PDA

View Full Version : [VENEZIA] VENDO NEC e606

matboscolo
05-10-2003, 18:35
Come da oggetto vendo Nec e606 a 140€ + caricabatterie da tavolo a 30€ (nuovo costa 40).
Il telefono ha un mese e mezzo ed è perfetto senza nemmeno un graffio.E' completo degli scontrini x la garanzia (quello del cell e quello del caricabatterie).
La confezione include auricolare stereo, caricabatterie, 2 batterie, cavo usb x trasferimento dati da/al pc, cd x la connessione al pc.
Questo è il link x le caratteristiche tecniche:

http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedSiteH3G%2FExplore%2FWebStore%2FCatalogHome&cid=0&index=1&productID=1037370518718

Motivo della vendita: ho aderito alla promo tua30 ed ho un altro cell in comodato d'uso.

Ho già venduto altri prodotti in questo forum, max serietà.
Ciao a tutti

matboscolo
05-10-2003, 18:55
Dimenticavo: ovviamente ho la scatola originale e il libretto d'istruzioni. Inoltre posso fornire una USIM ricordando che è possibile cambiare l'intestatario senza problemi.

PS: c'è chi ne sta vendendo 2 a 510 € proprio su questo forum.
Quindi il mio prezzo mi pare piu che buono.

Ciao

TARABAS
05-10-2003, 19:00
Ma...mi spieghi solo una cosa?
Hai bisogno urgente di soldi? spero di no....allora dimmi...perke' vendi sto bel cel a sta cifra irrisoria? (prezzo di un 7210 usato?)
Ciao
Luca
Ps prendilo come un up :p

matboscolo
05-10-2003, 19:28
Molto semplice, perchè l'ho pagato meno di 200 con la promozione e,anke se la promo è finita,venderlo a 250 mi sembra poco corretto, tutto qua.
Gli altri possono venderlo alle cifre che vogliono ma io mi sento di comportarmi in questo modo.
Grazie x l'up

GokuSSY5
05-10-2003, 19:48
Originariamente inviato da matboscolo
Molto semplice, perchè l'ho pagato meno di 200 con la promozione e,anke se la promo è finita,venderlo a 250 mi sembra poco corretto, tutto qua.
Gli altri possono venderlo alle cifre che vogliono ma io mi sento di comportarmi in questo modo.
Grazie x l'up
complimenti per la tua correttezza morale....se ci fossero più persone così.......;)

gigio75
05-10-2003, 19:53
Grazie x l'up

ragionamento nobile,ma assurdo.
Cell. che fino a pochi giorni fa la 3 vendeva a 645€ venduti a 140€...:eek: :muro:

bacchi
05-10-2003, 20:12
funziona anke con altri gestori di telefonia?
in coda con riservo

ShinAkuma
05-10-2003, 20:14
il primo che ragiona , finalmente ;)

interessa un s55+cam? poi in caso ci accordiamo se interessa.

tati29268
05-10-2003, 20:56
Coda a mano se no lock con riserva

matboscolo
05-10-2003, 21:39
Mi disp ma non posso scambiare dato che tra non molto mi dovrebbe arrivare il cell nuovo...
Il cell che vendo è sim locked perchè fa parte di una delle ultime partite consegnate.
Non so se si possano sbloccare come qualcuno sostiene, io non mi sono mai interessato xkè la garanzia verrebbe invalidata.

pollicino
05-10-2003, 21:56
Mi disp ma non posso scambiare dato che tra non molto mi dovrebbe arrivare il cell nuovo...
Il cell che vendo è sim locked perchè fa parte di una delle ultime partite consegnate.
Non so se si possano sbloccare come qualcuno sostiene, io non mi sono mai interessato xkè la garanzia verrebbe invalidata.

interessato ma che significa sim locked? che si puo utilizzare solo linee e sim di quel gestore telefonico?

matboscolo
05-10-2003, 22:00
esatto,funziona solo con skede USIM (UMTS sim). La TRe per ora è l'unica a fornire il servizio UMTS. Probabilmente da dicembre, quando TIM WIND e OMNITEL faranno partire l'UMTS, sarà possibile inserire le loro USIM e farlo funzionare anche con questi operatori

bacchi
06-10-2003, 00:02
ma lo sblocco in cosa consiste?

]Rik`[
06-10-2003, 11:49
interessato con spedizione.
ma per il cambio di intestatario della usim come si fa? non è solo di persona?

matboscolo
06-10-2003, 13:58
Originariamente inviato da bacchi
ma lo sblocco in cosa consiste?

A quanto ne so è una specie di modifica tipo quella della Playstation per far funzionare i cd masterizzati, cioè bisogna aprire il cell (e qua perdi la garanzia) e..... a questo punto non ho idea. Bisogna trovare chi è in grado di farla, io non mi sono mai interessato xkè uso la TRE.
Al limite puoi prendere una skeda TRE nuova e passare col tuo numero di cel, mi sembra piu semplice.

interessato con spedizione.
ma per il cambio di intestatario della usim come si fa? non è solo di persona?

dovrei informarmi se si puo fare il cambio di intestatario anke "a distanza". Cmq fai prima a prend una nuova skeda e al limite passi col tuo numero, questo xkè se fai il cambio intestatario non devi tenerti il mio numero (che cmq non ho mai dato a nessuno, ne ho 2 di skede TRE)

matboscolo
06-10-2003, 13:59
volevo dire DEVI tenerti il mio numero.

pollicino
06-10-2003, 15:05
potremmo concludere se vuoi.

matboscolo
07-10-2003, 11:14
Originariamente inviato da pollicino
potremmo concludere se vuoi.
oggi dovrei venderlo.
se non concludo tu hai la precedenza visto che gli altri mi hanno confermato ma con riserva (cioè lo volevano sim unlock)

dbp86
07-10-2003, 16:35
scambi con nokia 7210?

matboscolo
07-10-2003, 16:49
Mi dispiace ma non scambio

matboscolo
07-10-2003, 16:56
Il cell cmq è venduto,lo consegno Venerdi.
Non chiudo il 3d perchè non ho ancora concluso,quindi nel caso la cosa non andasse a buon fine potete prenotarvi lo stesso e aspettare venerdi sera x sapere.
Il nec sta dormendo nella sua scatola,non lo sto usando già da una settimana x lasciarlo immacolato:ronf:

term
08-10-2003, 13:11
mi metto in coda nel caso ci siano imprevisti

motumbo
10-10-2003, 10:26
esatto,funziona solo con skede USIM (UMTS sim). La TRe per ora è l'unica a fornire il servizio UMTS. Probabilmente da dicembre, quando TIM WIND e OMNITEL faranno partire l'UMTS, sarà possibile inserire le loro USIM e farlo funzionare anche con questi operatori

No, il telefono non è bloccato su Umts ma su rete Tre, quindi quando tim e vo avranno l'umts non potrai usare un cell tre locked.

I cell tre locked funzionano solo con carta sim tre

matboscolo
10-10-2003, 12:28
Ah, buona a sapersi:)

matboscolo
10-10-2003, 12:46
Cell venduto, potete chiudere grazie