PDA

View Full Version : Windows XP e ALICE

Siiimo
05-10-2003, 15:02
Ho uno stranissimo problema all'avvio di winndows!sembra che ci sia qualche strano conflitto, qualcuno puo' aiutarmi? Ho un P4 2.4 scheda madre Asus P4C800 chipset intel845P modem ethernet IPM Datacom.
Dunque dopo che windows e' stato caricato vado per collegarmi quindi clicco su star...connetti a... quindi a questo punto mi dovrebbe comparire la finestrella col nome della connessione(ALICE)e una sotto con "Mostra tutte le connessioni", dico dovrebbe xche
il blocco avviene appena clicco col mause sopra connetti a.....il blocco dura piu' o meno 30 secondi!!!:eek:
se non mi collego immediatamente non c'e' il problema!Cmq ho notato che nel registro errore di windows ad ogni avvio mi segnale questo: DCOM ha ricevuto l'errore "%1055" durante il tentativo di avviare il servizio EventSystem con gli argomenti "" per eseguire il server seguito da un lunghissimo codice alfanumerico....

Siiimo
05-10-2003, 21:42
up

Siiimo
19-10-2003, 13:13
proprio nessuno puo' aiutarmi?:cry:

gohan
19-10-2003, 13:25
prova ad impostare un IP statico sulla sk di rete, tipo 192.168.0.1

Siiimo
19-10-2003, 13:40
Ho inserito l'IP che mi hai dato e mi ha chiesto un Sub Net Mask e ho lasciato quello che mi inseriva lui in automatico ovvero 255.255.255.0. Ho provato a riavviarer diverse volte XP e il problema sembra risolto Grazie mille!!!!!!!!
Ho notato solo una cosa strana: ho spento completamente il PC e riacceso e per alcuni secondi non mi dava piu' l'opzione connetta a... dopo aver cliccato su START.....poi e' apparsa mha!

ciao e grazie ancora!