View Full Version : Possibile che le ragazze degli altri..
... siano sempre piu' belle dello standard a cui puoi aspirare te stesso? :rolleyes::confused:
Esempio: Sabato sera.. cinema..(serata tranquilla..) a parte le decine di ragazze fidanzate che c'erano (io ero con amici..:cry::D) davanti avevamo un tipo che piu o meno aveva la mia eta' e la sua ragazza che quando si e' seduta e si e' girata per vedere chi c'era in giro c'erano le mie mascelle, i denti, il cervello e le orecchie che ballavano la samba per terra da come ci sono rimasto.. :eek::cry::mc::muro::D.. veramente qualcosa di ultraterreno.. a parte il fisico scolpito, solo per il viso.. un'angelo avrebbe preso l'appuntamento dall'estetista al confronto.. :D
Ora.. io non so se per rispondere al mio quesito possa bastare la comunissima frase "l'erba del vicino e' sempre piu' verde", pero' mi pare impossibile che quando le ragazze degli altri siano sempre paurosamente perfette.. credete che se aveste la possibilita 'di conoscerle e di provarci non la pensereste allo stesso modo oppure e' proprio congenito non far parte di quei pochi prediletti che riescono ad avere cosi' tanta fortuna?
Ciao
dr.stein
06-10-2003, 12:29
rubagliele!! :D
Originariamente inviato da dr.stein
Azz.. :D
bananarama
06-10-2003, 12:30
Possibile che una mandria di gandissime figone stiano con una mandria di brutti coglionazzi? Sai quante ne ho viste di queste mandrie a roma? Ti dico solo che e' una cifra esponenziale...
Mah, mistera della vita e della fi*a!;) :rolleyes: :D
Ciao
Jaguar64bit
06-10-2003, 12:31
X Simon fatti una doccia fredda........fa bene..:D
Voglio l'erba del vicino!!! :D:D:D
Originariamente inviato da dr.stein
:O
Originariamente inviato da bananarama
Possibile che una mandria di gandissime figone stiano con una mandria di brutti coglionazzi? Sai quante ne ho viste di queste mandrie a roma? Ti dico solo che e' una cifra esponenziale...
Ciao
Sembra assurdo ma e' cosi'..
ma non era l'erba del vicino è sempre la più bella? lol!:D :p
cmq purtroppo è così, capita che il nostro cervello veda delle cose molto più belle se attorno c'è un presupposto o una particolare atmosfera, poi magari sono anche vere ma quando ti metti dell'idea che una cosa è così fai fatica a vederne il contrario ;)
Originariamente inviato da Saturos
ma non era l'erba del vicino è sempre la più bella? lol!:D :p
cmq purtroppo è così, capita che il nostro cervello veda delle cose molto più belle se attorno c'è un presupposto o una particolare atmosfera, poi magari sono anche vere ma quando ti metti dell'idea che una cosa è così fai fatica a vederne il contrario ;)
Gia.. non capisco pero' se e' proprio una autoconvinzione perche' si e' abituati sempre che "gli altri stanno meglio" oppure e' vero che cmq ci sono molte altre persone che ci sanno fare sicuramente piu di te. ;)
Blue Spirit
06-10-2003, 12:35
Ciao
La stessa cosa a Palermo, con la differenza che non stanno con dei brutti c@glionazzi ma con dei c@glionazzi belli esteticamente...:muro:
marKolino
06-10-2003, 12:36
si dice: "l'erba del vicino è sempre più verde", somari! :O :D
Originariamente inviato da marKolino
si dice: "l'erba del vicino è sempre più verde", somari! :O :D
Va beh.. non fermarti ai dettagli!!! :mad::D:D:D;)
Jaguar64bit
06-10-2003, 12:36
A dirla tutta a Milano e' pieno di ragazze scompagate:p che non hanno nulla da temere da quelle accompagnate e "usate" di fresco....:p
e' si sono un poeta...
bluelake
06-10-2003, 12:37
Originariamente inviato da Simon82
"l'erba del vicino e' sempre la piu' buona"
L'erba del vicino è sempre più verde... ma che razza di proverbi usate lassù tra i lupi???? :eek:
Originariamente inviato da bluelake
L'erba del vicino è sempre più verde... ma che razza di proverbi usate lassù tra i lupi???? :eek:
Sai com'e'.. si mangia ancora l'erba qua allora si valuta in base alla bonta' dell'alimento primario.. :O
MA CHE RAZZA DI DOMANDE.. ho sbagliato!!! :eek:D:D
azzo io sono sempre + perso.... :muro:
cmq si avete un pò tutti ragione:D
marKolino
06-10-2003, 12:40
...comunque, si, l'ho notato anche io. Personalmente in passato mi è capitato di uscire con qualche ragazza DECISAMENTE carina, ma proprio carina carina, insomma... avete capito, peccato però che dopo una settimana manco si ricordavano di me...:D
Quella che ha "resistito" più a lungo, è durata si e no 5 sere... ho battuto il mio record.:D
Ah Simò, stai tranquo che prima o poi la ragazza che brami ti caderà tra le braccia come una pera matura.:D
bananarama
06-10-2003, 12:41
Mah, sara' che il coglionazzo ha il fascino di quello che dice sempre si, ma noi bastardi uomini che non devono chiedere mai uniamoci e facciamo un moderno ratto delle sabine!:D :D :oink:
Oppure i coglionazzi c'hanno i soldi...
Boh, cmq sia, meglio soli che male accompagnati (in parole povere via le cozze dall'italia!:D )
Ciao;)
Jaguar64bit
06-10-2003, 12:43
Ah Simò, stai tranquo che prima o poi la ragazza che brami ti caderà tra le braccia come una pera matura.:D
Sta' frase mi pare di averla gia' letta un'anno fa' in un topic del genere...........ghghghghgh:p :p
e' si la fantasia.....
Mah, sara' che il coglionazzo ha il fascino di quello che dice sempre si, ma noi bastardi uomini che non devono chiedere mai uniamoci e facciamo un moderno ratto delle sabine!:D :D :oink:
Oppure i coglionazzi c'hanno i soldi...
Boh, cmq sia, meglio soli che male accompagnati (in parole povere via le cozze dall'italia!:D )
Ciao;)
:D
In parole povere lo statement attuale della mia zona e': le ragazze meno belle se la tirano e si credono molto piu belle di quello che in realta' non sono.. le ragazze via di mezzo o non ci sono o sono occupate o tendono al peggio.. le ragazze belle se la tirano... mhh.. andiamo bene.. :rolleyes::D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Sta' frase mi pare di averla gia' letta un'anno fa' in un topic del genere...........ghghghghgh:p :p
e' si la fantasia.....
L'ho sentita tante di quelle volte ma a parte qualche storia che non sono riuscito a far durare (per colpa mia) sono sempre single.. W me!! :D
marKolino
06-10-2003, 12:48
...comunque a me fa incazzare quando vedo delle giovani carine, uscire con dei rospi cessosi puzzolenti e merdaioli... questo mi fa proprio incazzare :D
Esempio: una mia amica decisamente carina quest'estate usciva con un tipo, alto, magro, smunto, capelli lunghi e unti, barba incolta, floscio, flaccido, pallido come una mozzarella... ogni tanto la incrociavo al bar con i miei amici, e di nascosto a sfottere il tipo e a deriderlo... ma non tanto per invidia, quanto per l'assurdità della cosa...
...comunque a me fa incazzare quando vedo delle giovani carine, uscire con dei rospi cessosi puzzolenti e merdaioli... questo mi fa proprio incazzare :D
Esempio: una mia amica decisamente carina quest'estate usciva con un tipo, alto, magro, smunto, capelli lunghi e unti, barba incolta, floscio, flaccido, pallido come una mozzarella... ogni tanto la incrociavo al bar con i miei amici, e di nascosto a sfottere il tipo e a deriderlo... ma non tanto per invidia, quanto per l'assurdità della cosa...
Quindi per invidia.. :D;)
Cmq c'e' chi dice che si sta bene da single.. :rolleyes::mc::D
Jaguar64bit
06-10-2003, 12:51
Sai cos'e' il brutto per voi criticatori della domenica............?
che dopo le critiche ...lui se la bombava.....e voi a fare una partita a bigliardino.......ghghghgh
:sofico: :sofico: :sofico:
marKolino
06-10-2003, 12:52
L'ho sentita tante di quelle volte ma a parte qualche storia che non sono riuscito a far durare (per colpa mia) sono sempre single.. W me!! :D
Le storie che non sono riuscito a far durare, da principio pensavo fosse colpa mia, poi ho detto basta col vittimismo, LA COLPA E' STATA SOLO LORO.
Troppe volte mi sono messo a 90 per far piacere a loro. Non capiterà più.;)
che dopo le critiche ...lui se la bombava.....e voi a fare una partita a bigliardino.......ghghghgh
:nera: :doh: :bsod: :fagiano:
Le storie che non sono riuscito a far durare, da principio pensavo fosse colpa mia, poi ho detto basta col vittimismo, LA COLPA E' STATA SOLO LORO.
Troppe volte mi sono messo a 90 per far piacere a loro. Non capiterà più.;)
;)
marKolino
06-10-2003, 12:54
Quindi per invidia.. :D;)
Cmq c'e' chi dice che si sta bene da single.. :rolleyes::mc::D
mah... invidia un 20% , non di più:D :D
oh, non avrei mai pensato di dirlo ma da singolo io per ora mica mi trovo male sai... poi sono punti di vista, 6 mesi fa ad esempio non ti avrei detto queste parole;)
marKolino
06-10-2003, 12:56
hehe, si mi piace criticare, e poi io sono una vera e propria "pettegola" :D :D ...e con qualche amico, ci vado a nozze per questi discorsi :D
... siano sempre piu' belle dello standard a cui puoi aspirare te stesso? :rolleyes::confused:
Esempio: Sabato sera.. cinema..(serata tranquilla..) a parte le decine di ragazze fidanzate che c'erano (io ero con amici..:cry::D) davanti avevamo un tipo che piu o meno aveva la mia eta' e la sua ragazza che quando si e' seduta e si e' girata per vedere chi c'era in giro c'erano le mie mascelle, i denti, il cervello e le orecchie che ballavano la samba per terra da come ci sono rimasto.. :eek::cry::mc::muro::D.. veramente qualcosa di ultraterreno.. a parte il fisico scolpito, solo per il viso.. un'angelo avrebbe preso l'appuntamento dall'estetista al confronto.. :D
Ora.. io non so se per rispondere al mio quesito possa bastare la comunissima frase "l'erba del vicino e' sempre piu' verde", pero' mi pare impossibile che quando le ragazze degli altri siano sempre paurosamente perfette.. credete che se aveste la possibilita 'di conoscerle e di provarci non la pensereste allo stesso modo oppure e' proprio congenito non far parte di quei pochi prediletti che riescono ad avere cosi' tanta fortuna?
Ciao
che ci vuoi fare sembra che la fortuna ci abbia abbandonato....
Scoperchiatore
06-10-2003, 13:09
te offendi se te dico che te fai troppe seghe mentali?? :D:D
che vuol dire bella, carina, etc...?? non è mica una cosa universale, primo, e secondo, come dice Saturos, non è mica una definizione dipendente solo dall'aspetto... per quanto puoi provare a sforzarti a elimiare altri aspetti, cercando di relegare la definizione solo all'aspetto, in realtà troverai bella una ragazza rispetto a un'altra nel contesto in cui ti trovi, che non è fatto di pochi elementi (il gruppo, che sembra inluenzarti parecchio, il fattore conquista, il fattore "insoddisfazione", etc etc etc) ;)
nel detto l'erba del vicino è sempre più verde, IMHO, si esprime sarcasticamente questo concetto: vedi più bello qualcosa solo perchè non la hai...
se l'avessi, vedresti più bello il resto...
quindi, lascia perdere i termini di paragone e il pensare che tu hai rimorchiato solo cessi in vita tua... (in fondo in fondo il dubbio espresso dal thread si può crudelmente riassumere in questo, almeno mi sembra! :D :p)
pensa che se piacciono a te.... BASTA... non si aggiunge "però l'altra" o "ma forse quella"....
se poi tu eri insoddisfatto fisicamente delle persone con cui sei stato, allora il rpbolema è magari un tuo senso estetico diverso che non ha avuto occasione di essere soddisfatto...;)
wolverine
06-10-2003, 13:16
Originariamente inviato da aracnox
che ci vuoi fare sembra che la fortuna ci abbia abbandonato....
We're soldiers of fortune... :D ;) but lady fortune maybe see far away from us...
aquilante
06-10-2003, 13:18
Sono stato insieme anche ad un paio di trucide...
Ma dopo un po' che ci stai insieme (a parte il fatto che ti trovi a parlare solo di palestra, fitness e dove andiamo a ballare...), ti accorgi di non vederle più belle come prima (e loro vedono alla stessa maniera te).
Un conto è idealizzare una persona, un altro conoscerlne pregi e difetti.
Jaguar64bit
06-10-2003, 13:25
Originariamente inviato da aquilante
E' vero questo......dopo un po' quando la fase del primo innamoramento e' finita possono evidenziarsi....di piu' eventuali "difetti" di ogniuno dei due agli occhi dell'altro......ma se c'e' il sentimento e ci si vuole bene sono cose che passano in secondo piano ed il rapporto rimane saldo.
Quincy_it
06-10-2003, 13:32
Originariamente inviato da Scoperchiatore
te offendi se te dico che te fai troppe seghe mentali?? :D:D
[cut]
nel detto l'erba del vicino è sempre più verde, IMHO, si esprime sarcasticamente questo concetto: vedi più bello qualcosa solo perchè non la hai...
se l'avessi, vedresti più bello il resto...
[cut]
Esatto Scopino! :)
Io la mia dolce metà, pur dopo due anni che stiamo insieme, la trovo sempre bellissima (ed in effetti, a giudicare dagli sguardi degli altri, direi che proprio brutta non è :p ). ;)
Chiaro che poi esistono ragazze/donne che giudico più belle, ma semplicemente non mi interessano perchè sto bene con la mia dolce metà (e vorrei anche vedere, dopo che le ho fatto il filo per quasi un anno). :)
wolverine
06-10-2003, 13:32
E' vero questo......dopo un po' quando la fase del primo innamoramento e' finita possono evidenziarsi....di piu' eventuali "difetti" di ogniuno dei due agli occhi dell'altro......ma se c'e' il sentimento e ci si vuole bene sono cose che passano in secondo piano ed il rapporto rimane saldo.
Ci si incontra... ci si vede... ci si conosce meglio... ci si innamora... ci si fidanza... si iniziano a fare progetti... si sta benissimo insieme... poi... nascono i primi screzi... ma passano presto, perchè si impara ad rispettare l'altro e le sue idee... poi c'è l'amore e l'affetto... la complicità... il rapporto è ben saldo.. ci sono basi solide su cui costruire il futuro... la vita a due... uniti per sempre nel bene o nel male...
cristianox
06-10-2003, 13:39
finchè morte non vi separi!!!!! :fuck: :cry: :cry: :cry:
cristianox
06-10-2003, 13:40
cioè scusate, non ho trovato una faccina che faccesse le corna!
nel mio post di prima serviva! ;D
Scoperchiatore
06-10-2003, 13:54
Originariamente inviato da Quincy_it
Esatto Scopino! :)
Io la mia dolce metà, pur dopo due anni che stiamo insieme, la trovo sempre bellissima (ed in effetti, a giudicare dagli sguardi degli altri, direi che proprio brutta non è :p ). ;)
Chiaro che poi esistono ragazze/donne che giudico più belle, ma semplicemente non mi interessano perchè sto bene con la mia dolce metà (e vorrei anche vedere, dopo che le ho fatto il filo per quasi un anno). :)
gVazie, amoVe, so che mi ami, e che mi tVovi bellissima! :oink: :oink: :flower: :smack:
:D:D:D :sofico:
Tyler Durden
06-10-2003, 13:55
Originariamente inviato da wolverine
Ci si incontra... ci si vede... ci si conosce meglio... ci si innamora... ci si fidanza... ... ce lo si prende nel baule.
Quincy_it
06-10-2003, 14:02
gVazie, amoVe, so che mi ami, e che mi tVovi bellissima! :oink: :oink: :flower: :smack:
:eek:
Ma come, riveli a tutti così il nostro amoVe segVeto?
Sono commosso, allora finalmente hai deciso di rendere pubblica la nostra fashion relationship! :cry: :cry: :D :D :D
Scoperchiatore
06-10-2003, 14:07
Originariamente inviato da Quincy_it
:eek:
Ma come, riveli a tutti così il nostro amoVe segVeto?
Sono commosso, allora finalmente hai deciso di rendere pubblica la nostra fashion relationship! :cry: :cry: :D :D :D
zi, zi....!! :oink: :oink:
e ora... BACIAMI, STOLTO! :oink: :oink: :smack:
:D :D :D
fabius00
06-10-2003, 14:08
Originariamente inviato da aquilante
Sono stato insieme anche ad un paio di trucide...
Ma dopo un po' che ci stai insieme (a parte il fatto che ti trovi a parlare solo di palestra, fitness e dove andiamo a ballare...), ti accorgi di non vederle più belle come prima (e loro vedono alla stessa maniera te).
le porti giovedi?
:D :D
wolverine
06-10-2003, 14:16
Originariamente inviato da cristianox
finchè morte non vi separi!!!!! :fuck: :cry: :cry: :cry:
Amen :tie: :fagiano:
wolverine
06-10-2003, 14:18
Originariamente inviato da Tyler Durden
... ce lo si prende nel baule.
Anche... ma anche in altri posti... :D ;) vedo che almeno Tyler ha recepito l'ironia del mio precendente post... ;)
Ma esiste un forumista con cui non mi hai tradito? :mbe::D
Ciao
no, misteri del dio $!!!:O
comunque la mia ragazza è la più bella del mondo!
TIE':D
IroNLieR
06-10-2003, 15:59
Originariamente inviato da Saturos
comunque la mia ragazza è la più bella del mondo!
TIE':D
Vero!!!! Seconda solo alla mia:D :D :sofico: :oink:
Jaguar64bit
06-10-2003, 17:57
Originariamente inviato da wolverine
Ci si incontra... ci si vede... ci si conosce meglio... ci si innamora... ci si fidanza... si iniziano a fare progetti... si sta benissimo insieme... poi... nascono i primi screzi... ma passano presto, perchè si impara ad rispettare l'altro e le sue idee... poi c'è l'amore e l'affetto... la complicità... il rapporto è ben saldo.. ci sono basi solide su cui costruire il futuro... la vita a due... uniti per sempre nel bene o nel male...
Wolv........ma che ti sei mangiato la Divina Commedia ieri sera......????? ghghghg
:D :p :p :D
wolverine
06-10-2003, 18:16
Wolv........ma che ti sei mangiato la Divina Commedia ieri sera......????? ghghghg
:D :p :p :D
Può essere :D mi sa che è colpa della TSToD (vedi sign) :oink: :D ;)
lnessuno
06-10-2003, 18:21
Originariamente inviato da Nicky
me :o
o perlomeno è stata un'esperienza di poco conto :sofico:
cmq si dice "l'erba del vicino è sempre la più buona" :mbe:
Originariamente inviato da lnessuno
me :o
o perlomeno è stata un'esperienza di poco conto :sofico:
cmq si dice "l'erba del vicino è sempre la più buona" :mbe:
Avevo ragione io allora e mi hanno fatto editare.. :D:mad::D
marKolino
07-10-2003, 07:06
Avevo ragione io allora e mi hanno fatto editare.. :D:mad::D
ignoranti 2 volte
http://www.google.it/search?q=l%27erba+del+vicino&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&lr=
ignoranti 2 volte
http://www.google.it/search?q=l%27erba+del+vicino&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&lr=
http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=l%27erba+del+vicino+e%27+sempre+la+piu%27+buona&lr=
Ignurant a te.. ci sono pareri discordanti.. :O
:sofico:
Sono donne... che pretendi...
