View Full Version : fx 5900 ultra 128 mb???
salve ragazzi....spero mi possiate dare una mano....sapete x caso dove trovare delle fx 5900 ultra nella versione a 128mb??? So che esistono ma non ne ho ancora trovate.....nel caso voi sappiate dove trovarle postatemi dei link plz......Grazie in anticipo x l'aiuto...:D
LOL ma sei masochista....
che la vuoi una vga dx9 che lo e' solo sulla carta e che davanti a games dx9 crolla?
che la vuoi una scheda che costa un'occhio e che ha un AA da schifo che in modalita' 4x e' pari a un 2x ATi?
che la vuoi una vga che x rullare ha bisogno di abbassare qualita' qui......togliere trilinear filtering li(ut2003)......girare con SOLI effetti dx8 (hal life2) x non essere umiliata da una ben meno costosa raeon 9600pro.,...
in conclusione lascia stare le FX......e coprati una 9800pro se vuoi il top che risprmi anche tanti eurini da investire magari in ddr o cpu .....
ps
cmq non esiste la 5900ULTRA con 128MB di DDR c'e' solo con 256MB....altrimenti se proprio ti vuoi sodomizzare prendi una 5900 liscia che ha 128mb...:rolleyes:
lo spirito del post non era quello ......allora mi chiedo...xchè hai postato???:confused:
x non farti fare cazzate....poi sei libero di fare cio' che vuoi...era solo un consiglio;)
io non regalerei soldi a un'azienda che tenta di truffarmi in ogni modo.....vedi driver cheattati...dx9 alterate con l'ultima release da reinstallare....etc...etc...
cmq ripeto che non esiste la vga che chiedi;)
Confermo. Non ho mai visto 5900Ultra con 128Mb onboard.
Originariamente inviato da Yagami
Confermo. Non ho mai visto 5900Ultra con 128Mb onboard.
grazie x la risposta.
ogni occasione è buona eh?
Addirittura si fa stracciare dalla 9600pro.... :eek: :eek:
wow!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Originariamente inviato da Fobiah
ogni occasione è buona eh?
Addirittura si fa stracciare dalla 9600pro.... :eek: :eek:
wow!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
però....è tremendamente vero.
alcune cose si, altre mi sembrano solo campanilismo puro....
comunque basta così, non voglio alimentare polemiche
(ed inoltre preferisco vedere come va la MIA scheda dal vivo, senza commenti altrui)
per ora non mi posso proprio lamentare, con HL2 vedremo, sicuramente non comprerò una scheda video per un gioco!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.