View Full Version : [OT] database utenti attivo, registrazioni aperte
Su www.motumbo.org è disponibile il nuovo database degli utenti del mercatino di hardware upgrade.
E' necessario registrarsi utilizzando la stessa username di hw up, non è più necessaria l'abilitazione.
Problemi di registrazione , login....
Per segnalare problemi di registrazione o navigazione c'è un apposito forum (http://www.lattanzi.org/forumasp/).
Dal 4-12-03 le Password sono criptate, chi si è già registrato, può modificare la password, cliccando su il mio profilo. Le e-mail sono state cancellate, è necessario inserirle nuovamente nel profilo.
Firma personalizzata con le tue trattative
http://www.lattanzi.org/hwup/cercahwup.asp?username=xxxx
Al posto di xxxx và messo la vostra username.
stranamore
05-10-2003, 21:52
chiedo l'abilitazione
Le password sono crittate?
Originariamente inviato da stranamore
chiedo l'abilitazione
Ti ho abilitato!
Ora puoi inserire le transazioni che hai fatto.
Attenzione solo chi compra può giudicare chi vende, il venditore per ora non può inserire commenti.
ciao
Originariamente inviato da dOnDa
no, le posso leggere solo io per sicurezza.
ciao
Oaichehai
05-10-2003, 21:58
interessante
ShinAkuma
05-10-2003, 22:00
bho..nn mi va..mi son registrato metto user e pass mi ricarica la pagina e nn sono ne loggato ne niente
EDIT: mi abiliti?
controlla le impostazione sulla privacy di ie6, abbasse la sicurezza oppure inserisci il sito come sicuro. ti abilito. ciao
stranamore
05-10-2003, 22:04
credo sia un problea di javascript.
motumbo hai usato dei javascript per controllare che tuti i campi del form fossero compilati?
comunque vanno compilati tutti i campi della form.
io avevo lo stesso problema usando opera.
poi sono passato ad explorer, il quale mi ha notificato che non avevo inserito tutti i dati e che non era possibile completare la registrazione (con opera questa finestra non compariva!)
ad ogni modo, compreso il problema ho inserito, in quelche modo, tutti i datio e mi sono registrato.
ShinAkuma
05-10-2003, 22:04
nn pèosso rispodnere al tuo pvt , hai mailbox piena.domani parte il bonifico.la pagina la vedo ma nn con io loggato.
EDIT: secondo me dovresti modificare l'elenco transazioni..troppo incasinato, quando ce ne saran 1000-2000 o +? disponile in ordine alfabetico(del venditore)
ho usato vbscript, il problema è già statos egnalato da altri uetnti nell'altro tread, darknet e amdman hanno risolto modificando le impostazioni privacy di ie6.
ciao
Originariamente inviato da ShinAkuma
nn pèosso rispodnere al tuo pvt , hai mailbox piena.domani parte il bonifico.la pagina la vedo ma nn con io loggato.
EDIT: secondo me dovresti modificare l'elenco transazioni..troppo incasinato, quando ce ne saran 1000-2000 o +? disponile in ordine alfabetico(del venditore)
L'elenco transazioni è solo indicativo, tu puoi sermpre ricercare tutte le transazioni di un utente x e visualizzerai solo quelle.
In ogni caso dovrò ordinarle appena in db si incasinerà.
Dopo la trattative sulla tim card ti prego di inserire un commento su di me, nessuno mi ha ancora inserito nel db
ciao
bho..nn mi va..mi son registrato metto user e pass mi ricarica la pagina e nn sono ne loggato ne niente
EDIT: mi abiliti?
ho visto che hai già inserito un comemnto nel db, quindi hai risolto i problemi di login, ciAO
ShinAkuma
05-10-2003, 22:12
ok ti inserisco gia' da ora mi fido.
per il resto okkio nn prende gli apostrofi etc..la punteggiatura in generale credo dia fastidio al programmino :D
EDIT: anzi meglio fare dopo.nn perche' nn mi fido ma per il voto etc.:)
ok ti inserisco gia' da ora mi fido.
per il resto okkio nn prende gli apostrofi etc..la punteggiatura in generale credo dia fastidio al programmino :D
EDIT: anzi meglio fare dopo.nn perche' nn mi fido ma per il voto etc.:)
Meglio fare dopo, anche perchè devi inserire il voto e un commento.
Risolvero al più presto il problema apostrofi, per ora non inseriteli. ciao
ShinAkuma
05-10-2003, 22:26
nn voglio rompere ma x gli scambi? cosa si mette l'importo convertito dell'oggetto? sai anke gli scambi contano secondo me :)
supermario
05-10-2003, 22:28
mi abiliti? tnz
metti 0 all'importo, nella sezione commento specifici che è uno scambio. ciao
Originariamente inviato da supermario
mi abiliti? tnz
fatto!
ciao
Mi abiliti! :)
Grazie! :D
Originariamente inviato da Daishi
Mi abiliti! :)
Grazie! :D
fatto!
ciao
pollicino
05-10-2003, 22:49
mi abiliti per cortesia?
