View Full Version : Spi 36 secondi !
Salve ragazzi oggi ho provato un 2.8 by fluctus e ho anche fatto la vmod alla mia p4c800/gold e finalmente sono riuscito ad avere un discreto risultato ,per i 35 devo portare il liquido piu' giu' ,anche perche' ero a 9 gradi sempre con peltier a 12 volt.
Speriamo bene.
Stanotte provero' anche il 2.4 ,ma secondo voi riusciro' a fare lo stesso risultato o no.
Ddr purtroppo sempre le stesse , per ora .
Ciao.
belli i 36 sec;)
peccato per le ram
Finalmente mi sono arrivate le nuove ddr muskin pc3200 level 2 by Fama Service e si vede qualcosina. Con il 2.4 non riesco ancora ad arrivarci sono fermo ancora a 36 ma non ho testato a fondo.
Con il 2.8 comunque mi resta piu' facile fare tempi veloci , secondo voi l' ic7max3 e' piu' veloce dell' asus o no , almeno con il 2.8.
Urgono informazioni.
Grazie.
:cool:
devi sentire i guru di intel;)
Scusami non avevo capito , hai ragione.
Originariamente inviato da spl
Finalmente mi sono arrivate le nuove ddr muskin pc3200 level 2 by Fama Service e si vede qualcosina. Con il 2.4 non riesco ancora ad arrivarci sono fermo ancora a 36 ma non ho testato a fondo.
Con il 2.8 comunque mi resta piu' facile fare tempi veloci , secondo voi l' ic7max3 e' piu' veloce dell' asus o no , almeno con il 2.8.
Urgono informazioni.
Grazie.
Prima di tutto non capisco perchè su pctuner linki le immagini e qui no...
Cmq compli per i 35s io ci ho riprovato e sono lì lì ad un soffio ma mi servirebbe più freddo e ad aria non è ancora il momento,per adesso sono arrivato a 322mhz di bus max er credo che a 324mhz ci arrivi a 35s.
Le mushkin sono fantastiche,cerca di tirarle di più che salgono.
A detta di gulielmit già la ic7 aveva più prestazioni con processori superiori al 2.4 a parità di bus solo che @300 aveva problemi mentre l'asus sale più facilmente ad alti bus e lui è arrivato anche a 350mhz su p4c800 con prometeia e l'abit non credo ci arrivi proprio.
La max3 ce l'ha pamauro e altri pochi,cerca a loro,solo che hanno tutti dei 2.4.
http://gabry24.altervista.org/immagini/nuova_cpu2/sPI_36s_322.jpg
CIAO!!!
TechnoPhil
07-10-2003, 06:37
E' si un gran bel risultato!!!
a me le mushkin vanno fino a 228 vdimm 2,85 2-3-2-5-T.per andare + su dovrei moddare la mobo...
qualke consiglio? ki è andato + su con le mushkin senza voltaggi da panico?
gandalfone
07-10-2003, 10:25
Originariamente inviato da spl
Urgono informazioni.
Grazie.
Miiiiiii:eek: 35!!!! penso di nn averlo mai visto, almeno qui sui forum italiani!!!
Quindi l'hai fatto col 2.8?
Originariamente inviato da gandalfone
Miiiiiii:eek: 35!!!! penso di nn averlo mai visto, almeno qui sui forum italiani!!!
Quindi l'hai fatto col 2.8?
mi pareva di aver visto un 34"
ma non mi ricordo + chi l'aveva fatto :confused:
(forse carnaby)
ottimo cmq quel 2.8C
sigla? ^__^
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.