View Full Version : kazaa ma non c'è un modo
se uno sta scaricando un file....non c'è un modo per fargli fare sul quel file la ricerca AUTOMATICA per trovare più fonti per il download?
grazie
Lo puoi fare con Kazaa Lite.
Fenomeno85
06-10-2003, 14:07
scaricati la versione lite come detto e poi lui si setta da solo al massimo abbassi il tempo
L' Acceleratore funziona gia' decentemente da solo... se vuoi pero' puoi settare cose come: ogni quanto deve fare la ricerca automatica, se deve saltare i files che stanno gia' andando ad una certa velocita', ecc...
Marvel83
07-10-2003, 09:55
Originariamente inviato da Occhio
diego
-> opzioni -> estensioni KL -> acceleratore
e divertiti a smanettare
YATTADE':D
in questo campo molto meglio emule no?
Marvel83
07-10-2003, 11:00
Originariamente inviato da Hazon
in questo campo molto meglio emule no?
Emule vale solo per chi ha una FLAT e vuole scaricare file di grosssssscie dimensioni... devi poi mettere almeno 10 download con una 256 per scaricare bene...
kazaa è ottimo per FORFAIT e 56 k ... io lo uso per piccoli file da 4-10 mb... ed è un razzo... istantaneo al contrario di emule che ci mette un pò prima di arrivare a velocità max
Originariamente inviato da Marvel83
Emule vale solo per chi ha una FLAT e vuole scaricare file di grosssssscie dimensioni... devi poi mettere almeno 10 download con una 256 per scaricare bene...
kazaa è ottimo per FORFAIT e 56 k ... io lo uso per piccoli file da 4-10 mb... ed è un razzo... istantaneo al contrario di emule che ci mette un pò prima di arrivare a velocità max
E' da poco che uso eMule e vorrei chiederti xche' dici che devo almeno mettere 10 download per scaricare bene?
Marvel83
07-10-2003, 12:13
Originariamente inviato da Hazon
E' da poco che uso eMule e vorrei chiederti xche' dici che devo almeno mettere 10 download per scaricare bene?
Dai un occhiata a questa discussione
ci sono cosette interessanti su emule e company
cmq 10 download sono consigliatio per sfruttare la banda offerta da una adsl 256... provare per credere...infatti cosi' nn ci sono quasi mai tempi morti in cui l'emule nn scarica niente
Originariamente inviato da Marvel83
Dai un occhiata a questa discussione
ci sono cosette interessanti su emule e company
cmq 10 download sono consigliatio per sfruttare la banda offerta da una adsl 256... provare per credere...infatti cosi' nn ci sono quasi mai tempi morti in cui l'emule nn scarica niente
Non hai messo il link alla discussione... :D
Cmq confermo in pieno quello che hai detto... Kazaa e' in caso di fretta e file piccoli, per cose piu' grosse il mulo e' ottimo (e ci sono molti meno fake :) ).
E concordo anche con i 10 download contemporaneamente! ;)
Marvel83
07-10-2003, 19:24
Uhhhhhhh ostrega che sbadatino....
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=502818
ekko....dite la vostra
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.