PDA

View Full Version : seratina (quasi) perfetta :)

cicoandcico
05-10-2003, 13:01
che bella serata ragazzi...
di solito con i miei amici ci troviamo nella piazza del mio paese e poi decidiamo cosa fare, siamo un gruppetto di 5-6 persone... di solito, almeno, perchè ieri sera arrivo e, sotto la pioggia a dirotto, vedo solo la macchina del mio amico.
siamo in due, che facciamo? va bene, andiamo in birreria, tanto al cine non c'è niente e poi in due c'è poco da fare... la birreria è deserta, ordiniamo e parliamo del più e del meno, facciamo pronostici sull'esito della serata:
dai, alle 10.30 da quella porta entrerà la nostra occasione, facciamo anche alle 11.
alle 11.05 decidiamo di andare a fare un giro per il paese, mentre stiamo andando via notiamo due ragazze davvero carine che stanno entrando. tutti i posti erano occupati, tranne ovviamente il tavolino che avevamo lasciato libero, e (ovviamente) si siedono lì:eek: ! AAARGHHH ecco, abbiamo sprecato il jolly di stasera!
facciamo un giretto ma non c'è nessuno, quindi che facciamo? torniamo in birreria, non si sa mai...
si è liberato qualche tavolo, ma ne vediamo uno in cui ci sono tre ragazze carine - breve consulto - ci sediamo lì. prendiamo da bere, e con la più classica delle scuse (di dove siete?:D ) iniziamo a parlare... una è davvero simpatica, l'altra un po' musona, la terza out-of-range(in seguito ho saputo che aveva 33 anni, io gliene davo 25!!!). ci invitano ad andare con loro a ballare, noi ce la tiriamo un po':D per vedere le intenzioni, ma ce lo ripetono per tre volte... su, andiamo :cool: (che sforzo!).
in disco ci mettiamo a chiacchierare, non so neanche come ma si formano le coppiette, io con la più simpatica e il mio amico con la "musona". parliamo tantissimo, poi andiamo a ballare, e intanto s'erano fatte le tre e per colpa del venerdì sera inizio ad avere un sonno clamoroso. col mio amico decidiamo di andare, e loro: dai, restate un altro po'... va bene... mi chiede il num di cell:D e lancio qualche bachino (tipo: stasera sono stato davvero bene, mi ha fatto piacere conoscerti...):D
ci salutiamo, tre baci e andiamo via.

ora qualcuno mi dirà: una serata come questa non è perfetta, al massimo è una buona serata, considerate che era partita malissimo e che qualsiasi cosa sarebbe stata meglio di restare lì a bere birra fino alle tre, no?

Fenomeno85
05-10-2003, 13:38
che figata di serata ... azzo a me non capita mai :muro:

tommyHD
05-10-2003, 13:52
Originariamente inviato da Fenomeno85

:muro:

Fenomeno85
05-10-2003, 13:57
Originariamente inviato da tommyHD
:muro:

pensavo che ero l'unico

kaioh
05-10-2003, 14:00

idem

limpbiz
05-10-2003, 14:01

quoto e sottoscrivo.
:cry:

che culo!beato te :( io per trovare una raga giusta devo girare il mondo intero:rolleyes:

michelev83
05-10-2003, 14:01

gia gia

StErMiNeiToR
05-10-2003, 14:02
ma scusa... magari se allungavi un po le mani no????

AroneseD.O.C.
05-10-2003, 14:08
passate 18 ore attaccati al computer a scrivere per lo più cose inutili su questo Forum e poi vi lamentate che non vi si predentano le occasioni...

Se magari vi schiodaste un tantinello magari qualcosina capiterebbe pure a voi....ma forse più che LOL o IMHO non sapete dire

:rolleyes: :D

StErMiNeiToR
05-10-2003, 14:09
hihihihi ma pensi veramente che tutti siano come tu hai detto? io ormai nn ci sto + un cazzo al pc... e ne sono contento

AroneseD.O.C.
05-10-2003, 14:11
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
hihihihi ma pensi veramente che tutti siano come tu hai detto? io ormai nn ci sto + un cazzo al pc... e ne sono contento

spero proprio di no....

Fenomeno85
05-10-2003, 14:12
Originariamente inviato da AroneseD.O.C.
passate 18 ore attaccati al computer a scrivere per lo più cose inutili su questo Forum e poi vi lamentate che non vi si predentano le occasioni...

Se magari vi schiodaste un tantinello magari qualcosina capiterebbe pure a voi....ma forse più che LOL o IMHO non sapete dire

:wtf: ma che stai a di :wtf:

Blue Spirit
05-10-2003, 14:12

Luoghi comuni...io davanti al pc ci sto poco, solo quando non ho altro da fare...

homerr
05-10-2003, 14:13

Evitiamo considerazioni del genere, grazie.

Fenomeno85
05-10-2003, 14:13
Originariamente inviato da homerr

ciao homerrr :D

homerr
05-10-2003, 14:14
ciao homerrr :D

Che hai? Mi hai visto ieri? :mbe:

AroneseD.O.C.
05-10-2003, 14:14

ok ok ....erano solo due battute peraltro con aggiunta di :D ...

StErMiNeiToR
05-10-2003, 14:17

vedo che oggi sei di splendido umore :D .... io sono cosi >>>:(

Fenomeno85
05-10-2003, 14:19

ehm no che è successo ieri?? ti ho detto che devi cambiare spacciatore ma te non mi dai retta :D :sofico:

bananarama
05-10-2003, 14:39
Questa si che e' una serata fortunata, buon per te mio caro rimorchione! A me e' capitato solo un paio di volte una situazione simile... Una volta ero andato in disco con 3 amici e al ritorno, tipo le 5 di notte, la fame tossica ci ha preso a tutti nella morsa e decidiamodi andare a prenderci un bel cornetto, inutile dire che non c'era anima viva nei paraggi...
Ci fermiamo scendiamo dalla macchina e andiamo verso l'entrata quando sento una voce femminile provenire da non so dove (era buio quasi completo), il mio ottavo senso (quello sotto la cintura!:D ) mi dice di fermarmi, era una macchina con 4 ragazze dentro e un frolloccone! Manco mi avvicino alla macchina che una mi fa: dammi il tuo numero di cellulare:eek: :eek: :oink: , io sono rimasto spiazzato da una richiesta cosi' repentina, non me lo sarei mai aspettato! Morale: la sera dopo praticamente mi ha obbligato ad uscire con lei ed divento' la mia (ex) ragazza!

Ogni volta che ci ripenso mi viene sempre in mente il culo immane che mi ha detto quella sera!:D :D :D

Ciao

StErMiNeiToR
05-10-2003, 14:45
che bel culoneeee:D :D :D

francescox87
05-10-2003, 14:54
beato te a me non capita mai :muro: :muro: :muro: :cry:

StErMiNeiToR
05-10-2003, 15:00
Originariamente inviato da francescox87
beato te a me non capita mai :muro: :muro: :muro: :cry:

perche tu sei francescox87.... un nik na sfiga :D :D :D