PDA

View Full Version : HALO x pc => io lo trovo notevole, sono il solo?

Bako
06-10-2003, 13:04
Secondo me è grandioso. Grafica sicuramente non all'altezza dei titoli attuali, ma questo lo sappiamo da una vita. Framerate sicuramente non eccezionale, a meno di scendere a qualche compromesso (sul mio Athlon2600+ e Geforce3Ti200 per dire gira benone a 800x600 full detail, a 102x non sempre si comporta bene).

Due sono le cose che per me lo rendono abbastanza unico: l'AI dei nemici, assolutamente perfetti (si nascondono, schivano i colpi, tendono agguati, ecc) e in generale commenti / dialoghi / reazioni dei propri compagni verso il giocatore e verso quello che succede attorno a loro.

Che poi non sia perfetto non lo si discute, anzi. Ma attualmente solo un titolo mi sembra sia simile a Halo, per l'AI (parlo di Call Of Duty). Anche la storia è intrigante, forse bisogna solo superare la prima parte un po' pallosa.

andreasperelli
06-10-2003, 13:15
non sei il solo... siamo in due :D

Mi sembra che halo sia stato molto sottovalutato in questo forum... ma penso che in parte dipenda dai ritardi nell'uscita in italia ;)

S4dO
06-10-2003, 13:16
se dovessi parlare della versione xbox sarei d'accordo (anche se pure lì si vedeva chela grafica non era granchè ma in modo limitato) ma la versione pc è secondo me penosa,sia dal punto grafico che di compatibilità,infatti basta che vedi in questo forum quanti di noi hanno problemi con le schede ati

Bako
06-10-2003, 13:21
Ho letto dei post in cui la gente si lamenta e in effetti sono stati mostrati shot in cui sembrava venisse usata una Vodoo1. Penso che il problema in quei casi dipenda dai driver. Ok, la grafica non è a livello di Unreal 3009 special edition ma sicuramente non è "brutta". Un po' piatta a volte, non ricolma di effetti forse, ma di certo si difende benone (che poi secondo me dopo due scontri con gli alieni ti scordi di quanta grafica ci sia o quanta ne manchi)

TheRipper
06-10-2003, 14:03
Siamo in tre ;)

halo per quanto riguarda l'IA e' divertentissimo e non ha eguali ora come ora su pc.
Certo che il fattore tecnico fa rodere parecchio...pero' vabbe'! che ce voi fa ;)

Keymaker
06-10-2003, 14:12
Sono contento che ti sia piaciuto. :)

allaon
06-10-2003, 14:15
A me il single player non diverte(ma ci ho giocato poco), mentre il multi sembra avere qualcosa in + rispetto ai soliti fps: un divertimento mostruoso, una sensazione che non provavo + da parecchio tempo con i 'soliti' CS e UT2003.

Di contro c'è da dire che ha la profondità di una pozzanghera, CS ha ancora molto da insegnare in questo campo:cool:

NightStalker
06-10-2003, 14:34
bhe devo ammettere che non ci avevo mai giocato, ma ora che lo sto provando, devo ammettere che è un gioco di sicuro impatto :cool: ma lascio il beneficio del dubbio, devo giocarci + approfonditamente

PS: sicuramente però è stato convertito male...

masaniello
10-10-2003, 10:49
Posso dire una cosa? Sperando di non alzare qualche putiferio, per me Halo sarà non all'altezza graficamente con i giochi recenti, baggoso, ma almeno per me ha colmato l'immensa delusione che ho avuto quando ho giocato Unreal II.

