View Full Version : Maledetti!!!
fabstars
05-10-2003, 11:07
scusate lo sfogo...ma proprio non ho potuto.
Ho comprato da poco un masterizzatore DVD e i supporti + econimici fino ad adesso che ho trovato sono stati i "Bit&Bit" a 1,99€ in un noto supermercato vicino casa.
Qualche giorno fa sono andato ad acquistarne qualcuno per provarli (3) per poi farne una scorta ragionevole.
Ebbene, ieri sera sono ritornato e adesso il prezzo non è + quello ma bensì 2,59 €!!!
Praticamente il 25% in +.
Non ho parole :ncomment: :ncomment:
Be almeno te li hai pagati 2.59 € io per provare il Masterizzatore ho pagato 1 DVD-R della verbatim 5 €uro.. :mad: :mad:
Ora però ho scoperto dove andare a prendere DVD a buon prezzo e quello non mi vede +
fabstars
05-10-2003, 11:27
allora io sono andato peggio. Anche io ho comprato il mio primo DVD-R dal negoziante dove ho acquistato il mio Masterizzatore e l'ho pagato 4,66 €, solo che almeno il tuo era un Verbatim mentre il mio era un normale Vivanco a 1X!! :mad:
Originariamente inviato da fabstars
allora io sono andato peggio. Anche io ho comprato il mio primo DVD-R dal negoziante dove ho acquistato il mio Masterizzatore e l'ho pagato 4,66 €, solo che almeno il tuo era un Verbatim mentre il mio era un normale Vivanco a 1X!! :mad:
Allora siamo 2 FIGATI :cry:
Dicasi viscida e volgare S P E C U L A Z I O N E dei negozianti...
Purtroppo dobbiamo convivere con le leggi e le limitazioni di un mercato come quello dei supporti vergini.
Alla fine, la tassa SIAE, nechè decisamente onerosa, è stata presa troppo sul serio dai negozianti, che hanno addirittura raddoppiato i costi dei supporti. Un esempio: ipermercati Bennet, 10 CD-R Imation 48x 80min/700mb --> la bellezza di 10.90 € in promozione! [Se li possono tenere] :rolleyes:
Meditate, gente, meditate ... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.