PDA

View Full Version : E di Zambrotta ne vogliamo parlare ?

dr.stein
06-10-2003, 12:35
Che mi dite ?
Cosa ne pensate ?

Korn
06-10-2003, 12:35
diciamo che.... chissenefrega :D

PinHead
06-10-2003, 12:36
Originariamente inviato da dr.stein
Che mi dite ?
Cosa ne pensate ?

Ha imbrogliato.....ma non è il primo, e non sarà l'ultimo purtroppo...

Ufobobo
06-10-2003, 12:37
Chi è costui? :wtf: un calciatore?

dr.stein
06-10-2003, 12:37
Originariamente inviato da PinHead

E ora che ne sara' di lui ?

Nicky Grist
06-10-2003, 12:38

Rigore inesistente pro juve....concesso

Rigore pulito pro bologna....non concesso

:old:

:muro:

Jaguar64bit
06-10-2003, 12:39
Originariamente inviato da Nicky Grist

:old:

:muro:

= 3 punti in piu' in classifica......e si....il mondo e' pieno di giustizia...
:) :)

majin mixxi
06-10-2003, 12:41
la giuventus è sempre la giuventus

Korn
06-10-2003, 12:42
diciamo che dopo la trasmissione di report sul calcio, venire a conoscenza di certe schifezze è normale, il calcio intero è marcio ma d'altronde è sono un amplificazione della nostra società

SaMu
06-10-2003, 12:44
Diciamo che senza quel rigore, il Milan sarebbe meritatamente in testa alla classifica con 2 punti sulle concorrenti e 5 sui cugini.. con il prossimo turno in casa, quindi in media inglese ancora meglio.. ma vabbè. :D

majin mixxi
06-10-2003, 12:50
Diciamo anche che se Zambrotta avesse avuto le palle di dire (vedi Di Canio) che il fallo non c'era all'arbitro sarebbe stato l'eroe del giorno e magari a fine anno ne avrebbero parlato ancora come esempio :)

eriol
06-10-2003, 12:51
Originariamente inviato da majin mixxi
Diciamo anche che se Zambrotta avesse avuto le palle di dire (vedi Di Canio) che il fallo non c'era all'arbitro sarebbe stato l'eroe del giorno e magari a fine anno ne avrebbero parlato ancora come esempio :)

ma dopo i suoi compagni mafiosi l' avrebbero picchiato! :( :cry:

PinHead
06-10-2003, 12:52

Personalmente gli comminerei una giornata di squalifica...trovo la simulazione un'atto molto antisportivo.

bananarama
06-10-2003, 12:54
Mah, diciamo che moggi non si regola e ha rosicato come pochi farfugliando davanti al microfono come un pupo...

Cmq solo la juve in tutto l'universo riesce a vincere le partite coi tocchi assurdi di spalla, i rimpalli, i rigori fasulli e chi piu' ne ha piu' ne metta! Mai vista giocare bene...

Su zambrotta posso dire che si e' buttato pure male, manco un faggiano cieco ci sarebbe cascato, ma un faggiano con le tasche piene di soldi si!:D :D

Ciao

renatofast
06-10-2003, 12:56
Che mi dite ?
Cosa ne pensate ?

la storia si ripete... e non cambierà mai. :(

Jaguar64bit
06-10-2003, 12:57
Originariamente inviato da bananarama

Su zambrotta posso dire che si e' buttato pure male, manco un faggiano cieco ci sarebbe cascato, ma un faggiano con le tasche piene di soldi si!:D :D

Ciao

:D :D :D

Orbital
06-10-2003, 12:57
Il rigore non c'era assolutissimamente, però l'arbitro ha avuto visione e quindi!!

cmq, peccato a quest'ora saremo soli in classifica!

:O

Ser21
06-10-2003, 12:59
Originariamente inviato da SaMu
meritatamente

Forse hai confuso il senso della parola Meritatamente.

Mavel
06-10-2003, 12:59
Mah, diciamo che moggi non si regola e ha rosicato come pochi farfugliando davanti al microfono come un pupo...

Cmq solo la juve in tutto l'universo riesce a vincere le partite coi tocchi assurdi di spalla, i rimpalli, i rigori fasulli e chi piu' ne ha piu' ne metta! Mai vista giocare bene...

Ciao
Mai visto la Juve giocare bene? Ah già, voi romanisti siete abituati bene, al bel gioco, alle vittorie....
Cmq forse c'è un posto libero al processo di biscardi, fai ancora in tempo...

Mavel
06-10-2003, 13:00
Originariamente inviato da Orbital
Il rigore non c'era assolutissimamente, però l'arbitro ha avuto visione e quindi!!

Beh, se fossi zozzonero non mi immischierei in disscussioni riguardanti i rigori...

bananarama
06-10-2003, 13:01
Originariamente inviato da Mavel
Mai visto la Juve giocare bene? Ah già, voi romanisti siete abituati bene, al bel gioco, alle vittorie....
Cmq forse c'è un posto libero al processo di biscardi, fai ancora in tempo...

Ma che c'entra la roma adesso? Si parla di juve zambrotta qui, hai letto bene il titolo?
La juve gioca benissimo, vince sempre meritatamente, non ha mai rubato e io sono topolino. Ok?:sofico:

Ciao

Mavel
06-10-2003, 13:04
Ma che c'entra la roma adesso? Si parla di juve zambrotta qui, hai letto bene il titolo?
La juve gioca benissimo, vince sempre meritatamente, non ha mai rubato e io sono topolino. Ok?:sofico:

Ciao
Mah.... allora ti spiego quello che ho scritto, anche se mi sembrava chiaro, ma tant'è... :rolleyes:

Hai detto che la juve non ha mai giocato bene, e già questo è forte sintomo della tua cultura calcistica... poi, visto che la critica viene da un romanista, ho semplicemente aggiunto, detto in altre parole spero più semplici, "senti da che pulpito viene la predica"...

bananarama
06-10-2003, 13:06
Mah.... allora ti spiego quello che ho scritto, anche se mi sembrava chiaro, ma tant'è... :rolleyes:

Hai detto che la juve non ha mai giocato bene, e già questo è forte sintomo della tua cultura calcistica... poi, visto che la critica viene da un romanista, ho semplicemente aggiunto, detto in altre parole spero più semplici, "senti da che pulpito viene la predica"...

Perche' uno della juve e' meglio di uno della roma e ha piu' diritto di esprimersi? Questa e' buona... La juve ha fatto un gol a culo e un rigore ridicolo, questa la chiami vittoria frutto del bel gioco?

Fai come vuoi, nada flame e nada de nada, ciao

vincenzonapoli
06-10-2003, 13:07
Cari illustri colleghi, volevo solo chiarire una cosa:
quando alla Juve vengono concessi questi rigori, si aprono post a riguardo nei quali ogni tifoso ha qualcosa da dire contro la Juve.
Se allora vogliamo parlare di rigori, dobbiamo anche dire che la Juve ha subito un rigore nella partita contro il Chievo, che era chiaramente inesistente. Nella partita con la Roma, caro Einstein o come ti chiami, c'era un rigore per la Juve su Camoranesi. Purtroppo questi episodi non vengono messi in risalto, perchè purtroppo non vincete quanto la Juve e questo vi brucia. Vi capisco e vi compiatisco.

x stein e per tutti i romanisti

Voi non dovreste proprio parlare, perchè quest'anno avreste dovuto giocare in serie B. Voi proprio non avete niente di cui lamentarvi. Questo solo per dimostrarvi che la Juve non comanda proprio niente, altrimenti non esistereste proprio più come società.

renatofast
06-10-2003, 13:12
andate a dare un'occhiata qui:
http://www.antijuve.com/
nella sezione furti.. qualcuno si ricorda il rigore negato a Ronaldo ?
non ce lo dobbiamo scordare MAI ..
la storia si ripete.. e PUNTO !

Mavel
06-10-2003, 13:13
Perche' uno della juve e' meglio di uno della roma e ha piu' diritto di esprimersi? Questa e' buona... La juve ha fatto un gol a culo e un rigore ridicolo, questa la chiami vittoria frutto del bel gioco?

Fai come vuoi, nada flame e nada de nada, ciao
Omadonnasanta, ma parliamo la stessa lingua?????
Hai detto "non ho mai visto la juve giocare bene" e ora mi parli invece solo dell'ultima partita?????
Poi che c'entra uno della juve meglio di uno della roma????? Provo con l'arabo????
Terza e ultima volta: un romanista, vista la qualità non certo eccelsa del gioco della propria squadra, come fa a criticarne un'altra che invece ha vinto tutto in quantità industriale?!?!?!