Stalker
10-10-2003, 11:22
Mi fa molto piacere leggere questi commenti positivi; in fondo Halo era uno dei giochi da me più atteso. :)

Nie73
10-10-2003, 11:22
lasciando perdere i difetti che sicuramente ha, a me diverte parecchio, ma parecchio

dani&l
10-10-2003, 11:27
Dunque, tralasciando la Grafica, Tralaciando Le prestazioni, Tralasciando "qualche" Bug, divertendosi con l'IA...... ma non facciamo prima a prendere un bel gioco di scacchi ?? :D

spk
10-10-2003, 11:36
la grafica come mio solito è l'ultima cosa da guardare in un gioco, ed halo imho è un capolavoro, l'ho finito ieri ed è stato uno di quei pochi giochi che non vedevo l'ora di tornare a casa da scuola per continuare a giocare :D

è proprio divertente di brutto :)

il multi è divertente ma abbastanza monotono dopo un po' :( :p

MarcoM
10-10-2003, 11:43
Mah, io non c'ho trovato nulla di originale rispetto agli altri sparatutto che girano su PC. Si può giocare, ma non mi entusiasma. Molto meglio Chrome o Tron 2 ed anche Jedi Academy.
Provate un po' la seconda demo di Call of Duty se volete veramente vedere cos'è un fps!

spk
10-10-2003, 12:05
Originariamente inviato da MarcoM
Mah, io non c'ho trovato nulla di originale rispetto agli altri sparatutto che girano su PC. Si può giocare, ma non mi entusiasma. Molto meglio Chrome o Tron 2 ed anche Jedi Academy.
Provate un po' la seconda demo di Call of Duty se volete veramente vedere cos'è un fps!

appunto...halo non presena nulla di così originale (tranne la piccola parentesi dei veicoli a parte) fattostà che è divertentissimo, diciamo un misto fra la tecnica alla quake2 e serius sam :)

e poi l'implementazione della fisica un gioco come call of duty non cel'ha, e l'AI, in altri giochi i movimenti, seppur ben fatti, sono programmati, invece in halo hanno fatto i nemici che calcolano al momento la situazione, i nascondigli, un esempio: mi sono fatto rincorrere da un nemico per molto tempo, appunto per "rimuoverlo" dalla posizione in cui l'avevo trovato, dopodichè, sparandogli, questo si è nascosto dietro ad una roccia + vicina! e avvicinandomi, lui ha fatto il giro opposto per prendermi dal dietro! Dubito che anche in altri giochi ci sia questo sistema di IA così "dinamico" :)

masaniello
10-10-2003, 12:18
Sono d'accordo con te spk, anche a me è capitata praticamente la srtessa cosa, l'ia dei soggetti del gioco e capace di gestire soluzioni a seconda delle circostanze. Gli " elite " in particolare sono particolarmente ostici da eliminare.

Nie73
10-10-2003, 12:20

è quello che vorrei fare, dammi un link che funzia e lo provo al volo questo giocone (la prima demo l'avrò giocata almeno 10 volte)

cmq halo è divertente ed è la sola cosa che conta xme quando voglio giocà

sider
10-10-2003, 12:38
Esatto, mi sta divertendo moltissimo e non mi succedeva da un saco di tempo con un fps. Ho buttato via i soldi per elite force 2 che ho rivenduto subito per fortuna..

TheDarkAngel
10-10-2003, 12:49
vi piace halo solo x la IA?
anke xkè nn ha altro di positivo...

Xilema
10-10-2003, 12:49
Visto su XBOX non mi è sembrato eccezionale, ma potrei sbagliarmi.
Quello che mi da fastidio è la mancanza dei quicksave: non voglio rodermi il fegato come feci per Mafia.
Imparino da Splinter cell.

TheDarkAngel
10-10-2003, 12:52
anke se nn lo giocassi nn ti perderesti nulla...
anzi.. ti risparmieresti il nervoso dei 20fps -.-

spk
10-10-2003, 13:02
lo vedete a 20 fps perchè alzate troppo la grafica, suvvia è convertito male, ma la grafica non è tutto, si gioca di brutto anche a 800 x 600 :) con fps sempre sopra i 60 (su 1800+ e 9700)

a me piace anche l'ambiente e la storia, nel senso:spazio, alieni, infestazioni e robe simili :) e poi non so.....ma mi ci trovo bene come stile di gioco :D

Nie73
10-10-2003, 13:03
Originariamente inviato da Xilema
Visto su XBOX non mi è sembrato eccezionale, ma potrei sbagliarmi.
Quello che mi da fastidio è la mancanza dei quicksave: non voglio rodermi il fegato come feci per Mafia.
Imparino da Splinter cell.

ma i salvataggi sono molto frequenti e quasi sempre alla fine di qualcosa di impegnativo, x ora non ne sento la mancanza ed io sono uno che gli piace salvare spesso

Keymaker
10-10-2003, 13:05
Si perderebbe uno dei fps più divertenti degli ultimi anni...

