View Full Version : Tron 2.0 e attesa mostruosa...
Porco cane, è proprio vero che noi italiani siamo sempre e comunque gli ultimi...
Negli USA si sono goduti il gioco a partire dal 23 agosto, mentre a distanza di un mese e mezzo... noi ancora ce lo sognamo...
Io mi domando: perchè ?
L' attesa si fa spasmodica per me...
ho provato la demo e devo dire che a primo impatto il gioco si classifica nella speciale posizione di Odi et Amo....
di negativo per me ha la linearità....
mp3style
06-10-2003, 13:03
Posso solo sperare che essendoci tanta roba da localizzare 1) stia impegnando gli addetti piu' del previsto e 2) stanno curando tutti i particolari per un'edizione ultra-deluxe come imho meriterebbe.... Quello che temo e' invece 3) un rattoppamento del sw e 4) un'eccessiva difficolta' nella localizzazione.... Staremo a vedere :rolleyes: ... 5) su eventuali regioni di marketing non mi dilungo... per me sono semplicemente arabo come... be'... come l'arabo! :)
Originariamente inviato da mp3style
Posso solo sperare che essendoci tanta roba da localizzare 1) stia impegnando gli addetti piu' del previsto e 2) stanno curando tutti i particolari per un'edizione ultra-deluxe come imho meriterebbe.... Quello che temo e' invece 3) un rattoppamento del sw e 4) un'eccessiva difficolta' nella localizzazione.... Staremo a vedere :rolleyes: ... 5) su eventuali regioni di marketing non mi dilungo... per me sono semplicemente arabo come... be'... come l'arabo! :)
speriamo che sia la prima.....
non vorrei che venissero storpiati nomi tecnici di componentistica hw...
ma che ha così di speciale quel gioco^
lo hai provato o parli per sentito dire?:confused:
Marco2000
06-10-2003, 13:11
a me non piace....:rolleyes:
Originariamente inviato da Marco2000
de gustibus ;)
majin mixxi
06-10-2003, 13:30
Originariamente inviato da Marco2000
a me neppure dopo un po' che giri tutti quei colori ti fanno venire la nausea
a me piace,ha un look molto"pulito"
Marco2000
06-10-2003, 13:54
se è per quello anche stunt:D :D :D
Quincy_it
06-10-2003, 13:58
A me il gioco ispira molto, vuoi per l'ambientazione, vuoi per la grafica molto particolare. E poi una ventata d'aria fresca ogni tanto fa bene ;)
TheRipper
06-10-2003, 14:01
Io lo amo! :D
Sono daccordissimo con Xilema e sto aspettando questo titolo davvero con la bava alla bocca.
Ha un'ambientazione e un'atmosfera veramente unica! troppo bello!:D Non assomiglia a NULLA uscito negli ultimi anni.
fabianfolle
06-10-2003, 14:03
scusate ma mi è appena arrivato un volantino da Auchan dove vendono Tron2.0 a 45€
insane74
06-10-2003, 14:04
questo gioco è troppo bello! :sofico:
Originariamente inviato da fabianfolle
scusate ma mi è appena arrivato un volantino da Auchan dove vendono Tron2.0 a 45€
:confused:
dottorkame
06-10-2003, 15:52
Originariamente inviato da Buffus
speriamo che sia la prima.....
non vorrei che venissero storpiati nomi tecnici di componentistica hw...
Mi spiace deluderti, ma molti termini ad (esempio submask) sono stati tradotti in italiano ( sottomaschera) il gioco rende molto di piu' in inglese perche' usa i termini che siamo abituati a sentire anche noi.non dico altro;)
TheRipper
06-10-2003, 17:25
Me lo faccio mandare dall'estero.
Molto bello.
I termini usati(troooooppo informatici!), il fatto di lottare contro i virus e contro gli antivirus che ti riconoscono come estraneo....
Gli upgrades (che sono subrutines! :) ) e un minimo di strategia nell'uso delle armi. Decisamente sopra la media.
Originariamente inviato da dottorkame
Mi spiace deluderti, ma molti termini ad (esempio submask) sono stati tradotti in italiano ( sottomaschera) il gioco rende molto di piu' in inglese perche' usa i termini che siamo abituati a sentire anche noi.non dico altro;)
:cry:
AtuttaBIRRA!
06-10-2003, 20:49
Originariamente inviato da Xilema
Porco cane, è proprio vero che noi italiani siamo sempre e comunque gli ultimi...
Negli USA si sono goduti il gioco a partire dal 23 agosto, mentre a distanza di un mese e mezzo... noi ancora ce lo sognamo...
Io mi domando: perchè ?
L' attesa si fa spasmodica per me...
se ti può interessare trovi una rece QUI (http://www.spaziogames.it/content/archivio/articolo.asp?id=2074) :)
Originariamente inviato da fabianfolle
Anche a me è arrivato il volantino, ma sono passato ieri all' Auchan, e non c' era niente :(
Finalmente è stato confermato il giorno d' uscita del gioco !!!
E' il 17 ottobre.
E' il 17 ottobre.
:muro:
dottorkame
07-10-2003, 16:49
E' il 17 ottobre.
venerdi 17 ottobre:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.