View Full Version : [Tp] Nokia 7210 + Cover + Giochi e Picture
[Tp] NOkia 7210 ( comprato circa 2 mesi fa ) con scatola con garanzia scontrino ecc ecc + Cover + Giochi e Picture
scambio anche!
Originariamente inviato da dbp86
[Tp] NOkia 7210 ( comprato circa 2 mesi fa ) con scatola con garanzia scontrino ecc ecc + Cover + Giochi e Picture
Interessato per conto di un mio amico ....
Quanto ?
garanzia residua ?
grazie
-
in coda
molto interessato
a quanto?
voglio sapere dove l'hai comprato, il prezzo, e cosa comprende esattamente (c'è tutto cioè scatola, cover originale, cuffie stereo, caricabatteria) e tutto in ottimo stato?
versione firmware?
p.s. sn di trapani
guarda neanche continuo perchè non mi sembri un tipo affidabile
tutti i tuoi topic di vendita restano sempre inconclusi e a metà (ovvero tutti anche se fanno domande etc non rispondi più, non ho trovato un solo tuo topic con una conclusione... e fai decine di topic cosi...)
Originariamente inviato da Python
voglio sapere dove l'hai comprato, il prezzo, e cosa comprende esattamente (c'è tutto cioè scatola, cover originale, cuffie stereo, caricabatteria) e tutto in ottimo stato?
versione firmware?
p.s. sn di trapani
L'ho comprato nelle marche a san benedetto del tronto! 249 € !
Allora c'è carica batteria, cover originale, libretto istruzioni, scontrino, cuffie per radio nokia originali e una cover in + colore bianca! Tutto perfettamente funzionante!
te lo faccio anche vedere se necessario!
secondo te il prezzo giusto quale sarebbe?
software 4.74
14.04.03
Originariamente inviato da Python
versione firmware?
p.s. sn di trapani
guarda neanche continuo perchè non mi sembri un tipo affidabile
tutti i tuoi topic di vendita restano sempre inconclusi e a metà (ovvero tutti anche se fanno domande etc non rispondi più, non ho trovato un solo tuo topic con una conclusione... e fai decine di topic cosi...)
questo lo dici tu!
non giudicare prima di conoscere
cmq fa come ti pare a me non importa !
questo lo dici tu!
non giudicare prima di conoscere
cmq fa come ti pare a me non importa !
infatti ho detto "non mi sembri" non ho detto che non lo sei :)
cmq i soldi li avrei per la metà di novembre in ogni caso, quindi a meno che resti invenduto fino ad allora, lascio
cmq curiosità: a quanto lo venderesti?
scambio anche!
Cell + Scatolo e tutto + Cuffie per radio nokia + Giochi + Picture + Cover bianca non originale pagata 18 €
200 € spese incluse??
oppure proponete voi se il prezzo è alto!
ps: giochi e picture a scelta
scambio anche !
io sono il 2° in conda..........
un ragazzo nel forum lo ha venduto poco tempo fa a 140€.ma senza una cover aggiunta
il prezzo ora mi semnra di 219€ quindi meno il 20% si arriva a 168€ .chiaramente dato che non e' nuovo un 15 lo si fa sempre e si arriva ai 142€
penso che il mio ragionamento sia logico
sempre in coda a tali considerazioni
Originariamente inviato da mastla
io sono il 2° in conda..........
un ragazzo nel forum lo ha venduto poco tempo fa a 140€.ma senza una cover aggiunta
il prezzo ora mi semnra di 219€ quindi meno il 20% si arriva a 168€ .chiaramente dato che non e' nuovo un 15 lo si fa sempre e si arriva ai 142€
penso che il mio ragionamento sia logico
sempre in coda a tali considerazioni
il prezzo è 249 nuovo
Originariamente inviato da itp55
Interessato per conto di un mio amico ....
Quanto ?
garanzia residua ?
grazie
-
Eccomi qua. Grazie mille a itp55 , tra poko ti rispo alla mail , son appena tornato dallo smau...
Scambi mica con SE t300 + conguaglio mio?
Altrimenti 1)passo 2)o itp55 ti decidi a vender il tuo t28s e a prendermelo :D
SaluT
SgtGarcia
06-10-2003, 20:11
Mastla, scusa, ho una domanda fondamentale: come mai su d'un nokia con 2 mesi di vita l'usura viene valutata 15
mentre su d'un nokia con più di un anno di vita viene valutata solo 10 ??? :cool:
Scherzo,ovviamente, ma c'è da meditare.. :sofico:
il prezzo è 249 nuovo
spero che tu abbia letto il regolamento:rolleyes:
il prezzo del nuovo è 228,36 IVA compresa... FONTE (http://www.wireshop.it/prod_scheda.asp?cd=1487&idc=9&act=c&ord=0&idt=55)
garanzia italia o importazione?
Originariamente inviato da SgtGarcia
Mastla, scusa, ho una domanda fondamentale: come mai su d'un nokia con 2 mesi di vita l'usura viene valutata 15
mentre su d'un nokia con più di un anno di vita viene valutata solo 10 ??? :cool:
Scherzo,ovviamente, ma c'è da meditare.. :sofico:
perfettamente ragione !!!! opero 15% su vecchie contratazioni !
:D
il prezzo è 249 nuovo
beh .........mica tanto ...219 per negozi lo trovi
lo visto anche oggi
Davidone
06-10-2003, 21:22
come dicevo nell'altro post.......... interessato ma.......
da MediaWo*** lo danno a 199 euro....... quindi...... il suo prezzo senza iva è di 165 euro........
ammesso che sia molto ben tenuto con scontrino/fattura etc etc...... piu di 165 euro sarebbe fuori prezzo......
:cool:
Originariamente inviato da Davidone
come dicevo nell'altro post.......... interessato ma.......
da MediaWo*** lo danno a 199 euro....... quindi...... il suo prezzo senza iva è di 165 euro........
ammesso che sia molto ben tenuto con scontrino/fattura etc etc...... piu di 165 euro sarebbe fuori prezzo......
:cool:
a si da mediaw.......sta cosi' !??! cacchio allora.........
sempre in coda ma con prezzo da aggiornare
SgtGarcia
06-10-2003, 23:10
Originariamente inviato da mastla
perfettamente ragione !!!! opero 15% su vecchie contratazioni !
:D
Ma scusami, a me hai detto 10% sul tuo cell con 1 anno di vita
:cool: insomma l'usura col tempo si riduce???
:confused:
Buonaserata!! :gluglu: :ubriachi:
80mauro80
08-10-2003, 10:20
ti va di scambiarlo con un 8310?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.