Noto con grande piacere che non tutti sono fissati con la grafica. :)

TheDarkAngel
10-10-2003, 13:05
Originariamente inviato da spk
lo vedete a 20 fps perchè alzate troppo la grafica, suvvia è convertito male, ma la grafica non è tutto, si gioca di brutto anche a 800 x 600 :) con fps sempre sopra i 60 (su 1800+ e 9700)

a me piace anche l'ambiente e la storia, nel senso:spazio, alieni, infestazioni e robe simili :) e poi non so.....ma mi ci trovo bene come stile di gioco :D

mi rifuto di giocarci a 800*600
già mi fa skifo senza aa e aniso...
avesse qualcosa... niente grafica niente suono niente storia... l'unica cosa interessante sarebbe i nemici ke si nascondono...
brutto gioko...

sider
10-10-2003, 13:10
Come sempre la faccenda è soggettiva, a giocarlo a 800x600 non si perde nulla ed il gioco fila discretamente e...finalmente un gameplay convincente

MarcoM
10-10-2003, 13:11
Io non ho trovato nulla di così eccezionale nella AI di Halo. I nemici fanno sempre la stessa cosa, nè più nè meno come tutti gli altri FPS. Una volta imparate le loro routine, non è complicato eliminarli. E poi, non so voi, ma personalmente ammazzare mostri verdi non mi dà alcuna emozione. Ben diverso il discorso con Call of Duty...

Per chi chiedeva il link della seconda (splendida) demo di CoD, ieri notte era questo: http://www.rightclicknade.com/maps/CallofDuty.zip
non so se sia ancora funzionante. Non scoraggiatevi se non parte subito, scaricate con un download manager ed attendete fiduciosi (io l'ho scaricato con DAP a 90 kb/sec)

Keymaker
10-10-2003, 13:12
Hahaha, niente suono, bella questa. :rolleyes:

TheDarkAngel
10-10-2003, 13:14
Originariamente inviato da Keymaker
Hahaha, niente suono, bella questa. :rolleyes:

c'e' di meglio...

(per caso lavori per la microsoft?)

Keymaker
10-10-2003, 13:19
Originariamente inviato da TheDarkAngel
c'e' di meglio...

(per caso lavori per la microsoft?)

Di meglio?

Perfetto, fammi un elenco dei giochi che hanno il suono. :rolleyes:

Da come l'hai detto pare che ce ne siano tanti...

No, non lavoro per la Microsoft purtroppo, semplicemente mi limitato a divertirmi con i giochi che l'industria mi offre, di certo non vado a guardare la grafica per decidere se un gioco fa schifo o meno, anche perchè se cosi fosse la maggior parte dei giochi PC sarebbe da buttare. :rolleyes:

TheDarkAngel
10-10-2003, 13:31
emh in uno sparatutto la prima cosa ke si guarda è la grafica...
e qui halo pecca...
l'ottimizzazione fondamentale x ogni sparatutto... se no spari al vuoto.....
e qui halo pecca...
alcuni fps hanno pure una storia decente...
e qui halo pecca...
gli fps in genere sono caratterizzati da una grande varietà di roba da ammazzare e tante belle armi...
e qui halo pecca...
alcuni fps trasmettono emozioni (hl, cod, mohaa ecc ecc)
e qui halo pecca...
dovrebbe esserci una grande varietà di mappe...
e qui halo pecca..
(è tutto uguale... sempre quelle 4 cose in croce...)
continuo o smetto?

