PDA

View Full Version : Ma quanto è palloso Chaser ?

Genjo Sanzo
06-10-2003, 13:24
Azz...sono reduce da una sessione di gioco durata più o meno 3 - 4 ore.....ma che due biglie ! E' di una monotonia incredibile ! Vada per le abbastanza varie ambientazioni, vada per i bei modelli dei nemici (specie quelli tipo ninja),vada per lo shotgun (l'unica ara che fin'ora mi ha intrippato), vada un po' meno per i bug dell' AI, ma è impossibile che uno si diverta andando in giro tre ore a sparare a tutto ciò che si muove, senza fare null'altro...
E ve lo dice un patito degli FPS....

Vi prego ditemi che verso la fine almeno diverta divertente, se no disinstallo subito....:mc: :muro:

majin mixxi
06-10-2003, 13:29
io l'ho mollato nella missione sottomarina per passare ad altro :)

Genjo Sanzo
06-10-2003, 13:31
Originariamente inviato da majin mixxi
:eek: :uh: :sob:

insane74
06-10-2003, 13:43
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Azz...sono reduce da una sessione di gioco durata più o meno 3 - 4 ore.....ma che due biglie ! E' di una monotonia incredibile ! Vada per le abbastanza varie ambientazioni, vada per i bei modelli dei nemici (specie quelli tipo ninja),vada per lo shotgun (l'unica ara che fin'ora mi ha intrippato), vada un po' meno per i bug dell' AI, ma è impossibile che uno si diverta andando in giro tre ore a sparare a tutto ciò che si muove, senza fare null'altro...
E ve lo dice un patito degli FPS....

Vi prego ditemi che verso la fine almeno diverta divertente, se no disinstallo subito....:mc: :muro:

carino, ma nulla di +. qualche buona idea, ma in generale monotono e troppo lungo. secondo molti migliora nella seconda parte (quella su marte) ma io ho preferito la prima. si può giocare, ma non rimarrà nella storia dei videogame, imho.

Miciomiao
06-10-2003, 13:46
Originariamente inviato da majin mixxi
Io non ho finito neanche il demo :D
Non mi ha convinto affatto :nonsifa:

Genjo Sanzo
06-10-2003, 13:58
Originariamente inviato da insane74
carino, ma nulla di +. qualche buona idea, ma in generale monotono e troppo lungo. secondo molti migliora nella seconda parte (quella su marte) ma io ho preferito la prima. si può giocare, ma non rimarrà nella storia dei videogame, imho.

Ok, allora mi fido della tua parola....
Magari in qulache ritaglio di tempo lo porterò avanti, ma per ora passo ad altro...;)

insane74
06-10-2003, 14:03
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Ok, allora mi fido della tua parola....
Magari in qulache ritaglio di tempo lo porterò avanti, ma per ora passo ad altro...;)

io per esempio l'ho finito anche se in alcuni punti, come nei livelli sott'acqua e sul treno, ti passa proprio la voglia di finirlo. cmq si può fare.
sicuramente mi sono divertito di più con star trek elite force 2 e con jedi academy.
ciauz! :D

BonOVoxX81
06-10-2003, 15:09
A me e' piaciuto moltissimo...levando l'AI che e' proprio stupida:rolleyes:

Grafica incredibile (motore leggerissimo su spazzi grandi come quelli di serius sam) e cmq l'FPS con la migliore musica mai sentita;)

Su marte e' piu' bello

insane74
06-10-2003, 15:25
Originariamente inviato da BonOVoxX81
A me e' piaciuto moltissimo...levando l'AI che e' proprio stupida:rolleyes:

Grafica incredibile (motore leggerissimo su spazzi grandi come quelli di serius sam) e cmq l'FPS con la migliore musica mai sentita;)

Su marte e' piu' bello

concordo sulla musica (bella anche se non è dinamica), sugli spazi a volte davvero enormi, sulla leggerezza dell'engine e sulla pochezza dell'IA.
insomma, su tutto tranne che migliora su marte: anche le armi secondo me sono migliori sulla terra: danno + soddisfazione!:D

Minax79
06-10-2003, 15:58
A me è piaciuto, anche se il livello sottomarino e quello finale sono forse un po' troppo "tirati per la lunga".

Mi sono annoiato molto di più con elite force 2 (che ho finito giusto per "dovere")

insane74
06-10-2003, 16:04
Originariamente inviato da Minax79
A me è piaciuto, anche se il livello sottomarino e quello finale sono forse un po' troppo "tirati per la lunga".

Mi sono annoiato molto di più con elite force 2 (che ho finito giusto per "dovere")

è proprio questione di gusti! :)

Denton84
06-10-2003, 16:05
bhe non so che altri giochi di questo genere vi possano piacere se non vi piace questo.

con "questo genere" non mi riferisco agli fps ma quelli con questa tipologia nel singel player.......ad esempio ghost recon o raven shield sono diversi quindi possono piacervi di più.

ma degli ultimi usciti (veramente pochi) chaser è imho il meglio riuscito.

longevo e divertente....

aspettando hl2 call of duty e stalker :D

romange
06-10-2003, 16:09
Ma non doveva uscire una versione in italiano?:confused:
Io la sto ancora aspettando :( :(
Misteri del Marketing!!!!!! :mad:

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

matrizoo
06-10-2003, 16:24
ma chi non capisce una mazza di inglese si perde molto in questo gioco?

BonOVoxX81
06-10-2003, 17:43
Originariamente inviato da matrizoo
ma chi non capisce una mazza di inglese si perde molto in questo gioco?

Beh se non capisci proprio niente perdi una bella storiella...e soprattutto non capisci il finale che e' gia' abbastanza misterioso di suo :O :D

BazookA
06-10-2003, 18:09
e lascia ampi spazi ad un seguito ;)
cmq all'inizio è sembrato anche a me troppo lineare, ma gi ultimi livelli mi hanno dato l'impressione contraria: troppo incasinato

ari
25-11-2003, 14:57
mi dite come si usa il mirino del fucile da cecchino?
sono al faro e ho schiacciato tutti i tasti ma il mirino non vuole uscire

BonOVoxX81
25-11-2003, 15:44
Originariamente inviato da ari
mi dite come si usa il mirino del fucile da cecchino?
sono al faro e ho schiacciato tutti i tasti ma il mirino non vuole uscire

Settalo nei comandi :rolleyes: :muro:

ari
25-11-2003, 17:38
si , ma non trovo quale e' il comando corrispondente....
in inglese di solito si chiama zoom oppure sniper rifle , ma qui non c'e'...

MarcoM
25-11-2003, 18:44
Per me è stato il miglior gioco della passata e "caldissima" estate. Mi è piaciuto moltissimo ed anche la storia era veramente intrigante. Molto longevo ed anche vario. Unico neo, proprio i due insopportabili livelli sottomarini. Il finale fa sperare in un bel sequel.

BonOVoxX81
25-11-2003, 21:28
Originariamente inviato da MarcoM
Per me è stato il miglior gioco della passata e "caldissima" estate. Mi è piaciuto moltissimo ed anche la storia era veramente intrigante. Molto longevo ed anche vario. Unico neo, proprio i due insopportabili livelli sottomarini. Il finale fa sperare in un bel sequel.

Straquoto :cool: :) ;)

Xilema
26-11-2003, 00:27
Io mi ci sono divertito quest' estate, e anche parecchio !
Non è un capolavoro, ma è un buonissimo gioco.
E poi... è in assoluto l' FPS puro più lungo di tutti i tempi: siamo sulle 35-40 ore di gameplay.