Originariamente inviato da pollicino
mi abiliti per cortesia?
ti devi prima registrare
pollicino
05-10-2003, 22:56
fatto
Originariamente inviato da pollicino
fatto
abilitato!
io non riesco ad inserire la transazione nel database
ciao
michele
non mettere apici, c'è un bug.
che errore ti dà?
mi dà questo errore:
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e07'
[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Data type mismatch in criteria expression.
/hwupadd2.asp, line 65
non ho inserito il valore in € è forse per questo motivo ???
ciao
michele
Originariamente inviato da tyler
mi dà questo errore:
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e07'
[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Data type mismatch in criteria expression.
/hwupadd2.asp, line 65
non ho inserito il valore in € è forse per questo motivo ???
ciao
michele
il prezzo deve essere solo un numero, nessun carattere, se è uno scambio metti 0.
fammi sapere. ciao
perchè questo thread non viene messo in rilievo?
non sapevo di questa cosa...
rispetto ai problemi che c'erano stati l'altra volta, cosa cambia qui?
comunque sono iscritto, mi abiliti?
registrato ...... mi abiliti ???
Grazie
x felipe e wercoil
siete stati abilitati. Ora potete aggiungere i vostri commenti al db.
ciao
inserisci pure il sottoscritto ciao
una cosa: non sarebbe possibile inserire un filtro sulla pagina delle transizioni? entro breve così diventerà una cosa pazzesca :eek:
Originariamente inviato da ]Rik`[
una cosa: non sarebbe possibile inserire un filtro sulla pagina delle transizioni? entro breve così diventerà una cosa pazzesca :eek:
c'è già la pagina ricerca transazioni, inserisci l'username del venditore e visualizzi solo le sue transazioni.
se avete una idea migliore proponetela.
ciao
Originariamente inviato da bottoni
inserisci pure il sottoscritto ciao
Originariamente inviato da ]Rik`[
abilitami! :D
fatto!
Hyperion
06-10-2003, 12:42
Originariamente inviato da motumbo
no, le posso leggere solo io per sicurezza.
ciao
Non mi sembra un discorso da poco ......
Ciao!!
Rivimario
06-10-2003, 12:57
Registrato...mi devi ABILITARE please...
Originariamente inviato da Hyperion
Non mi sembra un discorso da poco ......
Ciao!!
Non è un sito bancario, è un normale db, se avessi i mezzi lo farei ma non ho conoscenze di crittografia.
In ogni caso se dovessi abusare del mio potere verrei bannato per l'eternità su hw up, quindi credo che il problema non si pone.
La password serve solo per inserire le vendite, e non per consultare il dettaglio delle telefonate;
Tra l'altro pensa che in banca qualunque addetto può visualizzare il saldo e i moviemnti del tuo conto e il tutto senza psw, la ci si dovrebbe incazzare.
Questo è un db tra amici, ci fidiamo l'un l'altro.
In coda per l'abilitazione! :p
Originariamente inviato da Rivimario
Registrato...mi devi ABILITARE please...
fatto!
Rivimario
06-10-2003, 13:09
ma ancora non mi fa entrare...non mi d aproprio niente! ...
Originariamente inviato da smanet
In coda per l'abilitazione! :p
fatto!
ciao
ma ancora non mi fa entrare...non mi d aproprio niente! ...
è scritto nella home page, devi impostare il sito come attendibile nelle impstazioni sulla pryvacy di ie6
ciao
Rivimario
06-10-2003, 13:14
è scritto nella home page, devi impostare il sito come attendibile nelle impstazioni sulla pryvacy di ie6
ciao
come faccio a dimpostarlo come attendibile in winXP pro???non voglio abbassare la privacy....
come faccio a dimpostarlo come attendibile in winXP pro???non voglio abbassare la privacy....
in basso a destra sulla barra di statod el browser c'è un affarino rosso per la privacy, cliccalo e poi inserisci il sito come attendibile.
ciao
come si fa a modificare se si fanno errori?
Originariamente inviato da felipe
come si fa a modificare se si fanno errori?
mi segnalate la transazione errata e la elimino.
Invece i dati personali compresa la psw si possono modificare tramite la pagina modifica.
ciao
in questa:
sballone | felipe | mobo MSI KT4V | 60 | 8 | nessun problema
sostituisci sballone con lzeppelin
grazie!
ps: non sarebbe meglio poterseli modificare da soli?
