View Full Version : Urgente:Smau
neoverba
05-10-2003, 13:59
Scusate l' urgenza ragazzi ma sono di Genova e posso andare allo smau solo oggi pensavo di non riuscirci per impegni vari ma vista l' ora non so se andare su e starci due orette oppure no volevo sapere da qualcuno di voi se merita sulla grafica 3d oppure se c' e' poco da vedere
Grazie a tutti !!
io ti consiglio di non andare, c'è ben poco di interessante. e costa 15€
neoverba
05-10-2003, 14:29
Grazie per il consiglio intanto che aspettavo una risposta ho dato un' occhiata alla mappa dello smau 2002 e l' ho confrontata con quella di quest' anno e' sempre piu' vuoto :cry:
Di 3D non c'è proprio niente!!!!!!!!!!!!
Personalmente credo che non ci andrò più!!!!
E' veramente patetico....oggi ci andrei visto il tempo che fa qui a Genova.....ma dovrebbe essere vicino quanto lo è il Nautico!!!!
Ci siamo capiti? ;) ;) ;)
R3D.
Piuttosto...informati sull'IBTS di milano...dovrebbe svolgersi ad Assago....negli ultimi giorni di novembre!!!
R3D.
neoverba
05-10-2003, 18:02
Eccomi qua alla fine non sono andato ho preferito continuare un lavoretto con lihtwave che vi faccio vedere
Com' e' ?
Datemi la vostra opinione
neoverba
05-10-2003, 18:05
ops tutte le volte mi dimentico di inserire l' immagine:muro:
Eccola!!
Originariamente inviato da R3D
Piuttosto...informati sull'IBTS di milano...dovrebbe svolgersi ad Assago....negli ultimi giorni di novembre!!!
R3D.
:wtf:
cos'è?
Ma sei in botta???...:muro: ...ne abbiamo parlato allo SMAU non ricordi....è l'unica fiera italiana completamente dedicata alla Computer-Graphics in generale.....ma poi alla fine sappiamo come va a finire giusto??...e cioè che il 75% della fiera...è 3D!!!!
:sofico: :sofico: :sofico:
R3D.
Ma sei in botta???...:muro: ...ne abbiamo parlato allo SMAU non ricordi....è l'unica fiera italiana completamente dedicata alla Computer-Graphics in generale.....ma poi alla fine sappiamo come va a finire giusto??...e cioè che il 75% della fiera...è 3D!!!!
:sofico: :sofico: :sofico:
R3D.
può darsi che ne abbiate parlato mentre io ero in conferenza!
cmq ora mi informo di corsa!
uppete!
IBTS, fiera di Milano, 27-30 novembre 2003.
ho come l'impressione che ci andrò.....
Originariamente inviato da fefed
uppete!
IBTS, fiera di Milano, 27-30 novembre 2003.
ho come l'impressione che ci andrò.....
Potrebbe mica essere questa la data di un nuovo incontro???...
Che ne dite?????? :O :O :O
R3D..
Che ne dite?????? :O :O :O
R3D..
Mi spiace tantissimo ma stavolta credo proprio che non ci sarò
:cry:
Azz.....nooo......:ncomment:
R3d.
Azz.....nooo......:ncomment:
R3d.
Aimè credimi mi dispiace assai perchè ritrovarci in un contesto più dedicato alla nostra passione/professione sarebbe stato decisamente più costruttivo (senza togliere che mi ha fatto estremamente piacere conoscervi di persona), sopratutto per chi, come mè, ha molto da imparare.
ottima idea...... :mano:
mi auguro che si possa evitare il sabato...... (= andiamo al venerdi?)
Per me non c'è problema....in quella data sarò disoccupato.....:D :D :D
R3D.
Anzi....mi dicono che verrò su con un mio attuale collega....e che ci fermeremo 2 giorni.......però......aspè......mi sta dicendo sabato e domenica......
Vabè....dai...vediamo più con calma..tanto c'è tempo!!!
R3D.
essendo io capo scout non posso prendere appuntamenti per il sabato....preferirei evitare quindi....
ne parleremo più in là
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.