umile
10-10-2003, 13:32
secondo me è bellissimo ma convertito male!!! azzo ho una 9700 pro e a volte mi và male:muro:

majino
10-10-2003, 14:30

se ci fosse qualche link funzionante io la proverei subito :D :D

Hanamichi
10-10-2003, 14:36

beh certo! che ci frega! spendiamo 1000€ per un pc da panico per poi vederci scattare un gioco che su XBOX va bene... tanto valeva se mi prendevo l'XBOX!:muro:

spk
10-10-2003, 14:41
Originariamente inviato da Hanamichi
beh certo! che ci frega! spendiamo 1000€ per un pc da panico per poi vederci scattare un gioco che su XBOX va bene... tanto valeva se mi prendevo l'XBOX!:muro:

infatti ho detto che è stato convertito male :)

Gohansupersaiyan4
10-10-2003, 15:22
Cioè va bene tutto ma parlare di grafica e poi citate call of duty che usa un engine stravecchio di quake3...mah...

Almeno halo fps a parte implemente un bel pò di effetti in pixel shaders, ed è per quello che è pesante, mentre call of duty usa ancora un engine stravecchio...

Cmq halo rulla e fps a parte piace anche a chi di solito trova noiosi i fps...

Ciao !

spk
10-10-2003, 16:00
un gioco deve essere giocabile prima di tutto imho, e han fatto benissimo ad utilizzaer il motore di quake3 perchè, oltre ad essere ben collaudato e sicuro, è anche MOLTO leggero in confronto ad altri :) e poi offre belle texture :D

pandyno
10-10-2003, 17:13
L' impatto audio è notevole...
Era dai tempi del primo unreal che nn sentivo qualche cosa del genere.

Per quanto riguarda la pesantezza beh... si merita uno 0 secco.
è incredibile come vada a singhiozzi negli interni (appena giocabile a 1024x768) e come invece negli esterni vada discretamente.

A parte PS e VS il motore non è convincente e come ha già detto qualcuno l' unica novità che è presente sono i mezzi ''guidabili'' .

non oso immaginare come vada su 4200/8500 visto i risultati di 9500pro/9700pro/9800pro :rolleyes:

Grem
10-10-2003, 19:11
Originariamente inviato da Bako
Secondo me è grandioso.

Anche secondo me, non siamo tanto pochi. ;)

MarcoM
10-10-2003, 19:19
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
Cioè va bene tutto ma parlare di grafica e poi citate call of duty che usa un engine stravecchio di quake3...mah...

Almeno halo fps a parte implemente un bel pò di effetti in pixel shaders, ed è per quello che è pesante, mentre call of duty usa ancora un engine stravecchio...

Cmq halo rulla e fps a parte piace anche a chi di solito trova noiosi i fps...

Ciao !

Lo cito perchè per me la grafica di CoD è nettamente superiore a quella di Halo, anche se usa ancora il vecchio motore di Quake3 ed almeno gira fluidissimo. Halo, graficamente parlando, è piuttosto scadente. Si vede che viene da un gioco per console. E poi ha un sistema di controllo sluggish che non si riesce a rendere perfetto, forse per via della scarsa fluidità del motore grafico. Non parliamo poi di audio. In questo campo CoD è su un altro pianeta.

Jaguar64bit
10-10-2003, 19:21
Fosse stato Halo 2 l'avrei preso....ma l'uno....

Keymaker
10-10-2003, 19:31
emh in uno sparatutto la prima cosa ke si guarda è la grafica...
e qui halo pecca...
Parla per te, a giudicare dalla maggior parte delle risposte pare che la gente preferisca la giocabilità alla grafica. :rolleyes:

l'ottimizzazione fondamentale x ogni sparatutto... se no spari al vuoto.....
e qui halo pecca...
La prima frase non l'ho capita...

alcuni fps hanno pure una storia decente...
e qui halo pecca...
Decente? Dimmi un esempio di storia decente. :rolleyes:
Forse solo il primo HL si salva, per il resto sono tutte banali.
Importante è Come viene raccontata una storia, non la storia stessa...

gli fps in genere sono caratterizzati da una grande varietà di roba da ammazzare e tante belle armi...
e qui halo pecca...
Aggingi anche scarsa giocabilità, sound penoso, IA stile pac-man. :rolleyes:

alcuni fps trasmettono emozioni (hl, cod, mohaa ecc ecc)
e qui halo pecca...
E' molto strano da un amante di grafica come te sentir parlare di HL...
Cmq trasmette più emozioni di molti altri FPS sul mercato, certo che se poi si giudica un gioco avendo giocato solo il primo livello, beh, lasciamo stare...

dovrebbe esserci una grande varietà di mappe...
Probabilmente si.

continuo o smetto?

