PDA

View Full Version : Problema di javascript con Essedi

riva.dani
05-10-2003, 12:32
Come avrete già capito, nonostante abbia installato Java 2 (ver. 1.4.0_03 per IE/Netscape) di Sun, non riesco ad accedere ad alcuna voce del sito di Essedi :cry: . Ho ripristinato le opzioni avanzate predefinite di IE, ma arrivato alla pagina 'prodotti' non riesco ad andare avanti, se clicco su una qualunque cosa nn accade niente... :( Ho provato ad usare il search ma nn esistono 3ad sull'argomento :confused: . Vi prego di aiutarmi, grazie.

PS: ho winXP Pro e IE 6.

gohan
05-10-2003, 13:12
nessuna discussione tipo questa (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=515204&highlight=javascript+essedi) ?

riva.dani
05-10-2003, 18:34
scusate :p , infatti mi pareva strano, mi ricordavo di averne letta una, ma ho cercato parole tipo "prolblemi link essedi" o "problemi javascript essedi" e mi uscivano dei thread su problemi riscontrati con pezzi acquistati su essedi, probabilmente era proprio la parola problemi a fregarmi :D

riva.dani
05-10-2003, 18:53
cmq il problema era dato dal firewall di winXP, l'ho disattivato (tanto ho norton internet security, quindi nn dovrei correre rischi, ver????) e adesso è tutto OK...

sl che mi rimane un dubbio. fino a poco tempo fa avevo winME (che mi pare sia sprovvisto di firewall integrato) ma avevo lo stesso problema, nonostante avevo settato internet security a lasciar eseguire qualunque tipo di script... come mai?

IL PROBLEMA PERSISTE.

come nn detto, cmq il prob è di internet security 2003, dato che una volta disattivato questo, il problema sparisce... come posso fare? ripeto che ho settato, alla voce firewall personale - livello personalizzato - sicurezza applet java - nessuno: consente l'esecuzione delle applet java. come risolvo?

riva.dani
05-10-2003, 19:22
Ho ristretto il campo poco per volta, fino a che ho scoperto che il problema era originato dal blocco dele pubblicità di Norton Internet Security 2003. Ora poso tranquillamente tenere attivati tutti i firewall che voglio, senza problemi. Grazie 1000.
E qui chiudo.... :D

gohan
05-10-2003, 22:29
cmq le applet java non hanno nulla a che vedere col javascript!

riva.dani
06-10-2003, 14:15
sì, lo so. ma alla fine sono andato in confusione, nn riuscivo proprio a far funzionare quel maledetto sito. ora va, questo è quello che conta. ;)