1danilo
05-10-2003, 22:18
Ho acquistato ieri il pX708 a , e ho un problema con i CD-R ho provato con i Verbatim (Mitsubishi chemical) SuperAzo a 40X, quelli con la superficie stampabile, e con altri Verbatim (Tayo yuden) 48X e anche con dei vivanco (Plasmon Data System) e 2 volte su 3 il test di scrittura delle plextools, del nero cd speed, e anche la simulazione di scrittura di nero, mi ha dato errore, solo i tayo yuden sono riusciti qualche volta a terminare la tostatura, tra l'altro i due verbatim sono entrambi approvati come supporti dalla stessa Plextor, e la versione di firmware montata è l'ultima disponibile, di DVD ne ho fatti solo 4 due DVD-R a 2X e sono andati bene poi un DVD-RW a 1X ed è andato bene, e poi un DVD+RW a 2.4X e anche lui è andato bene, non ho potuto provare le massime velocità dei DVD non avendo i supporti adatti, ma cmq i problemi con i CD-R mi fanno pensare fortemente che la mia unità sia difettosa, potete fare qualche test per confermare quello che ho detto ? qualcuno sa se per fare una procedura DOA Plextor si può tornare dal rivenditore ?, :cry: :cry: :cry: