View Full Version : Modulo Bluetooth
Possiedo un cellulare dotato di porta bluetooth e quindi volevo sapere se esiste un qualche apparecchio da collegare al pc, magari tramite porta USB, in grado di mettere in comunicazione le due cose (PC e cellulare).
In poche parole esiste uno strumento che abiliti il bluetooth sul mio pc ? Se si quanto costa ?
Grazie.
si esiste..il prezzo varia di molto..io l'ho pagato sui 100 euro ma si trova anche a 40
Ne esistono ormai di molte marche. Prezzo compreso tra i 40 e i 50 €. Personalmente ho un Digicom Palladio che funziona molto bene.
kingvisc
06-10-2003, 00:53
ne esistono parecchi. io ne ho uno della epox, costa sui 40€ circa (provato con 3650 e e606)
quello della D-Link lo trovi nei centri comm mediamondo a 35!
Originariamente inviato da MarcoM
Ne esistono ormai di molte marche. Prezzo compreso tra i 40 e i 50 €. Personalmente ho un Digicom Palladio che funziona molto bene.
Ho preso il tuo digicom. L'unica cosa è che se invio dei files dal pc al telefono, su quest'ultimo mi appare una richiesta di codice d'autenticazione che non conosco.
Che devo fare ?
Dovresti averla impostata quando hai fatto il pairing dei due dispositivi. La connessione va impostata preventivamente anche sul telefonino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.