Continua pure, anche perchè te mi devi ancora elencare i giochi con la sound migliore di Halo...

fabiannit
10-10-2003, 20:31
Anke io lo trovo na figata!!!;) :)

TheDarkAngel
10-10-2003, 20:40
Originariamente inviato da Keymaker

Decente? Dimmi un esempio di storia decente. :rolleyes:
Forse solo il primo HL si salva, per il resto sono tutte banali.
Importante è Come viene raccontata una storia, non la storia stessa...

dire ke è banale e scontata come storiella è poco quanto le altre... -.-
(nn ti preoccupare ke l'ho finito oggi halo.. quindi...)

la prima frase è riferita al fatto ke nn si può giocare a un fps ke scatta nei momenti migliori (ovvero quando c'e' ressa e gente ke ti salta adosso da tutti i lati)
forse serious sam nn ha insegnato nulla?

emozioni ne trasmette poke... il 90% del gioko è una palla infinita...
si salvano giusto alcuni pezzi ke sono divertenti

come fai a dire ke ha una grande varietà di scenari!!?!?
c'e' scenario navicella, prateria, i tunnel con DUE e DICO DUE stanze diverse... una ke devi fare il giro completo e una ke devi andare dalla parte opposta...
ke altro c'e' ?

Gohansupersaiyan4
10-10-2003, 20:40
Lo cito perchè per me la grafica di CoD è nettamente superiore a quella di Halo, anche se usa ancora il vecchio motore di Quake3 ed almeno gira fluidissimo. Halo, graficamente parlando, è piuttosto scadente. Si vede che viene da un gioco per console. E poi ha un sistema di controllo sluggish che non si riesce a rendere perfetto, forse per via della scarsa fluidità del motore grafico. Non parliamo poi di audio. In questo campo CoD è su un altro pianeta.

Per me è esattamente l'opposto, se halo gira fluido si mangia call of duty semza problemi..
Ciao !

MarcoPN
10-10-2003, 22:41
Scusate io ho i catalyst 3.4 e halo lo vedo malissimo..con texture in bianco e nero...insomma na schifezza....e all'inizio quando lancio il gioco mi esce una finestrella che mi dice che il gioco non è stato provato con i driver della scheda video che sto usando...avete qualche idea?...

TheRipper
10-10-2003, 22:43
scaricati i catalyst 3.8 :D

~Blissard~
10-10-2003, 23:03
In multy è una droga!!!! :D

Grem
11-10-2003, 02:14
Originariamente inviato da ~Blissard~
In multy è una droga!!!! :D

Che modalità ci sono?

albasnake
11-10-2003, 04:22
Al primo impatto avrei definito questo gioco "Il gioco più bello della storia dell'umanità" in realtà le sue pecche le ha, cmq secondo me resta una figata pazzesca, l'uso dei mezzi è una figata, mi piacerebbe vedere com'è il multiplayer, secondo me dev'essere divertentissimo. AI notevole, ambientazioni poche, texture poche, nemici tutti uguali, però insomma, su un solo CD non è ci possa stare granchè al giorno d'oggi.
L'audio secondo me è notevole, musiche pochette, però l'EAX è molto ben fatto.
La grafica mi sembra abbastanza buona, il ghiaccio, i riflessi metallici, mi piace, vabbè il framerate... velo pietoso, del resto è microsoft.

Insomma, io gli do un voto positivo.