Rivimario
06-10-2003, 13:28
http://www.lattanzi.org/ non li vuole accettare di nessuna maniera i cookies e percio non mi fa entrare....
Hyperion
06-10-2003, 13:32
Non è un sito bancario, è un normale db, se avessi i mezzi lo farei ma non ho conoscenze di crittografia.
In ogni caso se dovessi abusare del mio potere verrei bannato per l'eternità su hw up, quindi credo che il problema non si pone.
La password serve solo per inserire le vendite, e non per consultare il dettaglio delle telefonate;
Tra l'altro pensa che in banca qualunque addetto può visualizzare il saldo e i moviemnti del tuo conto e il tutto senza psw, la ci si dovrebbe incazzare.
Questo è un db tra amici, ci fidiamo l'un l'altro.
Non è un discorso di fiducia nei tuoi confronti.
Non soltanto, almeno.
Non penso ci vogliano grandi conoscenze informatiche per acquisire user id e password da tale database ...
Ciao!!
Rivimario
06-10-2003, 13:33
Fatto.....naturalmen te le translazioni vekkie non vanno considerate.....si riparte da 0 a quanto vedo...
si ma a quale scopo?
se qualcuno ruba la tua pasw e vota un utente, appena tiaccorgo che c'è una vendita che non hai inserito scatta subito l'allarme!
credo che per i nostri scopi sia più che sufficente
http://www.lattanzi.org/ non li vuole accettare di nessuna maniera i cookies e percio non mi fa entrare....
non ci sono cookie nel sito
Fatto.....naturalmen te le translazioni vekkie non vanno considerate.....si riparte da 0 a quanto vedo...
invece credo sia meglio inserire anche le vecchie transazioni per farsi una idea degli utenti che hanno una storia...
Originariamente inviato da Hyperion
Non è un discorso di fiducia nei tuoi confronti.
Non soltanto, almeno.
Non penso ci vogliano grandi conoscenze informatiche per acquisire user id e password da tale database ...
Ciao!!
Ti servirebbero, in chiaro, server del database SQL, password di accesso e nome del database... Insomma, è come se Corsini desse le chiavi della Mercedes a un passante [o forse pure peggio].. :D
Va bene così, in fondo se lo si vuole fare lo si fa.
alegallo
06-10-2003, 17:47
quando puoi abilitami, và ;)
Originariamente inviato da alegallo
quando puoi abilitami, và ;)
ti devi prima registrare.
ciao
freespirit64
06-10-2003, 20:24
Ci terrei anche io ad entrare.
Grazie
Originariamente inviato da freespirit64
Grazie
ti devi prima registrare
Originariamente inviato da freespirit64
Grazie
attivato!
Gennarino
06-10-2003, 23:46
Add me too, please ;)
gol|away
06-10-2003, 23:56
Ciao, mi abiliteresti?
Originariamente inviato da Gennarino
Add me too, please ;)
Originariamente inviato da gol|away
Ciao, mi abiliteresti?
fatto!
DavidTwister
07-10-2003, 07:55
Mi sono iscritto....mi abiliti?:)
Originariamente inviato da DavidTwister
Mi sono iscritto....mi abiliti?:)
ok
gol|away
07-10-2003, 08:32
Cosa dovrebbe apparire dopo il login? A me ricarica la stessa pagina di prima del login e cmq non riesco ad accedere a nessuna sezione riguardante il forum...:confused:
Originariamente inviato da gol|away
Cosa dovrebbe apparire dopo il login? A me ricarica la stessa pagina di prima del login e cmq non riesco ad accedere a nessuna sezione riguardante il forum...:confused:
devi abbassare la privacy di ie6 oppure impostare il sito come attendibile , trovi info nella home page .
Dopo il login appare la home page con tutte le funzioni abilitate.
Leggi gli altri messaggi di questo tread, ci sono tuttte le spiegazioni
ciao
gol|away
07-10-2003, 08:35
Come non detto...tutto ok :)
LightIntoDarkness
07-10-2003, 08:56
mi abiliti?
Originariamente inviato da LightIntoDarkness
mi abiliti?
fatto!
Soul Reaver
07-10-2003, 09:15
Devo per forza inserire la stess pwd che ho qui? Ma è sicuro?
Originariamente inviato da Soul Reaver
Devo per forza inserire la stess pwd che ho qui? Ma è sicuro?
assolutamente no, la password deve essere diversa, solo l'username deve essere la sessa.
ciao
in questa:
sballone | felipe | mobo MSI KT4V | 60 | 8 | nessun problema
sostituisci sballone con lzeppelin
grazie!
ps: non sarebbe meglio poterseli modificare da soli?
grazie :)
per ora non ho avuto il tempo di creare una apgina per la modifica, la farò al più presto.