Menomale che sul forum rimane tutto scritto....

Jaguar64bit
06-10-2003, 13:15
Originariamente inviato da vincenzonapoli

Voi non dovreste proprio parlare, perchè quest'anno avreste dovuto giocare in serie B. Voi proprio non avete niente di cui lamentarvi. Questo solo per dimostrarvi che la Juve non comanda proprio niente, altrimenti non esistereste proprio più come società.

Che discorsi del cavolo....bah.

loncs
06-10-2003, 13:19

Cosa prevede la federazione in questi casi?
E a chi invece come Camoranesi che si alza e il rigore non lo riceve cosa si fa?

Blindman
06-10-2003, 13:20
X mavel e loncs:

Ma perchè vi sprecate pure a rispondere? :wtf:

vincenzonapoli
06-10-2003, 13:21
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Che discorsi del cavolo....bah.

Beh i tuoi discorsi non credo siano più intelligenti.

Qwertid
06-10-2003, 13:22
Personalmente gli comminerei una giornata di squalifica...trovo la simulazione un'atto molto antisportivo.

Inzaghi squalificato a vita... Quanti rigori ha avuto questo del tutto inesistenti? Quante volte ha detto all'arbitro che non era stato nemmeno sfiorato? La memoria non mi aiuta...forse 0?!?!

Mavel
06-10-2003, 13:22
Originariamente inviato da Blindman
X mavel e loncs:

Ma perchè vi sprecate pure a rispondere? :wtf:
Hai ragione, in genere sono io a dire quello che ora ci dici tu! Però a volte non resisto, mi dispiace!

dr.stein
06-10-2003, 13:23
Cari illustri colleghi, volevo solo chiarire una cosa:
quando alla Juve vengono concessi questi rigori, si aprono post a riguardo nei quali ogni tifoso ha qualcosa da dire contro la Juve.
Se allora vogliamo parlare di rigori, dobbiamo anche dire che la Juve ha subito un rigore nella partita contro il Chievo, che era chiaramente inesistente. Nella partita con la Roma, caro Einstein o come ti chiami, c'era un rigore per la Juve su Camoranesi. Purtroppo questi episodi non vengono messi in risalto, perchè purtroppo non vincete quanto la Juve e questo vi brucia. Vi capisco e vi compiatisco.

Ma che cazzo vuoi da me ?

Guarda che io ho solo chiesto pareri, e ho solo chiesto cosa ne sara' di lui, nel senso cosa prevede la disciplinare in questi casi!!!!

Se banarama mavel litigano che volete da me ?

e lo stesso vale per loncs e blindman!!!!

Orbital
06-10-2003, 13:24
Originariamente inviato da Qwertid
Inzaghi squalificato a vita... Quanti rigori ha avuto questo del tutto inesistenti? Quante volte ha detto all'arbitro che non era stato nemmeno sfiorato? La memoria non mi aiuta...forse 0?!?!

Inzaghi stai tranquillo che ne prende botte, e anche in area specialmente!!

i rigori ci sono!!

Mavel
06-10-2003, 13:25

Guarda che io ho solo chiesto pareri, e ho solo chiesto cosa ne sara' di lui, nel senso cosa prevede la disciplinare in questi casi!!!!

Doctor nessuno se la prende con te ;)

E poi l'intervento che hai quotato mi sembra abbastanza becero...

loncs
06-10-2003, 13:25

:eek:

Ma perché te la prendi?
Ho solo risposto al topic ... se vuoi discutere con Banarama e Mavel si più esplicito!

Quincy_it
06-10-2003, 13:26
Originariamente inviato da majin mixxi

Esatto.
Facendo così invece non ha risolto nulla, nè lui si è "scagionato" dall'aver accentuato la caduta. Forse voleva mettersi la coscienza a posto, intanto la Juve ha 2 punti in più di quello che meritava.. :rolleyes:

vincenzonapoli
06-10-2003, 13:26
x stein

Se il motivo dell'apertura di questo thread era questo, allora mi scuso con te. Credevo che stessi facendo dell'ironia sull'accaduto, e quindi la facevo pure io. Sorry

Blindman
06-10-2003, 13:27

Ti cito: "cazzo vuoi da me?" :D

Il mio intervento era proprio mirato ad evitare che scoppiassero flame...cosa fin troppo prevedibile visto il tono di alcuni interventi...tra cui NON il tuo.... ;)

:D

loncs
06-10-2003, 13:27
Originariamente inviato da Quincy_it
Esatto.
Facendo così invece non ha risolto nulla, nè lui si è "scagionato" dall'aver accentuato la caduta. Forse voleva mettersi la coscienza a posto, intanto la Juve ha 2 punti in più di quello che meritava.. :rolleyes:

Che recuperano i 2 punti in meno del rigore non concesso a Camoranesi ... ricordiamocelo questo mi raccomando ...

Cibulo
06-10-2003, 13:28
Ormai è una prassi: quando la Juve pareggia o perde ed un giocatore entra in area, viene colpito da mancamento improvviso.
Deve esserci una spiegazione....

http://www.mediares.it/cinema/ladro.jpg

Mavel
06-10-2003, 13:28
Originariamente inviato da loncs
Che recuperano i 2 punti in meno del rigore non concesso a Camoranesi ... ricordiamocelo questo mi raccomando ...
Eh no!!! Cazzarola mi ricordi un episodio contro la juve?!?!?!?! Loncs bannato.

el_marchet
06-10-2003, 13:29
Originariamente inviato da renatofast
andate a dare un'occhiata qui:
http://www.antijuve.com/
nella sezione furti.. qualcuno si ricorda il rigore negato a Ronaldo ?
non ce lo dobbiamo scordare MAI ..
la storia si ripete.. e PUNTO !

Solita storia trita e ritrita dei segaioli frustrati di cui scrivevo su codesto forum una anno fa....

Mavel
06-10-2003, 13:29
Originariamente inviato da el_marchet
Solita storia trita e ritrita dei segaioli frustrati di cui scrivevo su codesto forum una anno fa....
Che ci vuoi fare? Le loro fonti sono sempre le solite.... contenti loro!

Mavel
06-10-2003, 13:30
Originariamente inviato da Cibulo
Ormai è una prassi: quando la Juve pareggia o perde ed un giocatore entra in area, viene colpito da mancamento improvviso.
Deve esserci una spiegazione....

Ecco! Ora va molto meglio!!!!! Mancamenti improvvisi! Ladri!!! Sìììììììììì!!!!!

renatofast
06-10-2003, 13:33
e già meglio dimenticare !
FORZA JUVE mi raccomando ! ;)

dr.stein
06-10-2003, 13:33
:eek:

Ma perché te la prendi?
Ho solo risposto al topic ... se vuoi discutere con Banarama e Mavel si più esplicito!

perche' hai fatto ironia non richiesta:

Cosa prevede la federazione in questi casi?
E a chi invece come Camoranesi che si alza e il rigore non lo riceve cosa si fa?

seguito dall'appoggio di Blindman:

X mavel e loncs:
Ma perchè vi sprecate pure a rispondere?

Aho, nulla di personale sia chiaro! ;)
Anzi, se Blindman alla prossima cena mi offre una birra per farsi perdonare so pure contento!!!!! :D

tizigi7
06-10-2003, 13:34
non ce posso crede!!!:nonsifa: è vero quello che sto leggendo??:confused: ancora ste storie tra romanisti e juventini:banned:
Dottò, tutte le settimane ci sono rigori che vengono dati e non c'erano e rigori che non vengono dati ma c'erano!! gol di mano fuorigioco inesistenti!!! Questo è il calcio!! se lo ami lo accetti con tutti i suoi difetti (perchè è di difetti che si tratta) altrimenti puoi dire che è tutto truccato, tutto corrotto e ..... cambiare sport (visto pure la squadra che tifi :sofico: :sofico: ) Ah purtoppo giovedi non posso venire a giocare......:ave: mi mancherete baci:smack:

dr.stein
06-10-2003, 13:35
Doctor nessuno se la prende con te ;)

E poi l'intervento che hai quotato mi sembra abbastanza becero...

infatti a te non ti ho nominato! ;)

ad intervento becero corrisponde risposta becera! :D

dr.stein
06-10-2003, 13:37
Originariamente inviato da tizigi7
non ce posso crede!!!:nonsifa: è vero quello che sto leggendo??:confused: ancora ste storie tra romanisti e juventini:banned:
Dottò, tutte le settimane ci sono rigori che vengono dati e non c'erano e rigori che non vengono dati ma c'erano!! gol di mano fuorigioco inesistenti!!! Questo è il calcio!! se lo ami lo accetti con tutti i suoi difetti (perchè è di difetti che si tratta) altrimenti puoi dire che è tutto truccato, tutto corrotto e ..... cambiare sport (visto pure la squadra che tifi :sofico: :sofico: ) Ah purtoppo giovedi non posso venire a giocare......:ave: mi mancherete baci:smack:

AHO!!!!!!!!

