View Full Version : esistono masterizzatori slot-in?
Alessoni
05-10-2003, 11:49
salve, mi chiedevo se esistessero masterizzatori slot in proprio com il pioner dvd-rom slot-in..
magari, forse però chiedo troppo, qualcuno saprebbe dove recuperarli?
grazie a tutti, sopratutto a chi mi potrà essere di aiuto ;)
Non mi pare che ve ne siano, non almeno per desktop (per notebook vi sono molit combo slot-in). E, in ogni caso, io tendo a sconsigliare lo slot-in, poichè più inaffidanile del classico tray. Oltretutto ha diverse limitazioni:
- Usa Mini Cd da 8 cm solo se in coppia con un apposito adattatore
- Tendenzialmente favorisce l'ingresso di polvere nel drive
Alessoni
05-10-2003, 13:49
Originariamente inviato da marben
Non mi pare che ve ne siano, non almeno per desktop (per notebook vi sono molit combo slot-in). E, in ogni caso, io tendo a sconsigliare lo slot-in, poichè più inaffidanile del classico tray. Oltretutto ha diverse limitazioni:
- Usa Mini Cd da 8 cm solo se in coppia con un apposito adattatore
- Tendenzialmente favorisce l'ingresso di polvere nel drive
grazie...infatti mi sembra anche a me che non ce ne siano in giro..chissà come mai..
Mistral PaolinuX
05-10-2003, 15:06
Ciao !
No, per fortuna non esistono. La meccanica slot-in è decisamente peggiore rispetto a quella tray, e quando si tratta di scrittura di un CD, ambito in cui la precisione deve essere il più alta possibile, il tray è imbattibile.
Marben oggi l'ho giaà salutato troppo, quindi, almeno in questro thread, ometto :D :D :D (sono un simpaticone :D)
Paoo
Alessoni
05-10-2003, 15:09
grazie per le risposte...però certi modelli di powerbook montano dei master slot in...non credo sia tanto pessimi se montati lì, no?
Mistral PaolinuX
05-10-2003, 15:13
Ciao !
Credo che in quel caso di tratti fondamentalmente di risparmiare spazio. Ma non c'è dubbio che la miglior tecnologia per la scrittura casalinga dei CD-R/RW sia quella tray.
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.