Ti elimino la vendita e la inserisci di nuovo, ciao
can you activate my account, pleasE?
:confused: :confused:
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e14'
[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Syntax error (missing operator) in query expression ''Tutto ok, anche se l'imballo non era adeguato'.
/hwupadd2.asp, line 75 :confused: :confused:
Dopo aver inserito un paio di transazioni, dopo aver compilato tutti i campi mi da questo errore !!!
Grazie
Nicky
come mai all'apertura della pagina compare una finestra che mi chiede come mi chiamo?
ciccillover
08-10-2003, 15:00
Registrato. Mi abiliti?
Originariamente inviato da wercoil
:confused: :confused:
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e14'
[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Syntax error (missing operator) in query expression ''Tutto ok, anche se l'imballo non era adeguato'.
/hwupadd2.asp, line 75 :confused: :confused:
Dopo aver inserito un paio di transazioni, dopo aver compilato tutti i campi mi da questo errore !!!
Grazie
Nicky
devo risolvere un bug riguardo gli apici, non mettere apicperchè non li accetta, appena ho un pò di tempo correggo il bug. ciao
come mai all'apertura della pagina compare una finestra che mi chiede come mi chiamo?
è solo una questione estetica, te loc hiede solo 1 volta e poi mette un cookie così ogni volta che entri ti dice ciao "xxx"
ciao
can you activate my account, pleasE?
fatto!
Originariamente inviato da ciccillover
Registrato. Mi abiliti?
fatto!
nel database cono state già inserite 55 vendite, per ora ci sono solo giudizi positivi sugli utenti.
Originariamente inviato da innerc
mi abiliti pls
ok
registrato, mi abiliti? ;)
il problema degli apici è stato risolto!
segnalatemi eventuali altri bug
grazie
Originariamente inviato da angeloi
registrato, mi abiliti? ;)
fatto!
ma quindi posso solo inserire transazioni in cui ho comprato... nn in cui ho venduto?
non capisco a che serva :)
ciao.
beh, serve sicuramente e da garanzie di affidabilità, xkè tutti i commenti alle vendite sono messi da non dall'utente X ma dagli utenti che con X hanno avuto affari, in questo modo ci dovrebbero essere "garanzie" di veridicità delle transazioni.
(cioè si evita ke X dica: "ho fatto 100 transazioni tutte a buon fine con tizio, caio, sempronio, ecc... e poi magari non è vero oppure è vero solo in parte..)
Il neo è rappresentato dal fatto che se nessuno degli utenti con cui ha trattato X posta commenti, allora X (che invece vorrebbe poter essere inserito nel database) nn risulta.. o risulta con poche transazioni..
cioè sarebbe OTTIMO se TUTTI aderissero all'iniziativa.. ma come si può facilmente immaginare, la cosa è difficile che si realizzi.
ma quindi posso solo inserire transazioni in cui ho comprato... nn in cui ho venduto?
Ok, modifico le impostazioni, tra pochi minuti sarà possibile is erire anche le vendite.
ciao
beh, serve sicuramente e da garanzie di affidabilità, xkè tutti i commenti alle vendite sono messi da non dall'utente X ma dagli utenti che con X hanno avuto affari, in questo modo ci dovrebbero essere "garanzie" di veridicità delle transazioni.
(cioè si evita ke X dica: "ho fatto 100 transazioni tutte a buon fine con tizio, caio, sempronio, ecc... e poi magari non è vero oppure è vero solo in parte..)
Il neo è rappresentato dal fatto che se nessuno degli utenti con cui ha trattato X posta commenti, allora X (che invece vorrebbe poter essere inserito nel database) nn risulta.. o risulta con poche transazioni..
cioè sarebbe OTTIMO se TUTTI aderissero all'iniziativa.. ma come si può facilmente immaginare, la cosa è difficile che si realizzi.
hai colto nel segno, la mia intenzione era quella però forse è troppo limitativo.
modifica eseguita, ora anche il venditore può inserire le transazioni. ciao
NW_Attila
10-10-2003, 22:52
mi abiliti?
Originariamente inviato da NW_Attila
mi abiliti?
fatto!
Ora è possibile inserire anche le vendite effettuate e non solo gli acquisti, ho aggiunto il campo autore, in modo da distinguere se la vendita è stata inserita dal cliente o dal venditore.
Potete quindi già inserire le vostre vendite!
Non è più necessario inserire username e password x aggiungere una vendita.
ciao
x enrico
mi devi richiedere l'abilitazione sul forum perchè devo verificare l'username.
ciao
ho inserito la ricerca vendite per username.