Io volevo sapere solo dei pareri altrui, e sapere se disciplinarmente zambro avrebbe avuto qualche risvolto!!! :D

Senza buttare in mezzo vecchi o nuovi episodi!!! :D

Comunque sei na sola!! :D

badedas
06-10-2003, 13:38
la Juve ha subito un rigore nella partita contro il Chievo, che era chiaramente inesistente
Balle!

La sua validità è stata certificata dall'ex arbitro Baldas, oltre che da altri.

Blindman
06-10-2003, 13:39

seguito dall'appoggio di Blindman:

Aho, nulla di personale sia chiaro! ;)
Anzi, se Blindman alla prossima cena mi offre una birra per farsi perdonare so pure contento!!!!! :D

Io da te non devo famme perdonà na ceppa :ciapet: :fuck:

Ma una birra te lo offro comunque volentieri ;) :D :ubriachi:

Ti ripeto, visto che la tu a coda di paglia sebra averti offuscato la vista :D... il mio intervento non era rivolto a te personalmente (il 3d nasce "a rischio" di flame, ma tu ti sei ben divincolato sugli specchi e hai cmq proprosto la discussione in modo pacato...)

dr.stein
06-10-2003, 13:41
... ma tu ti sei ben divincolato sugli specchi e hai cmq proprosto la discussione in modo pacato...

:eek: :eek:

Cioe' tu vorresti dire che...

IO ?!?!?

:fiufiu:

:sofico:

tizigi7
06-10-2003, 13:42
AHO!!!!!!!!

Comunque sei na sola!! :D
se imparassero a mettere le date oltre al giorno uno riuscirebbe pure a capire che un giovedi di 10 giorni dopo potrebbe essere già impegnata!!:eek: spiacente

Geko

Ma per piacere....:rolleyes: :muro: :rolleyes:

badedas
Originariamente inviato da Cibulo
Pavel?

Ma no!

Mavel
Io da te non devo famme perdonà na ceppa :ciapet: :fuck:

Ma una birra te lo offro comunque volentieri ;) :D :ubriachi:

Ti ripeto, visto che la tu a coda di paglia sebra averti offuscato la vista :D... il mio intervento non era rivolto a te personalmente (il 3d nasce "a rischio" di flame, ma tu ti sei ben divincolato sugli specchi e hai cmq proprosto la discussione in modo pacato...)
Aho, visto che offrite così facilmente quasi quasi alla prossima cena vengo pure io!

dr.stein
06-10-2003, 13:43
Originariamente inviato da tizigi7
se imparassero a mettere le date oltre al giorno uno riuscirebbe pure a capire che un giovedi di 10 giorni dopo potrebbe essere già impegnata!!:eek: spiacente

Allora e' colpa di silvia! :sofico:

cmq sei na sola uguale, e pure laziettara! :D

vincenzonapoli
Originariamente inviato da badedas
Balle!

La sua validità è stata certificata dall'ex arbitro Baldas, oltre che da altri.

Vabbè comunque siamo stati più forti della sfortuna e abbiamo vinto.:D

Mavel
Originariamente inviato da Geko
Ma per piacere....:rolleyes: :muro: :rolleyes:
Già ripreso!

bananarama
06-10-2003, 13:44
Solita storia, io saluto tutti, forza roma e basta. Se volete discutere ci si vede fuori dallo stadio!;)

Ciao

dr.stein
06-10-2003, 13:44
QUESTA COSA MI INTERESSA VERAMENTE: COSA SUCCEDERA A ZAMBROTTA ORA ? OVVERO, VERRA IN QUALCHE MODO SQUALIFICATO O MULTATO O SIMILI ? IL REGOLAMENTO PREVEDE CIO' ?

Geko
06-10-2003, 13:46
QUESTA COSA MI INTERESSA VERAMENTE: COSA SUCCEDERA A ZAMBROTTA ORA ? OVVERO, VERRA IN QUALCHE MODO SQUALIFICATO O MULTATO O SIMILI ? IL REGOLAMENTO PREVEDE CIO' ?

Purtroppo credo che il regolamento non preveda niente in queste situazioni...:rolleyes:

Blindman
06-10-2003, 13:47

No....che io sappia il regolamento non prevede ( a torto secondo me) la squalifica...

Cosa che invece secondo me Zambro si meriterebbe..

el_marchet
06-10-2003, 13:47
Hanno fatto qualcosa a Guly?
e' sempre un gesto antisportivo, quindi credo (siccome non hanno fatto nulla a Guly) che non facciano nulla neanche a Zambrotta.

Mavel
06-10-2003, 13:48
No....che io sappia il regolamento non prevede ( a torto secondo me) la squalifica...

Cosa che invece secondo me Zambro si meriterebbe..
Altrimenti bisognerebbe squalificare tutti i simulatori scoperti dalle varie moviole... Non giocherebbe più nessuno...

vincenzonapoli
06-10-2003, 13:49
Se non hanno preso provvedimenti contro Guly che peraltro esultò anche, non vedo perchè debbano prendere provvedimenti contro Zambro (anche se la meriterebbe)

Geko
06-10-2003, 13:49
e' sempre un gesto antisportivo, quindi credo (siccome non hanno fatto nulla a Guly) che non facciano nulla neanche a Zambrotta.

Infatti andrà proprio così...

Mavel
06-10-2003, 13:50
Ma Guly non gioca nella Juve!!!!
Vi ricordate non so chi dei nostri segnò con la mano? Se ne parla ancora, mentre di Guly non si sente più niente a una settimana di distanza...

Blindman
06-10-2003, 13:50
Altrimenti bisognerebbe squalificare tutti i simulatori scoperti dalle varie moviole... Non giocherebbe più nessuno...

O forse smetterebbero di simulare....

Geko
06-10-2003, 13:51

Secondo me infatti in queste discussioni poi si cade sempre in pensieri utopici....Tipo Biscardi & co....
:) :D

Mavel
06-10-2003, 13:51
Mah, ormai ce l'hanno nel dna...

Geko
06-10-2003, 13:52

mmm...non credo...certe cose te le ficcano in testa fin dalle giovanili:rolleyes: :(

Mavel
06-10-2003, 13:53
Originariamente inviato da Geko
Secondo me infatti in queste discussioni poi si cade sempre in pensieri utopici....Tipo Biscardi & co....
:) :D
Biscardi!!!! Che spettacolo! A proposito, chi è quel clown con i baffetti che parla da Milano che è riuscito a farmi stare simpatico il mitico Melli?

Blindman
06-10-2003, 13:53
Intanto iniziamo a squalificarli...vedi come si modifica alla svelta il dna....

Mavel
06-10-2003, 13:54
Intanto iniziamo a squalificarli...vedi come si modifica alla svelta il dna....
Sarebbe bello...

Geko
06-10-2003, 13:55
Biscardi!!!! Che spettacolo! A proposito, chi è quel clown con i baffetti che parla da Milano che è riuscito a farmi stare simpatico il mitico Melli?

Boh!!

Qust'anno ancora non l'ho guardato manco 'na volta:D :muro: :D

Adric
06-10-2003, 14:25
Che mi dite ?
Cosa ne pensate ?
Chissà se simula anche con quella (vedere la foto postata da buatt):
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=482414&perpage=40&highlight=zambrotta&pagenumber=2 :D

X-ICEMAN
06-10-2003, 14:52
Che mi dite ?
Cosa ne pensate ?

un grandissimo ! go juve go

pozzy666
06-10-2003, 14:56
Andrebbe squalificato per 5 giornate!

Questo è il gesto di antisportività più evidente e sporco che ci sia.
Inoltre il caro giocatore si è messo a parlare con i giocatori del Bologna ammettendo che il contatto non era avvenuto.
Signori e company lo hanno riferito all'arbitro che si è diretto da Zambrotta. Diciamo che quest'ultimo ha smentito tutto.

Zambrotta VERGOGNATI!!!! Questo aggrava ulteriormente il fatto!

E' inutile ammettere le proprie colpe dopo la partita.....

