PDA

View Full Version : [URGENTE] siemens c35i... mi si scarica la batteria troppo in fretta!

Drakan
06-10-2003, 12:40
ciao ho un siemens c35i ce l'ho da 3 anni ed è sempre andato bene, mai un difetto un problema etc... cmq da quest'estate vedevo ke l'autonomia della batteria si era notevolmente ridotta fino ad arrivare a durare 2max 3 ore! così poki giorni fa ne ho comoprata una nuova sempre al NiMH come quella di serie ma di un'altra marca pagata 23€! alla prima ricarica di 3 ore se ben ricordo è poi andata avanti per circa 2 giorni in standby... ma ora comincia già a dare problemi.... l'ho ricaraicata tutta la notte... stamattina ho fatto 3 squilli e mandato 3-4 sms e ora me la da come scarica.... ma ke diavolo è! nn è ke è un bug del cell ke mi dice ke è scarica quando invece nn lo è? ke posso fare aiutatemi.....
tnx
:(

pierpo
06-10-2003, 13:07
che versione del sw hai?
per conoscerla digita *#06# e premi il sofkey sinistro.
A nasa penso che sia un probl di contatti elettrici, puliscili per bene con una gomma per matita, senza toccarli con le mani

Drakan
06-10-2003, 17:53
allora se faccio il codice ke mi dici tu prima di poter premere il softkey destro mi compare quanto segue:
Identificativo IMEI:
449191575252297
cmq nn credo siano i contatti perkè son belli lucidi!!!!