PDA

View Full Version : [padova+sped]blocco: Sony Ericsson P800 Italia+accessori

TeknØ
06-10-2003, 11:37
CIAO A TUTTI!
VENDO, CAUSA NECESSITA' URGENTE DI LIQUIDITA', SOLO IN BLOCCO NO SCAMBI:
SMART PHONE SONY ERICSSON P800 ITALIA+ACCESSORI.

SMART PHONE SONY ERICSSON P800 ITALIA:
GSM TRIBAND,
GPRS (4+1),
WAP 2.0,
STAND BY 780H,
CONVERSAZIONE 400 MIN,
VIBRACALL,
IRDA,
BLUETOOTH,
VOICE DIAL/MEMO/ANSWER,
SMS/EMS/MMS/E-MAIL,
VIVAVOCE,
SUONERIE PERSONALIZZABILI/POLIFONICHE,
DISPLAY A 4096 COLORI TOUCHSCREEN,
JAVA,
FOTOCAMERA INTEGRATA,
SYMBIAN OS 7.0,
MEMORIA INTERNA 12 MB,
MEMORY STICK DUO DA 16 MB

PERFETTO, ACQUISTATO ED USATO PER USO UFFICIO.
IN GARANZIA (ACQUISTATO 6 MESI FA CIRCA) CON SCONTRINO.
CONFEZIONE COMPLETA DI MANUALI E CD.
AURICOLARE STEREO IN DOTAZIONE/PENNINI/FLIP DI SOSTITUZIONE ANCORA SIGILLATI
BATTERIA ORIGINALE MAI USATA ANCORA SIGILLATA.
http://www.sonyericsson.com/it

ACCESSORI:
BATTERIA SBS 700mah (CHE ATTUALMENTE STO USANDO)
http://shop.sbs-power.it/commerce.asp?sel=13&sel2=41&s=2&app=390#
VIVAVOCE SBS V610 DA AUTO ACQUISTATO, MAI USATO, ANCORA SIGILLATO E IMBALLATO.
http://www.sbs-power.it/img/prodotti/big/vivavoce_auto_v610.jpg

RULEZ:
PREFERISCO CONSEGNE A MANO.
IN CASO DI SPEDIZIONE SPESE A META' DIETRO PAGAMENTO ANTICIPATO MEZZO BONIFICO BANCARIO / VAGLIA POSTALE. SPEDIZIONE PACCO CELERE 24H ASSICURATO.

PREZZO € 550.00

TeknØ
06-10-2003, 19:35
modificato il prezzo

schifachu
06-10-2003, 19:41
tranne la memory da 64 e l accessorio della sbs l'ultimo l'ho ritirato a 400 € ed era nuovo con un mese di vita quindi vedi tu

ahh 6 anche fuori con il prezzo se non sbaglio

TeknØ
06-10-2003, 19:55
si, puoi benissimo averlo ritirato a € 400 se sei un negoziante e il telefono era import.
il mio so' di averlo pagato € 799 ITALIA (solo il telefono) e svenderlo al 50% onestamente non mi va'.
saluto.

ildivino
06-10-2003, 20:15
Tekn0 vuoi un consiglio?? mettilo in vendita su altri forum..qui te lo deprezzeranno sempre ....dai retta a me...

TeknØ
06-10-2003, 21:07
si ho notato!
ciao!

schifachu
07-10-2003, 02:10
è inutile che sbuffate
cmq non sono un negoziante
il p800 era italia e il tipo che me lo ha venduto lo aveva pagato 729 da mediaworld tanto per dire il 5 di sett

vedi cmq che il prezzo che devi fare non è quello che tu hai pagato - il 20% ma il prezzo minore in rete meno il 20% in + non essendo nuovo fai te

per gli altri paladini dei consumatori non rompete i maroni visto che nessuno vi sta dicendo che siete dei pirla a fare certi prezzi e cmq se me lo lascia a 400 potrei anche essere interessato non come tanta gente che ti fa abbassare il prezzo e poi non lo prende:D

schifachu
07-10-2003, 02:15
un'altra cosa

non lo stai svendendo... visto che su altri forum li trovi anche a 450

caro il mio tekno

x il divino: fatti un pò gli affari tuoi ... anzi perchè non te lo pigli tu a 650 € visto che lo apprezzi così tanto

attendo una risposta da entrambi

la mia offerta è sempre valida

ildivino
07-10-2003, 07:10
ha corretto il prezzo a 550 euro e mi sembra un ottimo prezzo
consiglio vivamente tekn0 di venderlo su altri forum(se non li conosci mandami un mp) vista la tendenza in questo a deprezzare le vendite altrui.
:D

