View Full Version : Ic7-g e staffa aggiuntiva
Sono in possesso di una ic7-g e proprio oggi mi è arrivato il case nuovo un superflower 561.....ora questo case ha una stafa aggiuntiva con due porte usb due replicatori audio e una porta strana (credo)....in fondo ci sono tre cavetti
1 x le due usb
2 due spine jack per l'audio
3 una presa strana
per il primo cavetto no problem....ma gli altri due dove me li metto?
stasera posto le foto di questi cavetti
teoprimo
06-10-2003, 20:13
la mia spiegazione sarà chiara ed esauriente(sinceramente non so neanche perchè ti rispondo):rolleyes: :
Hai presente quella cosa che ti danno nella scatola con la scheda madre???
quella cosa rettangolare, che sembra fatto di carta, con tante pagine????in tante lingue?????ti serve proprio quello apri...vai alla pagina che è indicata sull'indice(così ti semplifico le cose) e trovi come va attaccata.....
mi raccomando, quando li metti assicurati di aver staccato la corrente al pc:p
Scusa mi sono sfogato:cry:
fino a li ci arrivavo anke da solo.....mika so cosi spastico :ncomment.....soltanto ke sta staffa aggiuntiva a una firewire 2 usb e audio in e audio out....soltanto che le prese audio sono con la spina jack (cosa centra la sk madre?) e la firewire non ha la classika presa da attaccare alla mobo ma ha il connettore come se fosse una normale periferica.....indi per cui la domanda corretta sarebbe questa :
Esiste un modo per attaccare la firewire e l'audio della staffa direttamente alla mobo senza dover portare i cavi fuori per poi attaccarli dietro???????? :ncomment:
teoprimo
07-10-2003, 15:20
Originariamente inviato da vkbms
fino a li ci arrivavo anke da solo.....mika so cosi spastico :ncomment.....soltanto ke sta staffa aggiuntiva a una firewire 2 usb e audio in e audio out....soltanto che le prese audio sono con la spina jack (cosa centra la sk madre?) e la firewire non ha la classika presa da attaccare alla mobo ma ha il connettore come se fosse una normale periferica.....indi per cui la domanda corretta sarebbe questa :
Esiste un modo per attaccare la firewire e l'audio della staffa direttamente alla mobo senza dover portare i cavi fuori per poi attaccarli dietro???????? :ncomment:
vedi ora ti sei chiarito meglio finalment sei degno di una risposta:)
aspetta....
spdif?????perchè non possono essere in una staffa aggiuntiva....non ha senso.....
considera che mi dai una staffa da mettere dietro, che poi mi sfrutta le porte che sono dietro???
la mia staffa aggiuntiva mi da due connettori digitali 2usb un porta game......ma tutto rigorosamente sulla mobo!!!!
SPIEGATI BENE!
è qiella che non torna a me infatti.....le due porte usb si attaccano alla mobo.....ma per la fire wire e per l'audio le prese sono proprio come quelle da attaccare dietro......è sensa senso la cosa.....
teoprimo
07-10-2003, 17:38
puoi farmi una foto di questa staffa?mi pare strano...
teoprimo
09-10-2003, 14:06
sparagli!ti hanno dato qualcosa di inutile
vabbè stacco l'usb 2 e l'audio.....le due usb 1.0 aggiuntive le sfrutto almeno..(cmq ora li infamo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.