PDA

View Full Version : Non sono un audiofilo, ma...

Nino Grasso
06-10-2003, 00:48
ragazzi ho comprato un sinto mp3 per auto Panasonic da 200€ non ricordo il modello e ho trovato che le casse di serie Peugeot per le 106 fanno davvero ridere i polli (ho visto polli prendermi per il culo sentendo la doppia cassa dei Death (pace all'anima di Chuck Schuldiner) rovinata da quella timbrica ridicola, la chitarra di Chuck Schuldiner oltraggiata, e il basso praticamente assente!!) no... non si può... per ovviare a questa mancanza sto prendendo delle Ciare CW-131 (woofer) + i CT200 (tweeter) trovati in giro per internet usati... vorrei sapere se il mio Panasonic riesce a "fare suonare" questi altoparlanti anche considerando che la potenza nominale dell'autoradio è 22w rms (altro che 50x4 non sanno come prendere per il culo) e gli altoparlanti 70 (i tweeter 60) (non avendo nessuna disponibilità economica per ampli alternativi)... inoltre ho visto che i CW131 non sono presenti nei cataloghi Ciare come installazioni possibili nelle predisposizioni di serie delle 106... questo significa che non posso installarle? (sono disposto solo a piccole modifiche)... max possono entrare 13cm come le CW131, ma ho paura che il magnete sia troppo grosso... qualcuno ha avuto questa esperienza? :muro: :mc: :mc: :mc: :mc:

Andrea16v
06-10-2003, 12:10
Ehm...i 22rms da un'autoradio puoi anche scordarteli, non so chi te lo possa aver detto cmq ti assicuro che difficilmente andrai sopra i 14/15rms..;)
non so quanto sia il tuo budget per il kit due vie ma io starei su altri componenti, magari anche in casa Ciare se non vuoi svenarti...;)