View Full Version : Monitor pitturato!
Norbrek™
05-10-2003, 18:16
Salve, un amico mi ha dato un monitor, che aveva precedentemente pitturato, io vorrei togliere la vernice, ho provato a raschiarla ma non viene via, ho provato con l'acquaragia, ma non viene via, conoscete qualche diluente che possa fare al caso mio?
Originariamente inviato da Norbrek?
Salve, un amico mi ha dato un monitor, che aveva precedentemente pitturato, io vorrei togliere la vernice, ho provato a raschiarla ma non viene via, ho provato con l'acquaragia, ma non viene via, conoscete qualche diluente che possa fare al caso mio?
beh... puoi provare con il petrolio con quello stai sicuro che viene via in un attimo
solo non usarne troppo perchè può ragire con la plastica
Nicky Grist
06-10-2003, 08:37
Originariamente inviato da Norbrek™
Dipende dal tipo di vernice.
Però puoi provare con acetone, semplice alcool, oppure benzina.
Naturlmente si tratta di prodotti potenzialmente pericolosi, quindi okkio;)
In più potrebbero rovinare anche la plastica del telaio del monitor.
Norbrek™
06-10-2003, 11:20
Originariamente inviato da Valo
beh... puoi provare con il petrolio con quello stai sicuro che viene via in un attimo
solo non usarne troppo perchè può ragire con la plastica
PETROLIO? Ma scusa dove lo trovo il petrolio? Non ho mica un giacimento in casa:p
E per quanto riguarda la trielina, cosa ne dite può andare? Ho provato con l'acquaragia ma non fa assolutamente niente, penso che la vernice sia quella per la plastica!
Norbrek™
06-10-2003, 17:31
uppolo:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.