View Full Version : Problema con Halo
Ragazzi ho appena provato questo gioco ma la grafica è pessima: textures piattissime nonostante i dettagli al max:eek: Sapevo che la conversione faceva schifo ma così mi pare troppo: le textures sembrano ai livelli della Voodoo1!!!!!! Il gioco l'ho provato con il sistema in sign e la versione dell'eseguibile è: 1.0.1.580. HELP!
guarda k non è un problema,è il gioco che è così!!! una conversione fatta coi piedi.....poi con le radeon gira ancora peggio e scatta di brutto pure con la 9800!!! se lo vuoi giocare compra XBOX..
TheRipper
05-10-2003, 20:35
Graficamente la versione X-box e' uguale a quella su pc...percio' non risolveai il tuo problema comprandoti la malefica scatola microsfot.
Un consiglio: Cerca di superare il primo livello...poi la resa migliora;)
io ce l'ho su xbox,hai ragione tu, è identico ma la differenza monitor-tv c'è e si vede!!! la tv diciamo che "camuffa" un pò i difetti della grafica
Ok ma vedendo le immagini postate sui vari siti la grafica è di gran lunga migliore della mia :eek: La fluidità è eccellente (1024x768) ma la grafica :muro:
Guardare x credere:
http://digilander.libero.it/lantony/1.jpg
http://digilander.libero.it/lantony/2.jpg
TheRipper
05-10-2003, 22:27
:eek: :eek: :eek: :eek:
Amma che skifo! senza offesa e' ;)
Allora prova a mettere su gli ultimi catalyst e portare trama e mipmap su massima qualita'...
Con una radeon 9700pro e' inconcepibile una cosa del genere..neanche con una tnt2 si vedrebbe cosi' :D
Hanamichi
05-10-2003, 22:28
forse ho capito... che catalyst hai?
Risolto! Che caxxata:muro: Avevo lo slide del livello mipmap su qualità invece che su alta qualità ed ora è cambiato completamente! Cmq la grafica mi sembra inferiore alla versione Xbox (mi riferisco ai riflessi e al bumpmapping mentre x le textures mi sembra uguale). Cmq con la mia config a 1024 il framerate è ottimo (vsync on).
ZioBilly
05-10-2003, 22:38
Ma sto Halo dove lo avete trovato ?? E' uscito di già ??
Hanamichi
05-10-2003, 22:41
Originariamente inviato da ZioBilly
Ma sto Halo dove lo avete trovato ?? E' uscito di già ??
è uscito il 30 settembre!:p
francist
06-10-2003, 07:43
comunque il gioco è divertentissimo: al diavolo la grafica
Hanamichi
06-10-2003, 09:15
Originariamente inviato da francist
comunque il gioco è divertentissimo: al diavolo la grafica
ho capito che è divertente ma se divertente intendi giocare ad una moviola!:rolleyes: :D
francist
06-10-2003, 09:37
Originariamente inviato da Hanamichi
ho capito che è divertente ma se divertente intendi giocare ad una moviola!:rolleyes: :D
moviola? Credo che adesso si esageri un po troppo...con la mia configurazione è giocabilissimo (mai sotto i 30 FPS) al max di dettaglio. Prova ad abbassare i dettagli, nessuno ti obbliga di giocarci al max.
Hanamichi
06-10-2003, 09:38
Originariamente inviato da francist
moviola? Credo che adesso si esageri un po troppo...con la mia configurazione è giocabilissimo (mai sotto i 30 FPS) al max di dettaglio. Prova ad abbassare i dettagli, nessuno ti obbliga di giocarci al max.
ma io nn parlo per noi che abbiamo delle configurazione high end...
io parlo per la gente che ha computer entry level! che sono la grande maggioranza!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.