Potete aggiugere anche le vendite oltre agli acquisti.
ciao
alegallo
13-10-2003, 18:19
mi sono registrato: mi aggiungi plz?
Originariamente inviato da alegallo
mi sono registrato: mi aggiungi plz?
fatto!
ciao
BloodFlowers
13-10-2003, 18:56
Scusa il ritardo.. :)
Ci sono anche io..è possibile non inserire le trattative?Essendo qua da 4 anni non ricordo tutti quelli con cui ho effettuato scambi/compravendite.. Mi ero anche dimenticato di averti venduto quella svga qualche mese fa.. ;)
Originariamente inviato da BloodFlowers
Scusa il ritardo.. :)
Ci sono anche io..è possibile non inserire le trattative?Essendo qua da 4 anni non ricordo tutti quelli con cui ho effettuato scambi/compravendite.. Mi ero anche dimenticato di averti venduto quella svga qualche mese fa.. ;)
ciao, le trattative non sei tenuto ad inserirle, però fai un favore alla comunità se ci segnali tutti gli utenti affidabili e non.almeno per le ultime trattative.
P.s. ti ho abilitato.
ciao
BloodFlowers
13-10-2003, 19:02
ciao, le trattative non sei tenuto ad inserirle, però fai un favore alla comunità se ci segnali tutti gli utenti affidabili e non.almeno per le ultime trattative.
P.s. ti ho abilitato.
ciao
Eventualmente inserisco solo gli utenti registrati.. ;)
Ciao motumbo, potresti abilitarmi? :)
bimbo-gio
13-10-2003, 19:09
mi sono registrato, ma l'abilitazione a che serve?
poi quando ho un pò di tempo aggiungo anche gli utenti con cui ho trattato....
Originariamente inviato da Dronex
Ciao motumbo, potresti abilitarmi? :)
abilitato!
Originariamente inviato da bimbo-gio
mi sono registrato, ma l'abilitazione a che serve?
poi quando ho un pò di tempo aggiungo anche gli utenti con cui ho trattato....
abilitato!
L'abilitazione serve per inserire le vendite, senza abilitazione si possono fare solo ricerche.
ciao
BloodFlowers
13-10-2003, 19:19
Scusa una domanda..forse stupida..quando ho venduto qualcosa ok,capito..ma quando ho acquistato da qualcuno come inserisco l'acquisto?
Scusa una domanda..forse stupida..quando ho venduto qualcosa ok,capito..ma quando ho acquistato da qualcuno come inserisco l'acquisto?
devi inserirlo sempre come vendita, compare il campo autore del commento, username venditore e username cliente.
BloodFlowers
13-10-2003, 19:35
devi inserirlo sempre come vendita, compare il campo autore del commento, username venditore e username cliente.
Ok,grazie..
BloodFlowers
13-10-2003, 19:36
Perchè non chiedi ai mod di metterla in evidenza questa discussione?
si può provare, però non sò bene la procedura, in ogni caso quando leggeranno il post forse lo faranno da soli.
ciao
sergios79
13-10-2003, 20:44
mi abiliti? grazie mille
the_watcher
13-10-2003, 21:09
mi abiliti plz...;)
destroyer
13-10-2003, 21:12
chiedo l'abilitazione
maxernet
13-10-2003, 21:29
registrato anch'io.
chiedo abilitazione
x maxernet, Pippus
siete stati abilitati!
io mi sono registrata anche se non ho capito molto bene qual è il passo successivo....:muro:
Originariamente inviato da Ladyvi
io mi sono registrata anche se non ho capito molto bene qual è il passo successivo....:muro:
il passo successivo è l'abilitazione.
in ogni caso ti ho già abilitata.
ciao
chiedo l'abilitazione anche io!!
grazie:)
Originariamente inviato da tzitzos
chiedo l'abilitazione anche io!!
grazie:)
fatto!
fatto!
Grazie mille!!
Velocissimo:) :)
diblhack
13-10-2003, 22:37
registrazione effettuata..kiedo abilitazione...ciauz
Originariamente inviato da diblhack
registrazione effettuata..kiedo abilitazione...ciauz
fatto!
BloodFlowers
13-10-2003, 22:44
si può provare, però non sò bene la procedura, in ogni caso quando leggeranno il post forse lo faranno da soli.
ciao
Manda un pvt a tutti e quattro.. ;)
però non credo possano tenerlo in eterno in rilievo forse sarebbe meglio aggiungerlo nella signature degli utenti + attivi, che ne pensi?
ciao
Manda un pvt a tutti e quattro.. ;)
esagerato.... :D
BloodFlowers
13-10-2003, 22:54
Originariamente inviato da ceres66
esagerato.... :D
Ecco..finalmente un mod!! Metti in rilievo capo!! O ti banno! :D :D :D
BloodFlowers
13-10-2003, 22:55
però non credo possano tenerlo in eterno in rilievo forse sarebbe meglio aggiungerlo nella signature degli utenti + attivi, che ne pensi?
ciao
Se può essere una cosa utile a migliorare il mercatino perchè no?
blood ma tu hai oltre 10.000 post e non sei diventatoa ncora un moderatore?
.-)
ciao motumbo, mi sono registrato, mi abiliti?
Originariamente inviato da kaan
ciao motumbo, mi sono registrato, mi abiliti?
fatto!
Ecco..finalmente un mod!! Metti in rilievo capo!! O ti banno! :D :D :D
veramente seguo il thread dal primo post ;) ... e da allora .. sto valutando la situazione ... :mbe:
BloodFlowers
13-10-2003, 23:02
blood ma tu hai oltre 10.000 post e non sei diventatoa ncora un moderatore?
.-)
Non sono affidabile! O forse perchè bannerei un po' di gente,hanno paura di questo.. :D
C'è ceres66 che legge chiedilo a lui perchè sono ancora disoccupato... ;
Non credo che un utente che faccia parecchie compravendite possa svolgere il ruolo di moderatore,anche se sarebbe bello avere questo compito,anche se solo per un mesetto,di prova.. :D :D :D
BloodFlowers
13-10-2003, 23:07
veramente seguo il thread dal primo post ;) ... e da allora .. sto valutando la situazione ... :mbe:
Ovviamente..altrimenti se la cosa non fosse stata fattibile (ero parecchio scettico all'inizio) avreste già chiuso.. ;)
sagomaccio
13-10-2003, 23:32
utente registrato cerca abilitazione...
grazie
ciao :)
x sagomaccio
in questi minuti sto facendo l'update del database, gli ultimi 2-3 utenti registrati o vendite inserite non sono andati a buon fine, ti prego di riregistrarti. ciao
marcus24
13-10-2003, 23:41
Scusa ma io cerco di registrami con il nick del forum ma quando vado per inviare i dati mi dice nome utente gia presente:eek:
Possibile.
Fammi sapere.
si sei già registrato, non è che ti sei registrato 2 volte? prova a loggarti se non ricordi la password te la mando via e-mail
ciao
sagomaccio
13-10-2003, 23:45
x sagomaccio
in questi minuti sto facendo l'update del database, gli ultimi 2-3 utenti registrati o vendite inserite non sono andati a buon fine, ti prego di riregistrarti. ciao
fatto
Originariamente inviato da sagomaccio
fatto
ok, ti ho abilitato.
marcus24
13-10-2003, 23:58
Allora mi rimandi la password via mail cortesemente.
Grazie
Originariamente inviato da marcus24
Allora mi rimandi la password via mail cortesemente.
Grazie
ti ho inviato una e-mail dammi conferma. ciao
BloodFlowers
14-10-2003, 00:04
Guarda nella mia signature..link di rimando al database utenti..
ottima idea però il link non funge. ciao
marcus24
14-10-2003, 00:10
ti ho inviato una e-mail dammi conferma. ciao
Tutto ok! Mi hai anche abilitato?
non posso inserire i miei acquisti perchè nessuna delle persone da con cui ho trattato è registrato.
ti ho abilitato.
mandami l'username degli utenti con cui hai trattato che li aggiungo. ciao
marcus24
14-10-2003, 00:20
Sono quelli in sing.
Originariamente inviato da marcus24
Sono quelli in sing.
ho aggiunto il primo utente della lista.
per gli altri puoi fare da solo, ho aggiunto una pagina per aggiungere gli utenti non registrati. ciao
marcus24
14-10-2003, 00:35
Si penso di si. Anche perchè qualcuno sbagliato mi è stato sottolineato e l'ho modificato.
marcus24
14-10-2003, 00:38
oK GRAZIE.
ora è possibile cancellare le vendite, a breve sarà possibile anche modificarle.
ciao
crespo80
14-10-2003, 09:30
richiedo l'attivazione
p.s.
l'idea è ottima, speriamo che prenda piede
:)
Originariamente inviato da crespo80
richiedo l'attivazione
p.s.
l'idea è ottima, speriamo che prenda piede
ti devi prima registarre. ciao
crespo80
14-10-2003, 09:41
sono già registrato
:cool:
sono già registrato
:cool:
ok, ti ho abilitato
crespo80
14-10-2003, 10:38
ma si possono inserire solo transazioni tra utenti presenti nel tuo database?
Io ho concluso affari con circa 60 utenti (quelli nela sign) ma di questi solo un paio sono presenti nel tuo database
puoi inserire gli username non presenti attravero una pagina apposita, trovi il link nel menù oppure nella pagine di inserimento vendite.
ciao
cosa serve sta roba?
mo mi leggo un po' di pagine
.. ma non ho ben kiaro a ke serve..bho?