E questo vale per ogni giocatore, grande o piccolo che sia.
E' facile che un arbitro sbagli, un giocatore sbagli.........non ammetto e nessuno ammette dei gesti simili!!!!

Cmq io tifo CHIEVO!!!!:p

Mavel
06-10-2003, 15:00
Originariamente inviato da pozzy666
Andrebbe squalificato per 5 giornate!

Questo è il gesto di antisportività più evidente e sporco che ci sia.
Inoltre il caro giocatore si è messo a parlare con i giocatori del Bologna ammettendo che il contatto non era avvenuto.
Signori e company lo hanno riferito all'arbitro che si è diretto da Zambrotta. Diciamo che quest'ultimo ha smentito tutto.

Zambrotta VERGOGNATI!!!! Questo aggrava ulteriormente il fatto!

E' inutile ammettere le proprie colpe dopo la partita.....

E questo vale per ogni giocatore, grande o piccolo che sia.
E' facile che un arbitro sbagli, un giocatore sbagli.........non ammetto e nessuno ammette dei gesti simili!!!!

Cmq io tifo CHIEVO!!!!:p
Accidenti eri in campo anche tu? Hai ascoltato esattamente quello che si sono detti Zambrotta e l'arbitro! Ma tu giochi nel Bologna o nella Juve?

pozzy666
06-10-2003, 15:12
E' inutile fare ironia....il fatto è molto grave.
Lo hanno detto i giocatori del Bologna....
Infatti l'arbitro, deciso anche a cambiare la sua decisione è andato da Zambrotta!!!!

Se dopo sei Juventino non me ne frega......
Io se fossi Juventino mi sentirei disonorato di un atto del genere.

Mavel
06-10-2003, 15:21
E' inutile fare ironia....il fatto è molto grave.
Lo hanno detto i giocatori del Bologna....
Infatti l'arbitro, deciso anche a cambiare la sua decisione è andato da Zambrotta!!!!

Se dopo sei Juventino non me ne frega......
Io se fossi Juventino mi sentirei disonorato di un atto del genere.
Vatti a leggere il topic della Juve e poi dimmi se siamo contenti di quello che ha fatto... Bello sparare sentenze senza sapere di cosa si sta parlando! :rolleyes:

pozzy666
06-10-2003, 15:30
Io ho fatto un affermazione senza accusare nessuno, forse non avevi letto bene!
io so benissimo di cosa sto parlando. Generalmente quando si parla di Juve si parla di furto.....io non ho fatto questo....so di cosa parlo.
Io non ero in campo, ma è quello che è realmente accaduto...vallo a chiedere al tuo amico Zambrotta.

Il più bel simulatore di giochi di macchine: Nektar
Il più bel simulatore di calcio: Iss3
Il più gran simulatore in campo: ZAMBROTTA!:p

Iolao
06-10-2003, 16:01
Personalmente credo che lo sport debba conservare determinati valori a cui ci siamo abituati a rinunciare, uno di questi è la sportività; Zambrotta, come confermato dalle immagini, si è tuffato per istinto perchè si aspettava il contatto, ha avuto un movimento che oserei dire "meccanico". Non essendo però nemmeno stato sfiorato si è pentito e ha confessato la simulazione, salvo poi ritrattare tutto convinto dai compagni e dall'idea di dover render conto alla società di quanto fatto... Beh onestamente io credo che un bel gesto ci sarebbe stato bene, altrimenti meglio star zitti e far finta di nulla perchè si scade nel moralismo più squallido nelle dichiarazioni post-gara: finchè il gesto tocca agli altri ci scandalizziamo se non lo fanno, quando ci coinvolge in prima persona si cerca l'attenuante... troppo facile. Le dichiarazioni della dirigenza invece mi hanno infastidito non poco: chiamati in causa sul singolo episodio hanno voluto ribaltare la frittata come un compenso dovuto dati i (magri) torti subiti nelle prime giornate. W il moralismo :rolleyes:

Mavel
06-10-2003, 16:06
Io ho fatto un affermazione senza accusare nessuno, forse non avevi letto bene!
io so benissimo di cosa sto parlando. Generalmente quando si parla di Juve si parla di furto.....io non ho fatto questo....so di cosa parlo.
Io non ero in campo, ma è quello che è realmente accaduto...vallo a chiedere al tuo amico Zambrotta.

Il più bel simulatore di giochi di macchine: Nektar
Il più bel simulatore di calcio: Iss3
Il più gran simulatore in campo: ZAMBROTTA!:p
Beh, mi metti Zambrotta miglior simulatore in campo? Dimentichi gente come Totti, i due Inzaghi (vizio di famiglia) ecc. ecc.

pozzy666
06-10-2003, 16:25
Sì...era una battuta!
Spero che non accada ancora....per nessuno

ax512mg
06-10-2003, 16:28
Beh, mi metti Zambrotta miglior simulatore in campo? Dimentichi gente come Totti, i due Inzaghi (vizio di famiglia) ecc. ecc.

un momento,non confondiamo vino con acqua...

totti e inzaghi nn sono simulatori,loro il contatto se lo cercano e lo hanno...non ho mai visto inzaghi o totti cadere e prendersi il rigore senza essere stati toccati...loro il contatto lo cercano e lo trovano

Blindman
06-10-2003, 16:29
Originariamente inviato da ax512mg
un momento,non confondiamo vino con acqua...

totti e inzaghi nn sono simulatori,loro il contatto se lo cercano e lo hanno...non ho mai visto inzaghi o totti cadere e prendersi il rigore senza essere stati toccati...loro il contatto lo cercano e lo trovano

Io li ho visti cercarlo però il rigore...cascando da soli...

dr.stein
06-10-2003, 16:31
scusate, ma vi state dimenticando del re delle cadute Mr. Oliveira!

Denton84
06-10-2003, 16:32
Che mi dite ?
Cosa ne pensate ?

onestissimo......però ha sbagliato ha simulato ha procurato un rigore che non c'era e va squalificato :)

così come tutti quelli che simulano. e poi si contribuisce a fare confusione.

anche se a me ovviamente non interessa farne un caso :fiufiu: :fiufiu:

Denton84
06-10-2003, 16:36

bhe dai....su totti e inzagji ti hannor risposto.......cmq nemmeno zambrotta è un "simulatore".....non mi sembra lo faccia d'abitudine....ha sbagalito...l'ha ammesso.....secondo me bisognerebbe prendere provvedimenti su tutti quelli che lo fanno....

ma non direi che zambrotta è un simulatore.......gli è venuto di buttarsi e l'arbitro ha visto bene......non si sa cosa...ma qualcosa che non centrava niente con l'azione....poi del tutto spaesato ha fischiato per non farsi scoprire distrattto :D

diciamo così.....

ci sono quelli che si buttano spesso.

imho andrebbero puniti.

per inciso vedo molto più grave la simulazione di emre di ieri sera.....che dopo essersi buttato su un intervento che non c'era se messo a urlare dal dolore per unba botta non ricevuta così che ammonisse nesta.....

li se l'arbitro manca di freddezza ci casca.....

Er Paulus
06-10-2003, 16:37
Che mi dite ?
Cosa ne pensate ?

se la storia che lui voleva andare da Paparesta e dirgli che non c'era il fallo, ma che Nedved l'ha fermato, allora il mio giudizio sul fatto che Nedved sia un grande stronzo non fa altro che rinforzarsi. :mad:

Denton84
06-10-2003, 16:41
una cosa che invece non sopporto sono i commenti dopo partita.....in questo caso quelli di moggi.....che prima dice che sono episodi che capitano e che la juve non si è mai lamentata quando li ha subiti.....poi però li ha tirati fuori uno per uno dicendo che così le cose si compensano e continuava a dire quando erano stati penalizzati dai rigori.

a me sono cose che danno fastidio perchè mi sembrano bambinate.

o su queste cose non ci parli ed è come se non fossero accadute (QUINDI non le tiri fuoriu dopo due settimane un mese o un anno per discolparti) oppure non dici quando succedono che non ti interessano e poi le tiri fuori al momento opportuno......allora non è vero che non ti itneressano.....non ti interessano quando sono a tuo favore.

imho questa ipocrisia sarebbe da togliere....se una cosa ti da fastidio piuttosto lo dici chiaro e tondo.....non che non conta nulla e poi continui a rimuginarla senza poter mai fare un discorso serio perchè a tratti non ne vuoi parlare (quando ne sei accusato) e a tratto sputi veleno su quello che hai subito elogiandoti per non averne fatto un caso.

non ci si comporta così.