TeknØ
07-10-2003, 08:48
Originariamente inviato da schifachu
un'altra cosa

non lo stai svendendo... visto che su altri forum li trovi anche a 450

caro il mio tekno

x il divino: fatti un pò gli affari tuoi ... anzi perchè non te lo pigli tu a 650 € visto che lo apprezzi così tanto

attendo una risposta da entrambi

la mia offerta è sempre valida
PRIMO NON MI SEMBRA IL LUOGO DOVE INIZIARE UNA DISCUSSIONE.
SECONDO MI DANNO NOIA I PERDITEMPO.
TERZO IL TELEFONO E' IN VENDITA ALLE CONDIZIONI CHE DECIDO IO E SOLAMENTE SE SEI INTERESSATO POSTI CARO IL MIO schifachu ALTRIMENTI PUOI FARNE ANCHE A MENO...:D

TeknØ
07-10-2003, 08:50
è inutile che sbuffate
cmq non sono un negoziante
il p800 era italia e il tipo che me lo ha venduto lo aveva pagato 729 da mediaworld tanto per dire il 5 di sett

vedi cmq che il prezzo che devi fare non è quello che tu hai pagato - il 20% ma il prezzo minore in rete meno il 20% in + non essendo nuovo fai te

per gli altri paladini dei consumatori non rompete i maroni visto che nessuno vi sta dicendo che siete dei pirla a fare certi prezzi e cmq se me lo lascia a 400 potrei anche essere interessato non come tanta gente che ti fa abbassare il prezzo e poi non lo prende:D
HO LETTO IL REGOLAMENTO E SO' BENISSIMO COME FUNZIONANO LE COSE NON HO BISOGNO DI UNA PERSONA CHE MI ILLUMINI.;)

schifachu
07-10-2003, 14:37
visto che hai letto bene il regolamento 6 ancora fuori prezzo cmq per chi apprezza i 550€ mi chiedo perchè non se lo prende lui

io offro 400 € se ti va bene se no vendilo a 550 € a chi vuoi tu ma ricordati che se la gente lo trovo a 550 nuovo è un po' difficile riuscire a piazzarlo a quella cifra usato

per il divino: guarda su telefonino a quanto vendono il suddetto e poi dimmi se a 550 ne vale la pena.

altro che illuminare qua ci vuole un lanciafiamme

non si apre una discussione ma quando si parla così....

ciao:D

plutus
07-10-2003, 14:38
peccato tu nn prenda in considerazione scambi..altrimenti ti offrivo un SPV...a PD

TeknØ
07-10-2003, 14:53
visto che hai letto bene il regolamento 6 ancora fuori prezzo cmq per chi apprezza i 550€ mi chiedo perchè non se lo prende lui

io offro 400 € se ti va bene se no vendilo a 550 € a chi vuoi tu ma ricordati che se la gente lo trovo a 550 nuovo è un po' difficile riuscire a piazzarlo a quella cifra usato

per il divino: guarda su telefonino a quanto vendono il suddetto e poi dimmi se a 550 ne vale la pena.

altro che illuminare qua ci vuole un lanciafiamme

non si apre una discussione ma quando si parla così....

ciao:D
siamo punto a capo mi sembra...
in rete Europa lo trovi tranquillamente a prezzi che sfiorano i € 600.00 se parli di ITALIA il prezzo è di circa € 700.00.
visto che la matematica non è un opinione:
€ 700.00 defiscalizzato produce un risultato di 583.3periodico aggiungi il valore della batteria e del vivavoce circa altri € 75.00
non perdo ulteriore tempo.

schifachu
08-10-2003, 00:48
infatti se ben ricordi ti ho scritto che gli accessori del tuo valore di 75€ non mi interessano quindi togli 75€ ai tuo 583 sono circa 510€ lo hai utilizzato 6 mesi quindi non è nuovo

mi sembra che 33 € per averlo utilizzato 6 mesi mi sembrano un pò pochini...

ti ricordo che che con i cell che io vendo e compro non mi ci faccio ne le ferie ne ci campo quindi a me di acquistare il tuo cel non me ne può fregare dimeno però quando arrivi a 400 € mandami un pvt

e poi non ti incazzare perchè non ne vale la pena perchè ualcuno offre anche 350 € non faccio nomi

cmq visto che per il divino 550 € è un prezzo ragionevole perchè non se lo accatta lui?

ps a milano in via pasubio Negozio "il telefonino" lo vendono nuovo a 569 però non sono andato di persona a controllare quindi non lo do per certo ti farò sapere

purtroppo i cell si svalutano in maniera vertiginosa e ti dico di più se potevo utilizzare il P800 con la sk di 3 me lo compravo al volo:cry:

non è critica o voglia di far ingrifare la gente ma è la realtà

sai che trombate mi sono preso con l'accompli a 008 o i vari t 68 o gli svariati nokia :muro:

TeknØ
08-10-2003, 09:30
conosco il mercato.
a € 400.00 non lo vendo.
ciao.

plutus
08-10-2003, 09:33
...non è vero..me ne è sfuggiro + di uno tempo fa a 430-450

hulk64
09-10-2003, 15:10
accetti uno scambio alla pari con lg7100 nuovo mai aperta la scatola?

TeknØ
09-10-2003, 17:10
no.
in questo periodo necessito di soldi e la vendita è motivata solo da questo.
ciao!