Originariamente inviato da MadCow
cosa serve sta roba?
mo mi leggo un po' di pagine
.. ma non ho ben kiaro a ke serve..bho?
è un semplice database con le vendite effettuate e i comementi
dato l'elevato interesse che riscontro in questo dbase, metto in rilievo per qualche giorno, per dare a tutti la possibilità di valutare l'iniziativa ed eventualmente iscriversi.
BloodFlowers
14-10-2003, 20:33
dato l'elevato interesse che riscontro in questo dbase, metto in rilievo per qualche giorno, per dare a tutti la possibilità di valutare l'iniziativa ed eventualmente iscriversi.
Grande! ;)
è un semplice database con le vendite effettuate e i comementi
thx
mo valuto se iscrivermi anke se faccio poki scambi
l'idea è buona ma non vedo l'utilità di mettere anche il prezzo
effettivamente non serve, puoi mettere 0 e non lo dichiari. ciao
Mi abiliti? Grazie, ciao:)
Originariamente inviato da TNOTB
Mi abiliti? Grazie, ciao:)
fatto!
HotProcessor
15-10-2003, 12:40
Mi sono registrato ;)
E chiedo l'abilitazione (così finalmente posso cambiare la mia sign :))...
è aggratis vero?!? :D :mc:
Originariamente inviato da HotProcessor
Mi sono registrato ;)
E chiedo l'abilitazione (così finalmente posso cambiare la mia sign :))...
è aggratis vero?!? :D :mc:
abilitato!
certo che è gratis.
p.s. poi mi fate uno sconto nelle compravendite.
:-)
chiedo attivazione! gia' registrato! grazie!
Originariamente inviato da myweb
chiedo attivazione! gia' registrato! grazie!
ti attivo subito, ciAO
ma il prezzo e' necessario inserirlo?
puoi mettere 0 se non lo vuoi dichiarare!
Robbi16v
15-10-2003, 18:49
Mi sono registrato ma quando faccio il login non mi cambia nulla,neanche abbassando il livello di protezione,che facci?Intanto mi puoi abilitare?
Ciao e Grazie
prova ad aggiornare la pagina, imposta il sito come affidabile. ti abilito subito. ciao
ho inserito anche la pagina con le statistiche, chi ha venduto dui pi e chi ha comprato di più
swarzy85
15-10-2003, 21:15
Ciao, mi spiegheresti cosa devo fare? :)
devo prima registrarmi sul tuo sito?
cosa vuopl dire quando gli utenti ti chidono...mi abiliti? (come fai ad abilitarli...nel senso...ti devono dare delle info?)
Originariamente inviato da swarzy85
Ciao, mi spiegheresti cosa devo fare? :)
devo prima registrarmi sul tuo sito?
cosa vuopl dire quando gli utenti ti chidono...mi abiliti? (come fai ad abilitarli...nel senso...ti devono dare delle info?)
controllo che l'username sia la stessa e li abilito ad inserire le proprie vendite.
ti ho abilitato!
ciao
Originariamente inviato da cocaran
mi abiliti?
fatto!
swarzy85
15-10-2003, 21:37
fatto, ti ringrazio, inserite le mie trattative :)
P.s. sei barese come me :)
crespo80
15-10-2003, 22:06
sono in testa a tutte le classifiche di vendita e acquisti
:D :D
e ancora non ho finito di inserire tutte le trattative
:sofico:
mi hai fregato, prima ero in testa io!!!!
non vale!
NoNickName
16-10-2003, 22:10
Richiedo abilitazione, grazie
Originariamente inviato da NoNickName
Richiedo abilitazione, grazie
fatto!
Mi sono registrato! :)
Chiedo l'abilitazione! :D
Ciao,
GHz! :cool:
Originariamente inviato da GHz
Mi sono registrato! :)
Chiedo l'abilitazione! :D
Ciao,
GHz! :cool:
fatto!
Ganondorf
17-10-2003, 17:01
Mi abiliti?
Grazie :)
Ho usato lo stesso username di hwupgrade per registrarmi ma il sistema mi dice "la username indicata e' gia' stata utilizzata da altri" :confused: :confused: :confused: come mai?
Originariamente inviato da darton
Ho usato lo stesso username di hwupgrade per registrarmi ma il sistema mi dice "la username indicata e' gia' stata utilizzata da altri" :confused: :confused: :confused: come mai?
l'errore è stato risolto.
ciao
Originariamente inviato da Ganondorf
Mi abiliti?
Grazie :)
abilitato!
nelle statistiche dei venditori e dei cleinti, stravince crespo 80, ha inserito ben 45 vendite nel db.
