View Full Version : Win ME e spegnimento
Ho un amico che ha un proble con questo SO allo spegnimento esce la solita videata blu devi spegnere con interruttore e alla riaccensione ovviamnete esegue scan disk.
Ho provato a reinstallare SO piallando la macchina ma il problema rimane uguale, qualc'uno sa darmi qualche indicazione ?
grazie in anticipo
nooo non ci credo nessuno ???
maxblast
06-10-2003, 22:14
mmmm il sisop non riesce a disattivare i dischi rigidi... hai provato a resettare il bios? guarda mi sembra di ricordare un problema simile riguardo a una periferica che faceva contatto: prova anche quindi a spegnere il pc senza il modem, poi senza il crw, poi eccetera eccetera fino a scoprire il colpevole
Originariamente inviato da maxblast
mmmm il sisop non riesce a disattivare i dischi rigidi... hai provato a resettare il bios? guarda mi sembra di ricordare un problema simile riguardo a una periferica che faceva contatto: prova anche quindi a spegnere il pc senza il modem, poi senza il crw, poi eccetera eccetera fino a scoprire il colpevole
Ciao, l'amico ha fatto l'acquisto presso uno di quei centri C....store e dalla documentazione non si riesce a risalire a quiali prodotti sono installati diventa difficile aggiornare il bios conosci qualche sw che ti aiuta nella ricerca della scheda ?
Per quanto riguarda disattivare le periferiche oltre a rimuoverle dal pannelo di controllo c'è un'altro metodo?
grazie e ciao
maxblast
07-10-2003, 21:36
a me sa più di problema hw cmq puoi usare sia sisoft sandra che unknown device identifier
thetemplar
10-10-2003, 21:02
Molte volte questo tipo di problema lo danno i driver della scheda video soprattutto le Nvidia.Prova a caricarne una versione più recente,se eventualmente non lo avessi già provato.:)
Originariamente inviato da thetemplar
Molte volte questo tipo di problema lo danno i driver della scheda video soprattutto le Nvidia.Prova a caricarne una versione più recente,se eventualmente non lo avessi già provato.:)
Si il prob è della sk graf provo ad aggiornare i driver ma quasi anche il bios ( è un amatrox g450)
grazie ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.