View Full Version : Problema Driver ATI!!!!!!
Salve, ho un grosso problema, ho disinstallato i driver 3.5 per mettere i nuovi ma ora nn riesco a mettere i catalyst 3.7 ma neanche quelli vecchi.
In pratica lancio l'installazione ma ad un certo punto si blocca visualizzazione dandomi questo messaggio
Setup non è riuscito a completare l'installazione
Prova a configurare la scheda video con un driver standard prima di eseguire setup.
Ma il bello e che nn riesco più a mettere nessun driver?!?!?
CHE DEVO FARE:cry:
Hanamichi
05-10-2003, 23:52
Originariamente inviato da energy8
Salve, ho un grosso problema, ho disinstallato i driver 3.5 per mettere i nuovi ma ora nn riesco a mettere i catalyst 3.7 ma neanche quelli vecchi.
In pratica lancio l'installazione ma ad un certo punto si blocca visualizzazione dandomi questo messaggio
Setup non è riuscito a completare l'installazione
Prova a configurare la scheda video con un driver standard prima di eseguire setup.
Ma il bello e che nn riesco più a mettere nessun driver?!?!?
CHE DEVO FARE:cry:
istallali manualmente !;)
Non posso perchè nelle impostazioni della scheda video non c'è l'opzione aggiorna driver?!?!?
devi prima installare la scheda video come vga standard e poi fai partire il programma di installazione
Non me la fa installare ne come standard ne come ati in pratica nn mi fa installare nulla.
Vai sul pannello di controllo e configura il tutto da li
Se non vedi nessuna scheda grafica o la fai rilevare o ne forzi l' installazione direttamente
Già fatto da 1 bel pò non so più cosa fare:cry:
Format /q c: (formattazione veloce)
Format c: (formattazione normale)
Decidi tu ^_^
No non voglio formattare, vabbo ora vado a letto ma domani prendo in cacciavite e................ vi farò sapere:muro:
Ragà ho risolto tutto era un piccolo problema della scheda madre. Grazie lo stesso:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.