PDA

View Full Version : Lettore LG combo (48x/24x/48x &superdvd 16X)

Dylan il drago
06-10-2003, 13:51
l'ho trovato a 59€ .. sono reduce da un lg 24x10x40x che mi ha dato molte soddisfazioni... dite che funziona bene sia come master che come dvd (rippa bene?)(dato che ho già il master dvd comprare un dvd e un mastr apparte mi riempirebbe troppo i canali...)

lo prendo o è meglio aver un dvd e un master singoli?

Per MM non so se mi avevi chiuso la discussione per queste cose ma non credo (dato che riguardo a questo master non ho trovato nulla) ma spero non mi chiuderai anche questa dato che ho solo bisogno di sapere se va bene come masterizzatore e come lettore

Dylan il drago
06-10-2003, 17:37
per favore mi basta un commento del tipo:
si è un buon prodotto
oppure
fa schifo meglio un altro tipo di combo

ecc ecc

;)

MM
06-10-2003, 18:12
Originariamente inviato da Dylan il drago

Per MM non so se mi avevi chiuso la discussione per queste cose ma non credo (dato che riguardo a questo master non ho trovato nulla) ma spero non mi chiuderai anche questa dato che ho solo bisogno di sapere se va bene come masterizzatore e come lettore

L'ho chiusa perché...... ho sbagliato di brutto....:O
Non evevo visto bene che si trattava di un combo.....
Sorry, mi dispiace per l'errore

In ogni caso, per te come per tutti, quando qualcosa non torna, mandatemi un messaggio e chiedete spiegazioni: si risolvono più velocemente le cose ;)

Dylan il drago
06-10-2003, 21:50
riupp sperando che qualche anima pia mi risponda ;)

Mistral PaolinuX
06-10-2003, 22:59
Ciao !

Io sono piuttosto contrario alle unità combo, per motivi legati più che altro alla longevità e della lente e della meccanica, e per il fatto che io mi attengo da sempre a questo "assioma":

il dev di scrittura scrive, il dev di lettura legge.

Paolo