View Full Version : consiglio casse..
cioa ragazzi ora posseggo un set di casse Cambridge SoundWonks PCWorks FourPointSurround..con una Audigy..
ora avevo in mente di prendermi una TERRATEC DMX 6fire 24/96 e vorrei cambiare casse..che e dite di darmi qualche dritta?:)
Tetsuya1977
05-10-2003, 23:00
Sei di Settimo giusto?Buttati da Lucky Music (zona Ticinese,naviglio) e fatti consigliare secondo il tuo budget.Fra le altre cose la DMX la trovi lì.Io ti direi Chario,rigorosamente due casse analogiche ma toste.
Originariamente inviato da Tetsuya1977
Sei di Settimo giusto?Buttati da Lucky Music (zona Ticinese,naviglio) e fatti consigliare secondo il tuo budget.Fra le altre cose la DMX la trovi lì.Io ti direi Chario,rigorosamente due casse analogiche ma toste.
si sono di milano e sono sempre da Luky Music soprattutto nella parte degli stumenti..il avevo bisogno di una skeda audio per registrare e fare quelche lavoretto con i suoni e ormai ho deciso di prendermi la TerraTec..poi quasi quasi mi cambio anche le casse!!
Il discorse delle casse analogiche o da studio(la LuckMusik hanno solo roba da studio) questo punto ho una coppia di Audio Pro A4 14..non so se le conosci..ho provato a collegarle tra,mmite la presina come quella delle cuffie e l'ho attaccato a un preampli...il risultato con la mia audigy è a dir poco penoso..
senza contare che se dovessi prendere delle casse del genere dovrei prendere un ampli suplementare..e vorrei evirare questa cosa cercando di tenere separato l'audio del pc con l'audio del mio hi-fi...
non lo so ma la cosa non mi convince molto..sarà che ci devo ancora "fare l'orecchio" ma non ci sono delle casse fatte per il pc che vadano bene??:)
Ci sono ma nessuna cassa per PC batterà un impianto hi-fi :)
quindi..fammi capire, devo:
usare la presina con uscita digitale..(è quella a jekkino 3,5 o ottica)devo prendere un ampli..una coppia di casse..
giusto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.