NightStalker
11-10-2003, 08:30
forse serious sam nn ha insegnato nulla?

mitico Sam :D

l'unico motore capace di muovere milioni di oggetti poligonali a una velocità assurda e allo stesso tempo mantenere una resa grafica cmq buona :cool:

MarcoM
11-10-2003, 09:35
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
Per me è esattamente l'opposto, se halo gira fluido si mangia call of duty semza problemi..
Ciao !

Il problema è proprio quello. Ma comunque il preferisco CoD tutta la vita. Halo non trasmette emozioni. E questo è quello che conta.

MarcoPN
11-10-2003, 12:36
Originariamente inviato da TheRipper
scaricati i catalyst 3.8 :D

Fatto, ora tutto funziona a dovere :)

negator136
11-10-2003, 12:51
... l'ho finito ieri ed è stato uno di quei pochi giochi che non vedevo l'ora di tornare a casa da scuola per continuare a giocare :D

scusa se intervengo qui, ma la tua casella è piena...

vai per caso al marie curie?

majin mixxi
11-10-2003, 12:54
devo ammettere che andando avanti il gioco diventa divertente :)

baila
11-10-2003, 16:47
A parte i suoi diffetti,trovo che Halo sia uno dei giochi + divertenti usciti negli ultimi periodi!Era da un pezzo che un gioco non mi prendeva così...!
Byez ;)

UomoAzione
11-10-2003, 17:34
Lo giocavo Gia con i detonator 45.23 a 1024x768 sopportanto i poki fps.
Ora, con l'uscita della seconda patch e SOPRATTUTTO dei 52.13 Halo fila via ke è un piacere a 1280x1024 anke con tanti mostri, e ci sto giokando ankora piu agguerritamente :D
Io lo trovo bello nel complesso anke se un po "povero" sotto tutti i punti di vista (Tranne per quano riguarda l'IA e la fisica degli oggetti, vedi jeep), e per quanto riguarda la grafica, è si scarna pero' gli effetti ke sono presenti non si puo dire siano fatti male. Es: il sole tra le fronde degli alberi, il bump mapping curato, anke se non ad altissima risoluzione, ke fa il suo bell'effetto nei livelli di notte andando in giro con la luce accesa, e i pixel shaders sui modelli usati discretamente). Senza contare che è uno dei primi gioki dx9, e che usa effetti dx molto piu di qualunque gioco fino ad ora.

Ciauz!

P.S.: ma voi vedete la mia firma? dovrebbe essere:

Scheda Madre Abit Bh-7, P4 533 fsb 2.6Gz @ 3.20 Thx to WaterBlock Lunasio RS/300, Ram A-DATA 400 Mhz Windbond Ch-5 512Mb, GeForce 5800Ultra Asus Modded Dissy With Detonator 52.13, Schermo Philips Brilliance 109P 19", Sound Blaster Audigy Player, Creative Inspire 5300 5.1, Hd 80Gb Maxtor 8mb Cache, WinXp, 3DMark 2001 Result: 15970, 3DMark 2003 Result: 5984 (With 51.75)

Voi la leggete? a me non compare non so se sia una impostazione del forum il non farla vedere a me stesso...

Gohansupersaiyan4
11-10-2003, 18:00
Il problema è proprio quello. Ma comunque il preferisco CoD tutta la vita. Halo non trasmette emozioni. E questo è quello che conta.

Questo vale solo per te però...tra l'altro il gioco non lo hai neanche finito...bah...

Ciao !

albasnake
11-10-2003, 21:37
Originariamente inviato da UomoAzione
P.S.: ma voi vedete la mia firma? dovrebbe essere:

Scheda Madre Abit Bh-7, P4 533 fsb 2.6Gz @ 3.20 Thx to WaterBlock Lunasio RS/300, Ram A-DATA 400 Mhz Windbond Ch-5 512Mb, GeForce 5800Ultra Asus Modded Dissy With Detonator 52.13, Schermo Philips Brilliance 109P 19", Sound Blaster Audigy Player, Creative Inspire 5300 5.1, Hd 80Gb Maxtor 8mb Cache, WinXp, 3DMark 2001 Result: 15970, 3DMark 2003 Result: 5984 (With 51.75)

Voi la leggete? a me non compare non so se sia una impostazione del forum il non farla vedere a me stesso...
Se non la vedi tu significa che non c'è, non la vediamo nemmeno noi! cmq eusta è troppo lunga, meglio se ti leggi il regolamento del forum, i moderatori sono molto fiscali, 3 righe a 800x600.

cippa lippa
11-10-2003, 22:37
quasi quasi...ci faccio un bel pensierino!
e io che pensavo che fosse colpa del gioco e non dei drivers che si vedeva in tal modo halo!

UomoAzione
12-10-2003, 07:54
OT
ma la mia firma non si vede manko se è fatta da una parola!!!

P.S. ora è tutto risolto lol

andreasperelli
12-10-2003, 09:01
Io continuo a giocarci.. sono circa a metà (non perché sia lungo, è che ho poco tempo per giocare).
Halo è veramente un gran gioco, in alcune occasioni mi ha ricordato Unreal 1. I mezzi sono incredibili, puoi guidare di tutto perfino il carroarmato! La giocabilità del gioco è eccezionale, l'unica critica può essere mossa alla grafica che è tendenzialmentente monotona, ma quella che c'è piena di effetti e non gira neanche troppo male (800*600, tutto al max e senza AA).

sider
12-10-2003, 09:44
Originariamente inviato da UomoAzione
OT
ma la mia firma non si vede manko se è fatta da una parola!!!

P.S. ora è tutto risolto lol

Si ma è troppo lunga :rolleyes:

guglielmit
12-10-2003, 11:35
Scusatemi ma non ho letto tutto il 3D...
Ho bisogno di aiuto. Ho iniziato Halo da poco ma sono gia' fermo! Sono poco dopo l'inizio,dopo aver fatto un po' di strada con il mezzo mi sono ritrovato in una base...sterminato tutti e ad un certo punto arriva l'astronave per il salvataggio....entrano un paio di soldati...provo ad entrare anche io ma rimango fermo all'entrata senza riuscire ad entrare nell'astronave..poi prende il volo e io cado al suolo!!!
Normale??
Grazie

cippa lippa
12-10-2003, 11:43
come fate a far andare bene halo????!?!?!

TheRipper
12-10-2003, 11:53
me lo chiedo anche io...:rolleyes:

Keymaker
12-10-2003, 11:55
Originariamente inviato da guglielmit
Scusatemi ma non ho letto tutto il 3D...
Ho bisogno di aiuto. Ho iniziato Halo da poco ma sono gia' fermo! Sono poco dopo l'inizio,dopo aver fatto un po' di strada con il mezzo mi sono ritrovato in una base...sterminato tutti e ad un certo punto arriva l'astronave per il salvataggio....entrano un paio di soldati...provo ad entrare anche io ma rimango fermo all'entrata senza riuscire ad entrare nell'astronave..poi prende il volo e io cado al suolo!!!
Normale??
Grazie

Te non devi salire. :p

cippa lippa
12-10-2003, 11:57
ripper,ma tu hai una ti?ti funziona o è come per me che ti da texture inesistenti?

raga!

andreasperelli
12-10-2003, 11:58
Originariamente inviato da cippa lippa
come fate a far andare bene halo????!?!?!

come ho detto 800*600 dettagli al max senza AA.
Forse il segreto sta nel fatto che ho una nvidia e non una radeon?
non voglio fare polemiche ati-nvidia ma può essere che halo giri meglio su quest'ultima...

UomoAzione
12-10-2003, 11:59
@cippa & theripper compratevi una geforce 5900 :D

@Guglielmit non devi salire devi ritornare al fiume e cercare altre vie sui lati della valle in cui il fiume scorre, se ricorod bene ce ne erano 3 o 4, alla fine l'asctronave rimane a terra finke non sali pure te :D

@sider se la tengo cosi' mi vengono a tirare dei nomi i mod?

Ciauz

Xilema
12-10-2003, 12:01
Ragazzi, siccome è stato aperto il 3D ufficale, chiudo questo e ci si vede tutti li ;)