PDA

View Full Version : [BARI] 2 Nec E606 provare per credere

ciupy
06-10-2003, 01:16
Ciao raga

allora sto dando via a malincuore la coppia di nec606 poichè necessito di moneta per fare delle modifiche alla mia bella signora (Cbr 600 :D )

Il primo è IMBALLATO cioè MAI aperto completo della Sim 3 con le 30€ di traffico incluso; non devo dirvi altro ---> 350€

Il secondo è stato da me usato ma in pratica ha 2 mesi di vita ed è immacolato come il nuovo; in + ho oltre alle 2 batterie, la terza di lunghissima durata,con la quale (dopo alcuni cicli di ricarica) sono arrivato addirittura ad 1 settimana senza ricaricarlo mai.
Anche quest'ultimo ripeto è pari al nuovo ed è completo di tutto ciò che aveva in origine ossia imballo,manuali auricolare stereo,caricabatteria,ecc
----> 300€

Preferirei darli a mano a Bari così vi potete rendere conto di come stiano le cose;e anche perchè son delicati
Cmq non escludo la spedizione con ss a parte

A presto
iaooo:)

PS: dimenticavo di dirvi che il secondo NON è bloccato quindi potete usare una sim qualsiasi;sul primo non saprei dato che è imballato,ma dato che li ho presi insieme,al 99% dovrebbe essere così;se poi l'eventuale acquirente mi autorizza ad aprirlo per controllare,no problem
In + il secondo è pieno di suonerie tra le + belle (cartoni e sigle tv) e sfondi altrettanto belli (manga e roba varia);tutto è stato da me tagliato e adattato a dovere con un lavoro vi assicuro per niente indifferente....se volete ve li lascio ;)
sono già in trattativa con altre 2 persone in zona
è tutto
bye

ciupy
06-10-2003, 17:30
UP

TorpedoBlu
06-10-2003, 21:07
furbacchione, sono quelli della promozione di 3, guarda che ti consiglio di chiudere la discussione prima che ti bannino :eek:

ShinAkuma
06-10-2003, 22:16
Originariamente inviato da TorpedoBlu
furbacchione, sono quelli della promozione di 3, guarda che ti consiglio di chiudere la discussione prima che ti bannino :eek:

bannarE? no, certo che no! promozione finita..

unica cosa che nn trovera' mai uno che sborsi 650 per una coppia da 395 2 mesi fa, questo si, ma il prezzo ora e' conforme al regolamento :)

ciupy
06-10-2003, 23:21
cerchiamo di evitare commenti gratuiti e pensate a quello che dite prima di dire la vostra
non credi che dal fatto che abbia postato qualche messaggio + di te sul forum ne consegua una leggera esperienza in più?

e smettiamola per piacere

gradirei solo commenti interessati nel mio thread

grazie

ciupy
07-10-2003, 10:13
up

TorpedoBlu
07-10-2003, 20:03
con tutto il rispetto, il numero dei messaggi non conta un granchè, se io avessi mandato 5000messaggi di cui 4999 cavolate?? il discorso è che volevi rifilare 2 cellulari pagati assieme 395 ad un bel prezzone alto(quasi il doppio) se questa non è una truffa..(per altro 2 telefoni che ti sbattono in faccia come il pesce puzzolente...ma questo è un commento stupido(vedi 4999messaggi sopracitati))
Ti indico solo il caso dell'ex utente ecate03, è stato bannato perchè voleva vendere a circa 850Euro un portatile pagato all'iper 799Euro in una promozione di un giorno solo (segnalata dal prodigo ShinAkuma!) in proporzione la tua truffa mi sembra maggiore non credi?

ShinAkuma
07-10-2003, 20:30
non continuare torpedo hai torto.

sara' un fatto suo nn riuscirlo a vendere.
buona vendita, e fai come ti chiede: nn intervenire.

se ci son problemi interverranno i mods.

ciupy
08-10-2003, 11:06
Allora :

1 - i cellulari sono stati venduti ad un prezzo leggermente inferiore a quanto chiedevo

2 - non ho MAI detto che i prezzi erano intrattabili

3- vai a dare del truffatore a qualche altro pivello che posta nel forum come te

4 - speriamo che i mods si rendano conto che sono gli interventi come i tuoi che devono essere redarguiti in quanto rovinano in modo del tutto gratuito i thread del venditore

5 - e aggiungo che sul fatto dei 5000 msg di cui 4999 cavolate,vedo che sei sulla strada buona

Chiudo qui xchè ho già sprecato troppo i miei polpastrelli

bluelake
08-10-2003, 12:39
Originariamente inviato da ciupy
Chiudo qui xchè ho già sprecato troppo i miei polpastrelli
Io chiudo qui perché mi pare che i toni si stiano scaldando oltre il limite...