zambrotta almeno è stato uno dei pochissimi che pur avendo sbagliato (e come ho detto non lo fa di abitudine imho) l'ha ammesso.....non ha detto e si ma l'hanno fatto anche a noi e ora l'ho fatto io i conti tornano.

ammetti che hai avuto il favore e chiuso li....niente di ecclatante...fa parte del calcio ormai

LuPellox85
06-10-2003, 16:43
Originariamente inviato da Ser21

interista rosicante, dopo 3 gol ancora parlano :D

Denton84
06-10-2003, 16:43
Originariamente inviato da Er Paulus
se la storia che lui voleva andare da Paparesta e dirgli che non c'era il fallo, ma che Nedved l'ha fermato, allora il mio giudizio sul fatto che Nedved sia un grande stronzo non fa altro che rinforzarsi. :mad:

se è vero è stato molto scorretto.

cmq io fossi stato in zambrotta l'avrei tolto di mezzo con uno spintone e sarei andato ugualmente dall'arbitro perchè farmi dare un rigore a favore così quando io sapevo e volevo dirlo mi fa giocare male il resto della partita.

e poi dicono che si gioca per divertire..... :D

Denton84
06-10-2003, 16:50
Originariamente inviato da Ser21
bhe dai il milan i risultati in campionato li ha meritati tutti......le 4 vittorie e il pareggio.,.....nel senso che le partite vinte erano cmq meritate....magari non alla grande ma più dal milan ceh dall'altra.....
tranne col perugia e infatti c'è stato pareggio.

la meno netta è forse quella col bologna.....però è stato un assedio con un sacco di occasioni mancate....il bologna ha fatto giusto un tiro.

ieri abbiamo avuto molte occasioni....al di là del risultato la vittoria ci stava.

insomma.,...il milan in testa ci sta tranquillo.

la juve la vedo leggermente "meno" meritevole per via della partita viziata di ieri ma cmq non è importante....si vedrà tutto più avanti.....inutile discriminare su una partita.....l'importante è che non diventino molte...poi per una....

vedremo piuttosto tra 3 giornate come va.....

anzi....se non erro tra 2-3 giornate c'è anche inter-roma....o erro? :D

so solo che nel giro di 4 giornate il milan affronta lazio juve e parma.....che sono tutte al momento in vetta....

poi c'è roma-inter.....insomma si comincia a far selezione

pfaff
06-10-2003, 16:52
Premetto che sono juventino.
Zambrotta e la Juve ne escono indiscutibilmente malconci: l'epidodio è spiacevole per tutti, anche per noi juventini e ancora più spiacevoli sono state le dichiarazioni post partita (ottima occasione persa da Zambro per salvare la faccia ma pazienza...capita anche ai migliori e lui da questo punto di vista lo è).
Ciò non toglie che deminizzare il giocatore per questo unico episodio sia inaccettabile: non è certo uno dei peggiori simulatori in circolazione nè uno dei più sleali. :rolleyes:

Per quanto riguarda la richiesta di squalifica è ridicola se sollevata solo in questa occasione e non invece,puntualmente, ogni domenica (di episodi analoghi ne è pieno il calcio).
Il problema è però un altro ed è legato alla difficoltà di valutazione di questi episodi (non di questo che è evidente): le simulazioni sono sempre così evidenti secondo voi? In un anno quanti giocatori verrebbero squalificati ingiustamente e quanti graziati a torto? Meglio evitare. :(

Per quanto riguarda i soliti patetici attacchi alla juve ladrona stendo un velo pietoso.....accusarla poi di non giocare mai bene mi sembra talmente poco obiettivo da non poter neppure meritare attenzione.
Capisco lamentarsi per episodi decisivi (come il famoso rigore negato a Ronaldo , per il quale sono stato il primo a dispiacersi) ma farlo sempre sistematicamente anche per una rimessa laterale negata mi sembra davvero troppo.
E di decisioni arbitrali sfavorevoli ne abbiano anche noi (Collina che organizza 3 minitempi in quel di Perugia sotto il diluvio non mi sembra cosa da poco.....).

Ciao :)

Alex23
06-10-2003, 16:56
Dopo le ultime prodezze di Guly, il Bologna deve soltanto tacere... :rolleyes:

Alex23
06-10-2003, 17:05

Quando le cose succedono a sfavore della Juve però, non ve ne accorgete, vero?

Quando l'anno scorso l'Inter ci ha "RUBATO" un pareggio all'andata con una "mucchiata" in area sopra Buffon nessuno ha detto niente... :rolleyes:

ByeZ!
ALEX23

Jaguar64bit
06-10-2003, 17:22
Non lo volevo il rigore ue' ue' ue'..................:asd:

http://sport.virgilio.it/it/images/200341/16371zambrotta_juve.jpg

:fagiano:

Mecoita
06-10-2003, 17:42
bah di rigori fasulli e gol non validi ne vengono concessi tonnellate ogni campionato, questo ha fatto notizia solo per un " pentimento " ma nella sostanza il risultato non è stato molto dissimile da casi identici capitati un po a tutte le squadre più blasonate.
Vedendo le immagini non c'era bisogno che Zambrotta divenisse " reo confesso" perche si capiva benissimo che aveva accentuato la caduta, quindi non ci vedo nulla di straordinario ....

Mecoita
06-10-2003, 17:47

naturalmente non si può fare nulla, come non si è potuto fare nulla nel caso, del vergognoso gol di Guly, 2 giornate fa oppure come non si è potuto fare niente con Rivaldo ai mondiali nippocoreani che colpito da un pallone alla gamba si è buttato a terra simulando un colpo al volto e causando l'espulsione del giocatore avversario.
Due episodi questi molto più disgustosi di quello di zambrotta.

pfaff
06-10-2003, 17:51
Originariamente inviato da Mecoita
come non si è potuto fare niente con Rivaldo ai mondiali nippocoreani che colpito da un pallone alla gamba si è buttato a terra simulando un colpo al volto e causando l'espulsione del giocatore avversario.

Veramente un episodio vergognoso. :mad:
E cmq anche senza squalifica ci si gioca la reputazione facendo simili sceneggiate. :(

ALBIZZIE
06-10-2003, 17:54
naturalmente non si può fare nulla, come non si è potuto fare nulla nel caso, del vergognoso gol di Guly, 2 giornate fa oppure come non si è potuto fare niente con Rivaldo ai mondiali nippocoreani che colpito da un pallone alla gamba si è buttato a terra simulando un colpo al volto e causando l'espulsione del giocatore avversario.
Due episodi questi molto più disgustosi di quello di zambrotta.
segnare con la mano o procurarsi un rigore inventato non sono molte diverse come cose: si punta sempre ad avere un gol con l'inganno.

il gesto di rivaldo è inutile commentarlo.

raph45
06-10-2003, 18:05
Originariamente inviato da ALBIZZIE
segnare con la mano o procurarsi un rigore inventato non sono molte diverse come cose: si punta sempre ad avere un gol con l'inganno.

il gesto di rivaldo è inutile commentarlo.

bè il gol di mano è fatto, il rigore lo devi sempre trasformare.

andreamarra
06-10-2003, 18:22
Purtroppo, nonostante cari fratelli bianco-neri in cuor vostro vi dolete da parole così brutali per la nostra beneamata,

Pensate che la loro squadra, qualunque essa sia, è una emerita cacata!

Ma cazzo ancora a parlare di rigori alla Juve ecc.? Il Male del mondo? Il problema è che quando rode il culo occorre trovare la scusa... quindi il complotto arbitrale! Evvai! Ma quanti anni avete? tre o due?

Vi da fastidio che la Juve abbia vinto contro una squadra che doveva restare in 7 viste le entrate?? Il milan sarebbe primo? Certo, in fondo il calcio è matematica, no?

Ma guardate a casa vostra, altrimenti le corrosioni epatiche vi uccideranno...

:)

andreamarra
06-10-2003, 18:34
Senza voler scatenare flame, ma ricordo che nello scudetto della Roma i rigori contro il Bari o il gol di mano di Montella contro il Perugia al 92° avrebbero, stando alla vostra matematica calcistica del pippero, portato lo scudetto a Torino. Punto.

Ricordo che l'anno seguente ci hanno umiliati in una piscina...

Er Paulus
06-10-2003, 19:32
Originariamente inviato da andreamarra
Senza voler scatenare flame, ma ricordo che nello scudetto della Roma i rigori contro il Bari o il gol di mano di Montella contro il Perugia al 92° avrebbero, stando alla vostra matematica calcistica del pippero, portato lo scudetto a Torino. Punto.

