View Full Version : Il problema dell'AA di Splinter Cell
Il problema che comportava la presenza di artefatti video attivando l'AA è stato risolto?
sarà risolto in futuro?
ce lo terremo a vita?
credo proprio a vita :muro:
TheRipper
05-10-2003, 15:46
Non sara' risolto ne' ORA ne' MAI...Credo che dovrai rassegnarti...:( .
Originariamente inviato da seccio
credo proprio a vita :muro:
seccio, mi dici cosa cìè sul tuo avatar? sono due giorni che cerco di interpretarlo :muro: :muro: :D :D
TheRipper
05-10-2003, 15:58
non e' il pupazzo di soulreaver? :D
-_- ma è Raziel di Legacy of Kain defiance ed esattamente il wallpaper n° 1
ecco perchè non lo riconoscevo! semplicemente perchè non lo ho mai sentito nominare :D
scusate l'OT
Originariamente inviato da TheRipper
non e' il pupazzo di soulreaver? :D
pupaz...!?!!!?? ma porc..... mat...ma che cax...dic.......acc....:ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment:
Originariamente inviato da Leron
ecco perchè non lo riconoscevo! semplicemente perchè non lo ho mai sentito nominare :D
scusate l'OT
..........:eek: :muro:
Originariamente inviato da Redvex
-_- ma è Raziel di Legacy of Kain defiance ed esattamente il wallpaper n° 1
per un sacco di tempo sono andato avavnti con degli avatar sempre di Raziel ma fatti da me...e dagli screenshoot del gioco! :D per un po' posso anche sfruttare le risorse della rete!! :D:D
TheRipper
05-10-2003, 16:23
Ma scusa non e' il pupazzo di Soulreaver?? e' uguale! :D
Originariamente inviato da TheRipper
Ma scusa non e' il pupazzo di Soulreaver?? e' uguale! :D
:eek:
ribadisco....
pupaz...!?!!!?? ma porc..... mat...ma che cax...dic.......acc....:ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment:
ma porca paletta come si fa a chiamare Raziel pupazzo!! mica è morbito piccolo e peloso...e sopratutto nn è tenero!!!! sai cosa succederebbe a tutti i bambini se fossero in quel modo i pupazzi!?!!?...nn oso nemmeno immaginarlo!!;) :D
Hanamichi
05-10-2003, 19:09
:eek:
ribadisco....
ma porca paletta come si fa a chiamare Raziel pupazzo!! mica è morbito piccolo e peloso...e sopratutto nn è tenero!!!! sai cosa succederebbe a tutti i bambini se fossero in quel modo i pupazzi!?!!?...nn oso nemmeno immaginarlo!!;) :D
lo dovete chiamare vampiro cattivo!
:D
TheRipper
05-10-2003, 20:04
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vabbe' ma io chiamo pupazzo qualsiasi personaggio che comandi nei videogiochi..soprattutto se sono fumettosi in quel modo:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.