Entra

View Full Version : Per chi gioca a scacchi.

alanfire
06-10-2003, 00:03
Ho appena comperato il videogame "Finson scacchi" dell'omonima casa per chi la conosce e devo dire che ne sono rimasto stupito...mi era stato consigliato da un amico esperto in fatto di scacchi dicendomi che era il miglior gioco che aveva mai visto e devo dargli ragione! Completamente in italiano, con tutoria, suggerimenti durante la partita, intelligenza artificiale veramente tosta, valido per i principianti ma anche per i super esperti.....non voglio fare pubblicità del prodotto, ma solo segnalare agli appassionati un software che secondo me è il top nell'ambito, saluti.

Suoch
06-10-2003, 07:58
Originariamente inviato da alanfire
Ho appena comperato il videogame "Finson scacchi" dell'omonima casa per chi la conosce e devo dire che ne sono rimasto stupito...mi era stato consigliato da un amico esperto in fatto di scacchi dicendomi che era il miglior gioco che aveva mai visto e devo dargli ragione! Completamente in italiano, con tutoria, suggerimenti durante la partita, intelligenza artificiale veramente tosta, valido per i principianti ma anche per i super esperti.....non voglio fare pubblicità del prodotto, ma solo segnalare agli appassionati un software che secondo me è il top nell'ambito, saluti.

Anche perchè con il tuo sistema più che a scacchi non puoi giocare, e mi sa che quando fai l'arrocco devi pure togliere l'antialisaing altrimenti ti si pianta tutto :p
Scherzi a parte, io ho quel gioco, ma essendo del tutto principiante nel gioco (solo come si muove e basta) sono rimasto un po' deluso: a me non interessa che lui mi suggerisca una mossa alla volta, perchè non capisco qual è la strategia e come è stata scelta. Per me per essere un vero tutorial dovrebbe partire proprio dalla A.
Ciaps ;)