Ricordo che l'anno seguente ci hanno umiliati in una piscina...

ma per piacere.......avresti fatto più bella figura a stare zitto.
:rolleyes:

andreamarra
06-10-2003, 19:54
ma per piacere.......avresti fatto più bella figura a stare zitto.
:rolleyes:

Mi dispiace se l'esempio abbia suscitato la tua ira, non prenderla come qualcosa di personale.

L'intenzione era far capire a TUTTI che i favori presunti non vengono date SOLO a una squadra per imposizione divina...
Nè che gli sfavori vengano date a tutte le altre er favorirne una.

Avrebbero fatta maggior figura a stare zitte altre persone in questo 3d. Non parlo di te.

Ciao

X-ICEMAN
06-10-2003, 20:25
ma io non capisco
il calcio è un business e anche un lavoro per i calciatori... non vedo per qual motivo zambrotta doveva dire " no no il rigore non c'è... ammoniscimi pure " con la SUA squadra ( dove percepisce uno stipendio) che stava pareggiando a pochi minuti dalla fine...

io da juventino mi sarei pure incavolato .. se mai avesse deciso di non prendere il rigore...

ma per piacere !
c'è un arbitro che decide ? risposta : SI .... se mi da il rigore bene se mi ammonisce ..amen almeno un tentativo lo ha fatto

mi vien da ridere quando leggo " condotta antisportiva "

per me ( mi immedesimo in un calciatore come zambrotta )

1) l'importate non è partecipare ma vincere perchè se vinco prendo piu soldi
2) non faccio NULLA di grave, che puo danneggiare la mia salute o comunque la mia squadra ( leggasi, vendere una partita, piuttosto che doparmi all' inverosimile per guadagnare 1 secondo sullo scatto ) semplicemente provo a guadagnarmi un rigore...

ma DOVE sta il problema dico io ? sono cose che sono SEMPRE esistite e SEMPRE esisteranno nel mondo del calcio l'arbitro non è infallibile quindi è giusto provarci

voglio sapere dove sta la differenza tra ( ad esempio ) un gol fatto in chiaro fuorigioco ( e l'attaccante magari lo sa e sta zitto ) e uno che cerca di predersi il rigore ... tutte e 2 condotta antisportiva ma STRANAMENTE in un caso viene data colpa ai guardalinee e nell' altro al giocatore... bha ... sono la STESSA COSA :)

se cadere in area senza essere contrastati puo portare a vincere una partita... per me lo facciano pure ancora... prima o poi non daranno piu rigore e magari per " cascare" perderanno l'occasione di tirare e fare un gol magari piu bello... ( zambrotta davanti a se aveva campo libero per andare al tiro contro il bologna ) in quel momento capiranno che magari non paga piu questo tipo di azione

Bilancino
06-10-2003, 20:30
Che mi dite ?
Cosa ne pensate ?

Beh io parlerei della fidanzata.........:sofico:

ciao

andreamarra
06-10-2003, 20:47
Originariamente inviato da X-ICEMAN
ma io non capisco
il calcio è un business e anche un lavoro per i calciatori... non vedo per qual motivo zambrotta doveva dire " no no il rigore non c'è... ammoniscimi pure " con la SUA squadra ( dove percepisce uno stipendio) che stava pareggiando a pochi minuti dalla fine...

io da juventino mi sarei pure incavolato .. se mai avesse deciso di non prendere il rigore...

ma per piacere !
c'è un arbitro che decide ? risposta : SI .... se mi da il rigore bene se mi ammonisce ..amen almeno un tentativo lo ha fatto

mi vien da ridere quando leggo " condotta antisportiva "

per me ( mi immedesimo in un calciatore come zambrotta )

1) l'importate non è partecipare ma vincere perchè se vinco prendo piu soldi
2) non faccio NULLA di grave, che puo danneggiare la mia salute o comunque la mia squadra ( leggasi, vendere una partita, piuttosto che doparmi all' inverosimile per guadagnare 1 secondo sullo scatto ) semplicemente provo a guadagnarmi un rigore...

ma DOVE sta il problema dico io ? sono cose che sono SEMPRE esistite e SEMPRE esisteranno nel mondo del calcio l'arbitro non è infallibile quindi è giusto provarci

voglio sapere dove sta la differenza tra ( ad esempio ) un gol fatto in chiaro fuorigioco ( e l'attaccante magari lo sa e sta zitto ) e uno che cerca di predersi il rigore ... tutte e 2 condotta antisportiva ma STRANAMENTE in un caso viene data colpa ai guardalinee e nell' altro al giocatore... bha ... sono la STESSA COSA :)

se cadere in area senza essere contrastati puo portare a vincere una partita... per me lo facciano pure ancora... prima o poi non daranno piu rigore e magari per " cascare" perderanno l'occasione di tirare e fare un gol magari piu bello... ( zambrotta davanti a se aveva campo libero per andare al tiro contro il bologna ) in quel momento capiranno che magari non paga piu questo tipo di azione

Tutto ciò è giusto. Ma hai dimenticato che non è stato un terzino del Cagliari o dell'Ancona o del Parma a fare una cosa stra-abusata. Tutto ciò che può servire per buttare merda sulla Juve....

E' questa la verità! Il rosicamento epatico triplo di tutti i restanti "sportivi" d'Italia!

Denton84
06-10-2003, 21:06
Originariamente inviato da Bilancino

ciao

non male come idea.....almeno li saremmo tutti daccordo

Jaguar64bit
06-10-2003, 21:08
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Non lo volevo il rigore ue' ue' ue'..................:asd:

http://sport.virgilio.it/it/images/200341/16371zambrotta_juve.jpg

:fagiano:

Blindman
06-10-2003, 21:10
Originariamente inviato da Bilancino

ciao

Finalmente un commento sensato :asd: :asd: :asd:

badedas
06-10-2003, 21:56
http://www.antijuve.com/flyjuve.jpg

Oaichehai
06-10-2003, 22:01

Ma per favore, un rigore, e tutti addosso alla Juve:mad:
vogliamo parlare allora del nettissimo rigore non dato a Camoranesi contro la Roma?
e non parliamo di soggezione psicologica degli arbitri...alla fine i torti subiti e a vantaggio ce li hanno tutti....
il problema è che quando succede qualcosa a favore della Juve, "ave popolo", quando succede qualcosa contro madama, tutto passa inosservato.....ma per favore....non facciamo 2 pesi e 2 misure.

max1123
06-10-2003, 22:01

Questa è bella! :rotfl:

max1123
06-10-2003, 22:03
Originariamente inviato da Oaichehai
Ma per favore, un rigore, e tutti addosso alla Juve:mad:
vogliamo parlare allora del nettissimo rigore non dato a Camoranesi contro la Roma?
e non parliamo di soggezione psicologica degli arbitri...alla fine i torti subiti e a vantaggio ce li hanno tutti....
il problema è che quando succede qualcosa a favore della Juve, "ave popolo", quando succede qualcosa contro madama, tutto passa inosservato.....ma per favore....non facciamo 2 pesi e 2 misure.

Oltretutto non si capisce di che diavolo parli in occasione del rigore pulito non dato al Bologna... gli ricordo che il portiere può prendere la palla con le mani in area, casomai si fosse confuso o ci ha dato giù con la cagnina... :D

Oaichehai
06-10-2003, 22:07
Originariamente inviato da max1123
Oltretutto non si capisce di che diavolo parli in occasione del rigore pulito non dato al Bologna... gli ricordo che il portiere può prendere la palla con le mani in area, casomai si fosse confuso o ci ha dato giù con la cagnina... :D

non ho molto capito il senso della frase, ad ogni modo non parlo di rigori dati o non dati al bologna, il mio era un discorso piu generale sul fatto che se capita qualcosa in favore della juve (giusto o meno che sia) si scatena un polverone tremendo, quando invece c'è una (opinabile) decisione sfavorevole ai bianconeri, nessuno si lamenta più.
Per questo parlo di 2 pesi e 2 misure.....

max1123
06-10-2003, 22:11
Originariamente inviato da Oaichehai
non ho molto capito il senso della frase, ad ogni modo non parlo di rigori dati o non dati al bologna, il mio era un discorso piu generale sul fatto che se capita qualcosa in favore della juve (giusto o meno che sia) si scatena un polverone tremendo, quando invece c'è una (opinabile) decisione sfavorevole ai bianconeri, nessuno si lamenta più.
Per questo parlo di 2 pesi e 2 misure.....

Mi sembrava chiaro stessi parlando con te di quello che avevi quotato (scritto da Nicky Grist). Vabbè che ho usato un congiuntivo, ma non pensavo fosse così difficile.

