PDA

View Full Version : Prov di (SA) Vendo giochi e vari accessori

Digital
06-10-2003, 09:41
vendo i seguenti giochi xbox originali ed in perfette condizioni (sono tutti Pal)
halo 20 + sped
splintercell 25 + sped
panzer dragon orta 35 + sped
medal of honor frontline 30 + sped

blocco giochi a 100 + spedizioni

vendo 1 pad xbox originale modello s a 25 + sped
Vendo inoltre
2 MII 100 Hz Light Gun

di seguito il link con il modello
http://www.gocybershop.ca/product_details.asp?ID=1663

al prezzo di 35 euro l'una + spedizione
sono entrambe nuovissime ancora imballate prese all'estero insieme ad altre per rispamiare
è fra le varie pistole in commercio per xbox senz'altro la + completa e robusta a mio parere
ha tutto tasto per abilitare o meno la vibrazione, autofuoco, shotgun, autoreload ecc.

se a qualcuno servisse posso fornire a 15 euro i Super Dual Box per pc (ne ho disponibili 10)
qui trovate una rece in ita http://www.gamescenter.sm/hardware.php?id_r=37

Permettono di collegare 2 pad ps2 al pc su 1 porta usb, sfruttandone tutti i tasti e/o comandi analogici ed anche la vibrazione dei dualshok, e compatibile con tutti i comandi ps2 quindi anche volanti ecc (l'unico a non andare sono le pistole difetto comune a qualsiasi adattatore), è plug and play (su me o xp non servono nemmeno i driver) inoltre tenete conto che i pad originali psx (da acquistare sempre che non li possediate già in casa) sono forse il pad + comodo inventato fino ad oggi e sono molto resistenti, i miei li tengo da 3 anni mai un problema.

Digital
06-10-2003, 18:10
up

leleweb
13-10-2003, 22:29
interessato all'adattatore per pad ps2 su pc... hai anche un pad ps2? Ti interessa qualcosa nella mia firma?

Sharkie
30-11-2003, 18:18
ciao, ne hai ancora di adattatori PSX Super Dual Box e magari anche un joypad ps2??
ciao

Digital
01-12-2003, 15:39
di adattatori ne ho ancora, per i pad dualshock sto per fare un ordine in inghilterra (ne volevo prendere 20) dove hanno i pad dualshock originali ps1 ad un prezzo interessante.
Quindi al momento non ne ho ma fra una settimana o poco + ne potrei avere e potrei farti quelli a 21 euro l'uno.

Pang
26-12-2003, 12:05
Hai ancora l'adattatore per pad psx?

darpalu
28-12-2003, 12:06
In coda per un super dual box......lo prendo al 100% se ne hai ancora disponibili e coda permettendo puoi anche già lasciarmi i tuoi dati a [email protected] che domattina ti faccio il vaglia...
Spedizione in prioritaria ovviamente :)
Chiaramente è nuovo,vero?
Ciao!

darpalu
28-12-2003, 12:54
Per quanto riguarda i super dual box aggiungo che sono interessati quasi sicuramente anche altri due miei amici quindi diventerebbero 3 in totale,se li hai disponibili.......
Oltretutto se ti trovi a Napoli o dintorni potremmo fare anche scambio a mano :D

darpalu
29-12-2003, 00:16
Confermo definitivamente l'interesse dei 2 miei amici:in totale mi servirebbero dunque 3 super dual box..............
Fammi sapere il prima possibile :)

darpalu
30-12-2003, 22:59
Digital mi fai sapere qualcosa? :)

darpalu
31-12-2003, 11:32
Ok,3 giorni e nemmeno una risposta od un contatto...lascio e li ordino in negozio :O
Ciao!