Vi ricordo che Il prezzo non è obbligatorio, mettete 0 se non volete dichiararlo!
registrazione effettuata, puoi abilitarmi grazie!:)
e ke dovevo fare m i son registrato ankio :D
thx ciao
ti avevo già abilitato. ciao
i tuoi dati risultano ancora vuoti?
Originariamente inviato da MadCow
e ke dovevo fare m i son registrato ankio :D
thx ciao
ti ho abilitato, ciao
i tuoi dati risultano ancora vuoti?
purtroppo con DARTON non funziona... mi sono registrato come DARNO
ti devi registrare con lo stesso username del forum altrimenti nonsei identificabile. ora controllo la tua username
ho controllato, darton funziona, devi entarre con
username darton
password darton
dopodiche puoi modificare i dati e la pasw
Ho risolto il problema degli utenti preregistrati, ora possono registrarsi normalmente.
ciao
ciufforibelle
18-10-2003, 12:09
richiedo abilitazione
ciao grazie
Originariamente inviato da ciufforibelle
richiedo abilitazione
ciao grazie
fatto!
aggiornamento dati effettuato! Puoi cancellare l'utente darno?
grazie ciao
aggiornamento dati effettuato! Puoi cancellare l'utente darno?
grazie ciao
OK, FATTO!
p.s. ti ho anche abilitato
CIAO
crespo80
18-10-2003, 18:23
ho finito di inserire le mie transazioni:
vi ci vorrà del tempo per raggiungermi in vetta alle classifiche
:sofico:
mi puoi abilitare??Mi sono appena registrato!
Grazie!!
Originariamente inviato da obogsic
mi puoi abilitare??Mi sono appena registrato!
Grazie!!
fatto!
zeroping
19-10-2003, 07:06
mi abiliti ?
grazie
Originariamente inviato da zeroping
mi abiliti ?
grazie
ti devi prima registrare
sarò 4 giorni a Barcellona, quindi difficilmente potrò leggere i vostri post,le abilitazioni riprenderanno giovedì mattina!
ciao
vorrei essere abilitato, grazie;)
Re_Lizard
19-10-2003, 12:10
Chiedo anche io l'abilitazione ;)
icest0rm
19-10-2003, 12:11
pure io :)
Originariamente inviato da icest0rm
non sei iscritto
Originariamente inviato da jonny1
vorrei essere abilitato, grazie;)
fatto!
Originariamente inviato da Re_Lizard
Chiedo anche io l'abilitazione ;)
fatto!
icest0rm
19-10-2003, 12:51
non sei iscritto
fatto
Originariamente inviato da icest0rm
ok, ti ho abilitato
scream72
19-10-2003, 15:20
Registrato or ora .....se mi puoi abilitare....grazie:)
Originariamente inviato da scream72
Registrato or ora .....se mi puoi abilitare....grazie:)
ok
zeroping
19-10-2003, 15:25
mi sono registrato...
(lo avevo cmq fatto anche ieri ma l'ho rifattO)
mi abiliti tnx
Originariamente inviato da zeroping
mi sono registrato...
(lo avevo cmq fatto anche ieri ma l'ho rifattO)
mi abiliti tnx
ok
Registrato! Mi potresti abilitare please?
cmarchetti
21-10-2003, 06:24
Pls mi attivi? dovrei già essermi registrato ocn successo!
Ciao
ho risolto l'errore!
ciao, registrato, mi abiliti?
grazie;)
mi abiliti, ho già aggiunto gli utenti così domani metto le transazioni.
ciao
marcus24
21-10-2003, 22:50
sarò 4 giorni a Barcellona, quindi difficilmente potrò leggere i vostri post,le abilitazioni riprenderanno giovedì mattina!
ciao
Perciò non vi risponde.:)
crespo80
22-10-2003, 01:22
inserita un'altra transazione, ormai prendo il largo
:D
inserita un'altra transazione, ormai prendo il largo
:D
aspetta che mi abiliti che poi vi straccio.
a chi supera le 100 transazioni andate bene ne viene data una gratis?
:D :D :D
Originariamente inviato da bacchi
mi abiliti
ti devi prima regisrare. ciao
Richiedo abilitazione. :)
Originariamente inviato da asterx
Richiedo abilitazione. :)
ok
Mi abiliti anche a me? ;)
ho deciso di rimuovere il campo prezzo, è inutile ai fini della valutazione dell'utente.
p.s. se non siete d'accordo lo riemetto.
Originariamente inviato da vaxxo
Mi abiliti anche a me? ;)
ti devi prima registrare
ciao
Originariamente inviato da vaxxo
Aggiornamento eseguito
ok, fatto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.