PS. magari non hai capito "cagnina"? E' un vino novello emiliano romagnolo...

Jaguar64bit
06-10-2003, 22:12

Ghghghghgh
:D :D :D che figata......:asd:

Oaichehai
06-10-2003, 22:13
Originariamente inviato da max1123
Mi sembrava chiaro stessi parlando con te di quello che avevi quotato (scritto da Nicky Grist). Vabbè che ho usato un congiuntivo, ma non pensavo fosse così difficile.

PS. magari non hai capito "cagnina"? E' un vino novello emiliano romagnolo...

non volevo riferirmi al discorso bologna, così, a scanso di equivoci, ho editato il quote ;)

loncs
06-10-2003, 22:39
bah di rigori fasulli e gol non validi ne vengono concessi tonnellate ogni campionato, questo ha fatto notizia solo per un " pentimento " ma nella sostanza il risultato non è stato molto dissimile da casi identici capitati un po a tutte le squadre più blasonate.
Vedendo le immagini non c'era bisogno che Zambrotta divenisse " reo confesso" perche si capiva benissimo che aveva accentuato la caduta, quindi non ci vedo nulla di straordinario ....

Mec quando hai voglia di parlare basta che me lo dici!
Qualsiasi problema, morosa, lavoro, amici, soldi, tutto quello che vuoi, però non puoi ridurti così accidenti :D:D ;)

Scherzi a parte, ma stai lentamente diventando juventino?
No aspetta, hai conosciuto Moggi in persona! :D:D

Ciao ;)

Mecoita
06-10-2003, 22:56
Mec quando hai voglia di parlare basta che me lo dici!
Qualsiasi problema, morosa, lavoro, amici, soldi, tutto quello che vuoi, però non puoi ridurti così accidenti :D:D ;)

Scherzi a parte, ma stai lentamente diventando juventino?
No aspetta, hai conosciuto Moggi in persona! :D:D

Ciao ;)

beh addesso non ti allargare, mi è sembrato solo che l'episodio di zambrotta sia uno dei tanti reso unico dal coraggio che ha avuto il giocatore tutto qui, altrimenti staremmo a parlare di uno dei tanti rigori al 50% che si vedono nei campionati: si è assistito spesso ad episodi ben piu vergognosi sportivamente parlando.
Ciao :D

twinpigs
06-10-2003, 23:43
la cosa più importante è che la juve la partita l'abbia meritatamente per il giuoco espresso
il bologna ha fatto 1 sola azione e l'arbitro gli ha regalato il rigore

il resto sono chiacchere da bar dello sport di club testaccio o i soliti piagnistei perdazzuri ;)

andreamarra
06-10-2003, 23:54
Avevo detto che non avrei mai più parlato di situazioni arbitrali. Ne ho piene le palle. Io vedo le partite per passione e per divertimento. Purtroppo moltissimi utilizzano sia lo sfottò che gli insulti (ladro e drogato non sono complimenti...) per denigrare uno dei club più prestigiosi al mondo. E l'invidia è una brutta bestia.
Purtroppo il fatto che molte persone passano la vita a sezionare al microscopio (e in maniera faziosa... non si può dire che il Bologna non avrebbe dovuto finire la partita neanche in 9) di una squadra come la Juventus mi mettono una profonda tristezza.

Già le argomentazioni di questo interessante spargimento di merda gratuito spacciato come 3d è tutto dire. Io non avrei mai osato aprire un 3d discutendo su un rigore o su una fidejussione falsa o su un giocatore che si vende la partita per poi far scendere il proprio club in B (ogni riferimento è puramente casuale).

Ma consoliamoci pensando che tanti nemici, tanto onore.

PinHead
07-10-2003, 01:05

Sono milanista ma questo non vuol dire che mi metta a difendere Inzaghi. Condanno la simulazione (ridicoli all'inverosimile quei giocatori che si rotolano a terra anche se solo sfiorati) in ogni sua forma, e da qualunche parte venga. Squalifica di una giornata per ogni simulazione (palese), e per i recidivi sospensione.

renatofast
07-10-2003, 07:21
:D lo voglio ! quanto costa !!
stile juve rulezz !

ALBIZZIE
07-10-2003, 08:06
Originariamente inviato da twinpigs
la cosa più importante è che la juve la partita l'abbia meritatamente per il giuoco espresso
il bologna ha fatto 1 sola azione e l'arbitro gli ha regalato il rigore

il resto sono chiacchere da bar dello sport di club testaccio o i soliti piagnistei perdazzuri ;)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

meritatamente cosa???

e adesso perchè uno gioca bene (?) gli si regala un rigore per 'giustizia sportiva'? cos'è l'ultima di Carraro?
guarda che siamo a calcio non a pugilato dove si vince ai punti.

twinpigs
07-10-2003, 08:48

meritatamente cosa???

e adesso perchè uno gioca bene (?) gli si regala un rigore per 'giustizia sportiva'? cos'è l'ultima di Carraro?

scusa ma la partita tu l'hai vista? :rolleyes: il bologna ha fatto solo 1 azione e meritava di finire in 8

ad esempio l'inter contro l'arsenal ha meritato di vincere per il gioco espresso, ed il risultato è stato dalla sua parte
ad esempio il milan domenica ha meritato di vincere ed il risultato è stato dalla sua parte
se vuoi ti faccio altri esempi sull'inter ed il milan per farti capire il significato: "meritare di vincere"
ma non voglio infierire ... parlare male dell'inter ormai è come sparare sulla croce rossa :D :D :D

Mavel
07-10-2003, 08:58

meritatamente cosa???

Scusa Albiz ma il significato della frase che hai quotato era abbastanza chiaro, perché l'hai frainteso così? Che c'entra il fatto che bisogna regalare un rigore se uno gioca bene? Si diceva solo che la juve meritava di vincere, punto.
Perdonami se te lo dico, ma da quel poco che ti conosco una frase così me l'aspettavo da badedas, non da te! ;)

ALBIZZIE
07-10-2003, 10:06
Scusa Albiz ma il significato della frase che hai quotato era abbastanza chiaro, perché l'hai frainteso così?
davvero. io l'ho interpretato come una scusante.
siccome la juve ha giocato bene meritava di vincere e quindi il rigore ci può stare
tutto qui.

x twinpigs: che centrano gli esempi dell'inter? ma va tirata in ballo su qualsiasi argomento?

twinpigs
07-10-2003, 11:01
davvero. io l'ho interpretato come una scusante.
siccome la juve ha giocato bene meritava di vincere e quindi il rigore ci può stare
tutto qui.

hai interpretato male
vorrei ricordarti che al 90' di vano e 3pugnèt si sono mangiati voracemente 1 gol A PORTA VUOTA (3 pugnèt)
quindi come vedi alla fin fine il prevalere NETTAMENTE sull'altra squadra (anche se giocando in modo confusionario e poco preciso) non vuol dire vincere

La juve ha subito un rigore ridicolo, appena Nervo è stato toccato leggermente dal piattone di Legrottaglie (che ha mancato la palla per 1mm mica voleva affossarlo) si è buttato giù come una pera cotta! Non espulsione (meritata) di juarez, pochissimi cartellini gialli
Zambro (come daltronte qualsiasi giocatore) ha capito che l'arbitro era condizionato dall'andamento della gara ...
quindi dopo l'assedio della juve, e MILLLE interventi fallosi del Bologna non sanzionati (fra cui 2 sarebbero state le espulsioni meritate:
1) Juarez sul tentato omicidio DA DIETRO su Miccoli)
2) Nervo per doppia ammonizione, graziato sulla 2° per un omologo fallo per cui Tacchianardi è stato ammonito pochi minuti prima ... e quello di Nervo era più grave ed ha interrotto un'azione di contropiede)

Zambro si è buttato perchè il piede il bolognese l'ha messo per OSTRUIRE la sua corsa imperiosa dentro l'area e non per prendere la palla
a quel punto per evitare il piede si è sbilanciato, la palla si allontanava verso i difensori e perciò perso per perso si è lasciato cadere

NON ci vedo nulla di CLAMOROSO :rolleyes:
piuttosto non ho sentito fiatare nessuno per un rigore NETTO su Camoranesi in Juve-Roma
oppure quando i tuffatori di professione come Inzaghi, Montella, Cassano, Totti, Vieri si mettono all'opera :rolleyes:

ClauDeus
07-10-2003, 11:17

Eh no, Inzaghi può essere tutto ma non un simulatore.
Pippo lotta, strattona, rompe le palle al difensore,strattona, magari a volte fa lui il fallo che gli fischiano a favore, ma non l'ho mai visto buttarsi a terra per cercare un rigore, mai.