Ciaozzz
Originariamente inviato da CYRANO
Ciaozzz
:D;)
marKolino
07-10-2003, 07:14
http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=l%27erba+del+vicino+e%27+sempre+la+piu%27+buona&lr=
Ignurant a te.. ci sono pareri discordanti.. :O
:sofico:
:what:
:mano:
:what:
:mano:
:D:D:cool::D:D
Sara' solo dalle mie parti.. boh.. :D
Ciaozzz
Bhe invece quelli che si circondano di fighe attaccate ai soldi sono da ammirare :rolleyes:
Bhe invece quelli che si circondano di fighe attaccate ai soldi sono da ammirare :rolleyes:
Quelli sono coglionazzi... come si è precedentemente sottolineato...
;)
Ciaozzz
Quelli sono coglionazzi... come si è precedentemente sottolineato...
;)
Ciaozzz
Ma che vuol dire "sono donne"???!
Se ci sono alcune che fanno così è semplicemente perchè esistono i coglioni che glielo permettono.
Di certo però quei coglionazzi che si comportano così non rappresentano, fortunatamente, il genere maschile.
Ma che vuol dire "sono donne"???!
Se ci sono alcune che fanno così è semplicemente perchè esistono i coglioni che glielo permettono.
Di certo però quei coglionazzi che si comportano così non rappresentano, fortunatamente, il genere maschile.
Esistono 3 categorie : gli uomini , i coglionazzi e le donne !
:D
Ciaozzz
bluelake
07-10-2003, 08:20
Io :(
PS: ordina pure un caffè, va, che ne ho bisogno... dormito poco e male stanotte...
Originariamente inviato da bluelake
Io :(
PS: ordina pure un caffè, va, che ne ho bisogno... dormito poco e male stanotte...
Ma come Blue non te lo avevo dato in noleggio da poco? :D
p.s. lo ordino pure per me..ho un sonno tremendo :stordita:
lellopisello
07-10-2003, 08:50
Non è che l'erba del vicino è sempre + verde, siamo noi uomini che abbiamo nel sangue quella stupidità di vedere le donne degli altri migliori di quelle che abbiamo accanto.
Tu puoi essere fidanzato/sposato anche con un gran bel pezzo di figliola, ma stai sicuro che guardi le donne altrui.
Quante volte è capitato di vedere o sentire che "tizio" nonostante avesse una bella donna a fianco, l'ha tradita con un altra anche + brutta ?
Basta ricordare quel cretino di Huge Grant...fidanzato con quella gran f**a di Liz Hurley e lui che fa, va con una prostituta.
Il problema è solo ed esclusivo di noi uomini, ecco perchè ci arrabbiamo quando vediamo una bella donna con a fianco un cesso di uomo, loro non fanno questo e non parlo di tradimenti.
Purtroppo ci accorgiamo di quello che abbiamo accanto solo quando lo perdiamo.
http://www.benedettoecarmine.com/faccine/faccina128.gif http://www.benedettoecarmine.com/faccine/faccina13.gif
aquilante
07-10-2003, 09:39
Originariamente inviato da fabius00
le porti giovedi?
E te, che me porti? :D :D
Scherzi a parte sono persone che appartengono al passato...
aquilante
07-10-2003, 09:42
Originariamente inviato da lellopisello
Il problema è solo ed esclusivo di noi uomini, ecco perchè ci arrabbiamo quando vediamo una bella donna con a fianco un cesso di uomo, loro non fanno questo e non parlo di tradimenti.
Purtroppo ci accorgiamo di quello che abbiamo accanto solo quando lo perdiamo.
http://www.benedettoecarmine.com/faccine/faccina128.gif http://www.benedettoecarmine.com/faccine/faccina13.gif
IMHO è un problema che riguarda anche le donne.
Quando hanno le paranoie fanno veramente cose assurde anche loro... ;)
dr.stein
07-10-2003, 10:56
Originariamente inviato da lellopisello
Si, ma beato a te!!!!
Ma dove vivi ?
Sei caduto nella tana del bianconiglio ? :D
Secondo me vi fate tutti troppe paranoie,catalogate persone in categorie.
Io ho conosciuto tantessime donne bellisime e erano esattamente come tutte le altre.
persone...
Se poi tu vedi bellissime con "sfigati",credo sia solo per invidia!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.