View Full Version : Avete mai acquistato su E-BAY ?
Cia ragazzi è un periodo che l'idea di acquistare delle cosucce su e bay mi fa davvero gola! occasioni sembra ve ne siano nmolte ma sono comunque perplesso....vorrei qualche consiglio e sentire la vostra opinione in proposito !
premetto che ciò che mi interesserebbe acqustare sono dei prodotti per pc...quindi non si parla di auto, motorini ecc :)
grazie per la collaborazione! :p
io ci ho comprato una marea di roba, il 99,9% delle volte senza problemi. ma se ricordo bene non ho mai acquistato hardware. controlla che il venditore abbia un buon feedback e fatti rassicurare sulla modalità di spedizione.
DvL^Nemo
06-10-2003, 12:46
Io ho sia acquistato che venduto ( diciamo io un paio di volte mio fratello una decina ), telefonia, software, hardware, sempre tutto ok
Ciao !
Sia acquistato che venduto, non ho mai avuto particolari problemi!
ciao
ho appena acquistato..no problem!:)
Che bello allora mi iscrivo subito ...se non erro allora il feedback è una sorta di indice di affidabilità dell'acquirente? :)
Originariamente inviato da Jim81
Che bello allora mi iscrivo subito ...se non erro allora il feedback è una sorta di indice di affidabilità dell'acquirente? :)
esatto. alla fine di una compravendita puoi lasciare il feedback all'altro. infatti se non hai mai comprato sarà probabilmente il venditore a non fidarsi di te visto il tuo feedback uguale a zero :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.