Mavel
07-10-2003, 11:19
Originariamente inviato da ClauDeus
Eh no, Inzaghi può essere tutto ma non un simulatore.
Pippo lotta, strattona, rompe le palle al difensore,strattona, magari a volte fa lui il fallo che gli fischiano a favore, ma non l'ho mai visto buttarsi a terra per cercare un rigore, mai.
COSA?!?!? Inzaghi non è un simulatore?!?!?!? Ah certo, lo era finché giocava nella juve... già....

dr.stein
07-10-2003, 11:20

Zambro si è buttato perchè il piede il bolognese l'ha messo per OSTRUIRE la sua corsa imperiosa dentro l'area e non per prendere la palla
a quel punto per evitare il piede si è sbilanciato, la palla si allontanava verso i difensori e perciò perso per perso si è lasciato cadere

:eheh: :eheh:

ClauDeus
07-10-2003, 11:22
COSA?!?!? Inzaghi non è un simulatore?!?!?!? Ah certo, lo era finché giocava nella juve... già....

No, non lo era nemmeno alla Juve.
Ripeto: Inzaghi NON si butta deliberatamente per avere un rigore.

Er Paulus
07-10-2003, 11:24

si butta perchè è stanco...:O

ClauDeus
07-10-2003, 11:28

Sarò ingenuo io, ma secondo me quando cade è perchè corre scoordinato, è arraffone, ha poca tecnica quindi difende palla col corpo, trattiene l'avversario, ma non è sleale nè cerca di avere un rigore.
Quando è in area cerca in tutti i modi di segnare, non di cadere.

IMHO:)

Qwertid
07-10-2003, 12:56
Inzaghi stai tranquillo che ne prende botte, e anche in area specialmente!!

i rigori ci sono!!

Davvero? Se su di lui ci sono il 50% dei rigori che ha avuto a favore nella sua carriera è già un ottimo risultato...

1)Per quanto riguarda il rigore col Chievo mi sembra che un pò tutti hanno detto che era quasi inesistente (a meno che non facciamo Baldas dixit)

2)Il rigore di Camoranesi non c'era giusto? O Baldas non si è espresso?
3)
Perchè solo quando la juve ha un rigore non solarissimo si aprono 3d mentre l'anno scorso quando il milan specialmente nella prima parte ha avuto caterbe di rigori inesistenti ne ho visti pochi di questo genere di 3d?

Stigmata
07-10-2003, 13:00
http://digilander.libero.it/antimilan/immagini/film/-tuttigiuperterra.jpg

se ami il calcio, odi inzaghi

Stigmata
07-10-2003, 13:02

Sarò ingenuo io, ma secondo me quando cade è perchè corre scoordinato, è arraffone, ha poca tecnica quindi difende palla col corpo, trattiene l'avversario, ma non è sleale nè cerca di avere un rigore.
Quando è in area cerca in tutti i modi di segnare, non di cadere.

Mavel
07-10-2003, 13:02
:rotfl::rotfl::rotfl:

ALBIZZIE
07-10-2003, 13:18
hai interpretato male
vorrei ricordarti che al 90' di vano e 3pugnèt si sono mangiati voracemente 1 gol A PORTA VUOTA (3 pugnèt)
quindi come vedi alla fin fine il prevalere NETTAMENTE sull'altra squadra (anche se giocando in modo confusionario e poco preciso) non vuol dire vincere

La juve ha subito un rigore ridicolo, appena Nervo è stato toccato leggermente dal piattone di Legrottaglie (che ha mancato la palla per 1mm mica voleva affossarlo) si è buttato giù come una pera cotta! Non espulsione (meritata) di juarez, pochissimi cartellini gialli
Zambro (come daltronte qualsiasi giocatore) ha capito che l'arbitro era condizionato dall'andamento della gara ...
quindi dopo l'assedio della juve, e MILLLE interventi fallosi del Bologna non sanzionati (fra cui 2 sarebbero state le espulsioni meritate:
1) Juarez sul tentato omicidio DA DIETRO su Miccoli)
2) Nervo per doppia ammonizione, graziato sulla 2° per un omologo fallo per cui Tacchianardi è stato ammonito pochi minuti prima ... e quello di Nervo era più grave ed ha interrotto un'azione di contropiede)

NON ci vedo nulla di CLAMOROSO :rolleyes:
piuttosto non ho sentito fiatare nessuno per un rigore NETTO su Camoranesi in Juve-Roma
oppure quando i tuffatori di professione come Inzaghi, Montella, Cassano, Totti, Vieri si mettono all'opera :rolleyes:
io avrò interpretato male e me ne dispiaccio. ma tu continui a mettere sul piatto della bilancia tutti gli episodi negativi della partita per la juve e non capisco a che pro.

per la ricostruzione della caduta di zambrotta lasciamo perdere, altrimenti cado anche io...ma dalle risate, come drstein ;)

bismarck78
07-10-2003, 13:25

Questa si che è bella.

twinpigs
07-10-2003, 13:38
Originariamente inviato da Stigmata
http://digilander.libero.it/antimilan/immagini/film/-tuttigiuperterra.jpg

se ami il calcio, odi inzaghi

quando l'hanno dato via ho esultato ;)

twinpigs
07-10-2003, 13:48
io avrò interpretato male e me ne dispiaccio. ma tu continui a mettere sul piatto della bilancia tutti gli episodi negativi della partita per la juve e non capisco a che pro.

per la ricostruzione della caduta di zambrotta lasciamo perdere, altrimenti cado anche io...ma dalle risate, come drstein ;)
il pro è inutile spiegarlo perchè quando si presenta il minimo ed impercettibile dubbio dovuto al solito errore arbitrale tutti a dire juve ladra, juve drogata
specialmente i piagnoni della roma seguiti a ruota dai piagnistei interisti (anche i milanisti non scherzano quando c'è da negare l'evidenza) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

di "cadute" come quella col Bologna ne succedono a caterve soprattutto con Inzaghi, Totti e compagnia bella
e non capisco a cosa sia dovuto lo "scandalo" del rigore alla Juve!
per il fatto che Zambro ha fatto l'onesto solo a metà??????
ma per favore :rolleyes: ...
questo giocatore ha dimostrato in ogniddove la sua correttezza ed onestà in campo
capita ogni tanto il gesto istintivo e non è mai successo il polverone, vedi Zidane e Recoba quando hanno colpito gli avversari nelle gare di Coppa

invece di criticare e spalare merda contro la juve fareste meglio a convincervi che la juve finora ha vinto gli scudetti meritatamente compreso quello nel '98 (se si riapre la diatriba posto tutti gli arbitraggi a favore dell'inter in quell'anno compresa inter-juve 1-0)
... meritatamente perchè è stata la squadra migliore in assoluto e lo ha dimostrato moltissimi anni con LIPPI in CL

max1123
07-10-2003, 18:20
Davvero? Se su di lui ci sono il 50% dei rigori che ha avuto a favore nella sua carriera è già un ottimo risultato...

1)Per quanto riguarda il rigore col Chievo mi sembra che un pò tutti hanno detto che era quasi inesistente (a meno che non facciamo Baldas dixit)

2)Il rigore di Camoranesi non c'era giusto? O Baldas non si è espresso?
3)
Perchè solo quando la juve ha un rigore non solarissimo si aprono 3d mentre l'anno scorso quando il milan specialmente nella prima parte ha avuto caterbe di rigori inesistenti ne ho visti pochi di questo genere di 3d?

Be', se dovessimo fare Baldas dixit:

Da lu Brosgess di ieri sera:

1) Il rigore per il Bologna è un bel regalo (ci sta nella dinamica, ma si capisce benissimo che Nervo l'ha cercato... l'unica differenza con Zambrotta è che almeno ha avuto la furbizia di toccare il piede dell'avversario)

2) Juarez andava espulso nel primo tempo per fallo da dietro

3) Zambrotta - udire udite - è caduto non per simulare, ma per frenare la corsa.

Prima di darmi addosso, ribadisco che quanto sopra non lo dico io (secondo me infatti Zambrotta ha simulato e basta) ma l'ha detto nientedimeno che il tanto osannato Baldas.

ClauDeus
07-10-2003, 19:10
Originariamente inviato da bismarck78

Questa si che è bella.

Ma andate tutti a c@g@re
:D :D

Forza Pippo!!

OT
Pippo anch'io ma RuiCosta troppo
OT

:sofico: