PDA

View Full Version : Photoshop CS e Digital Camera

tegame
06-10-2003, 13:53
Per chi fosse interessato è uscita la nuova versione dei Photoshop che si chiama CS e non 8 che ha introdotto il supporto dei dati RAW delle fotocamere !!!!!

Ecco la lista delle fotocamere supportate:
RAW Cameras (http://www.adobe.com/products/photoshop/cameraraw.html)

L'ho visto in azione alla SMAU, non male .
Ciao

*Sat*
06-10-2003, 13:56
ho letto da qualche parte che ha l'attivazione in stile win xp :muro:

tegame
06-10-2003, 14:19
Questo non lo so, potrebbe anche essere vero ...

OT: il tuo, anzi la tua avatar è una Gibson Les Paul?

*Sat*
06-10-2003, 14:22
Originariamente inviato da tegame
Questo non lo so, potrebbe anche essere vero ...

OT: il tuo, anzi la tua avatar è una Gibson Les Paul?
si', la mia ;)

tegame
06-10-2003, 18:28
Rispondo al dubbio attivazione.
Penso sia vero.
Ho provato il Try Out di Photoshop Album 2.0 e usa un processo simile. Credo che per Photoshop CS useranno qualcosa di simile.

Ancora OT: Mitica chitarra. è la custom o la les paul normale? E scusa se mi faccio i fatti tuoi che genere suoni?

*Sat*
06-10-2003, 18:47
Originariamente inviato da tegame
Rispondo al dubbio attivazione.
Penso sia vero.
Ho provato il Try Out di Photoshop Album 2.0 e usa un processo simile. Credo che per Photoshop CS useranno qualcosa di simile.

Ancora OT: Mitica chitarra. è la custom o la les paul normale? E scusa se mi faccio i fatti tuoi che genere suoni?
E' una "Custom Shop" serie limitata. Questa e' una foto di una uguale http://home.nownuri.net/~gibson71/guitars/LPElegant.html
(non e' OT, e' sempre una foto ;) )
il genere che faccio e' rock/blues

tu?

tegame
06-10-2003, 19:06
Originariamente inviato da *Sat*

il genere che faccio e' rock/blues

tu?

Io sono anzi dovrei dire ERO un bassista, non suono + da 10 anni aihmè.
Ho uno Yamaha Motion B2 tastiera corta. In pratica un basso rock, nulla a che vedere con un Fender Precision, però con la comodità di un manico più corto per cui più maneggevole.

Anche io suonavo Rock e blues. Otis Redding, "Slow Hand" Clapton, AC-DC, Led Zeppelin, Rolling, etc, etc....

[RED-3D]
06-10-2003, 20:34
cmq non è ancora uscita questa versione, è stata solo presentata. A novembre sarà disponibile in inglese, per fine anno, primi 2004 localizzata.

Io sto provando da qualche mese alcune beta, e apparte qualche crash e la lentezza dovuta alla compilazione in modalità debug, devo dire che le nuove funzioni son veramente fantastiche.

O meglio, è fantastico averle già integrate in photoshop.

Per quanto riguarda il processo di attivazione, è molto simile a quello di xp, ma il "p'roblema" è già stato risolto :)

*Sat*
06-10-2003, 22:45
Per quanto riguarda il processo di attivazione, è molto simile a quello di xp, ma il "p'roblema" è già stato risolto
Di questo non avevo dubbi :D

tegame non suoni piu' adesso? Peccato perche' e' un bell'hobby :)

tegame
07-10-2003, 08:09
Originariamente inviato da [RED-3D]

Per quanto riguarda il processo di attivazione, è molto simile a quello di xp, ma il "p'roblema" è già stato risolto :)
:angel: ................ :) .................. :D

FreeMan
07-10-2003, 11:53
tegame non suoni piu' adesso? Peccato perche' e' un bell'hobby :)

basta OT :) sentitevi via email/pvt/icq/ecc ecc

>bYeZ<

*Sat*
07-10-2003, 14:50
Originariamente inviato da FreeMan
basta OT :) sentitevi via email/pvt/icq/ecc ecc

>bYeZ<
Si' scusa uomo libero hai ragione :p

Tornando in topic, non ho capito se questa versione di Photoshop e' gia' uscita o se e' ancora in beta :confused:

tegame
07-10-2003, 15:32
Si' scusa uomo libero hai ragione :p

Tornando in topic, non ho capito se questa versione di Photoshop e' gia' uscita o se e' ancora in beta :confused:

Come ha detto RED-3D uscirà a Novembre quella in Inglese e a Febbraio 04 quella in italiano.