PDA

View Full Version : x chi usa il joystik cordless 2,4 gigahz

luca29t
05-10-2003, 11:01
salve volevo sapere ,in quanto vorrei aquistarlo (se qualcuno lo vende usato si faccia avanti)
vorrei sapere quanto durano le batterie e se va bene a 3 mt di distanza

nn e che faccio 2 partite e debbo cambiare le batterie no?

}DrSlump{
07-10-2003, 01:25
Io ho un "Wingman Cordless Rumblepad" della Logitech.
Utilizza 4 batterie stilo. Da tre mesi a questa parte devo ancora cambiarle.. quindi ti durano. Potresti comunque usare delle batterie ricaricabili (più economico ed ecologico).
La ricetrasmissione è perfetta, a qualsiasi distanza (ho provato anche a più di 3 metri con tanto di muri in mezzo, e il joy aggancia il segnale in modo perfetto).
Nessuna interferenza individuata.
Risposta ai comandi immediata e precisa.
I due motori per il feedback sono potenti e si fanno sentire (con f1 2002 è eccezionale).

Se non lo avessi capito, il joypad è perfetto (peccato che è per pc e quindi non molto supportato).

luca29t
07-10-2003, 07:26
quanto lo hai pagato?

}DrSlump{
07-10-2003, 10:38
L'ho pagato 69€
Un po altino come prezzo, ma li vale tutti.
Ho questo joypad proprio per la sua qualità, ed anche perchè mi serviva un "telecomando" per vedere i divx in tv e non dovermi alzare per cambiare volume etcetc.
Difatti, i driver a corredo permettono di poter impostare il joy a piacimento: io l'ho programmato per comandare il winamp utilizzando le levette in emulazione mouse, ed assegnando i tasti della tastiera ai pulsandi del joy. In emulazione mouse è ottimo, le levette rispondono con precisione tanto da non farti rimpiangere troppo il "topolino".
Tramite questo sistema è possibile utilizzare i joypad anche con i giochi che non supportano direttamente tale periferica (Per dirtene una, io l'ho provato anche con SimCity4!!!!)
Spero di esserti stato utile.