View Full Version : [GENOVA O MILANO] Principalmente hard disk
-edit-
Salve a tutti.
Cerco un disco da 40 giga ata 133 - buffer 2 mb - 7200 rpm
Non considero hard disk danneggiati o cmq. bad cluster
e in garanzia sono estremamente felice.
Cerco 1 hard disk piccolo (tra i 10 e i 20 giga), il + possibile economico, ma ovviamente no bad cluster x conto di un amico.
Il budget è limitato, proponete e valuterò. Non interessa ne' veloce, ne prestante, ne strafigo: un comunissimo ide (anche ata66) 5400 rpm, buffer 512 kb va + che bene.
Consegna a mano a Genova ritiro io direttamente, a Milano adesso lavora mio padre, quindi si passa tramite "corriere" :)
Preferisco di gran lunga non ricevere hard disk in spedizione;) , ma in caso provo gli hard disk e poi pago
Grazie a tutti :)
Up!!!!!
E che caspio, non c'è nessuno da queste parti?:rolleyes:
CAMPIONI DEL MONDO
Ah, ovviamente up;)
polizia73
14-10-2003, 20:23
se ti può interessare a 45 € +ss
magalini
14-10-2003, 21:06
2*60gb Ibm GXP
140 euro.
Originariamente inviato da polizia73
se ti può interessare a 45 € +ss
Grazie dell'offerta, ma ho bisogno di 2 hd gemelli
Originariamente inviato da magalini
2*60gb Ibm GXP
140 euro.
Ci penso...ok il raid, ma con poco meno prendo un solo disco da 120 giga nuovo... ;)
Cmq.:
- garanzia?
- caratteristiche?
- eventuale consegna a mano?
Grazie!
magalini
15-10-2003, 06:32
sono i più veloci dischi ide mai costruiti, fanno 110 cadauno allo i/o meter. in prestazioni niente a che vedere con un 120 giga.
sono in garanzia.
per la consegna a mano io posso fare solo bologna e verona..
ciao!
Peccato, a Verona sono venuto la scorsa settimana...e adesso mi sa che non ci torno x almeno 2 mesi...:(
Grazie comunque, ma sono addirittura esagerati :D
Mi serve spazio ma siccome sono dischi d amettere in raid mirroring come back up non mi servono ultra prestazioni (intendiamoci, non servono a me...in generale sono ben accette): tra qualche mese metterò su un pc "completamente" nuovo, passando ad hd serial ata. Non voglio spendere fortune in hd adesso.
Vediamo se qualcuno ha pezzi + moderati.
Ripeto la richiesta:
- dischi da 40 o 60 giga l'uno
- ata 100/133
- 7200 rpm
- buffer 2 mb
Ho visto in giro che come cifra x dischi così siamo sull' € a gigabyte...;)
Legolas08
15-10-2003, 12:21
se hai non hai urgenza io ho un maxtor da 60Gb che deve rientrarmi dall'rma, tieni presente che sono di genova
Originariamente inviato da Legolas08
se hai non hai urgenza io ho un maxtor da 60Gb che deve rientrarmi dall'rma, tieni presente che sono di genova
Interessato senz'altro, soprattutto se è un diamond9 ;)
Ad ogni modo vediamo.
Tempi e prezzo?
grazie
Legolas08
15-10-2003, 22:27
tempi penso verso fine mese (l'ho spedito i primi di ottobre).
per il prezzo come da regolamento il costo del nuovo meno iva, considera che è un hd nuovo.
Ciao
Originariamente inviato da Legolas08
tempi penso verso fine mese (l'ho spedito i primi di ottobre).
per il prezzo come da regolamento il costo del nuovo meno iva, considera che è un hd nuovo.
Ciao
Ma non ho capito che modello è... ;)
Legolas08
16-10-2003, 10:21
un diamond max 9
Ok, allora direi che siamo d'accordo.
X il prezzo va bene 55 €(nella sezione prezzi il non ivato + basso è 59...xò uno sconticito me lo fai?:D )?
Cmq. direi che ci accordiamo, se vuoi possiamo passare in pvt.
:)
X il resto uppo: correggo anche il primo post:
Cerco 2 Hard Disk gemelli da 40 giga a max 40 € l'uno
Proponete e valuto. Grazie :)
Legolas08
16-10-2003, 11:21
per me va bene, deve solo arrivare l'hd :D
fammi sapere come vuoi combinarti.
Avresti avuto pvt, ma sei pieno;)
Legolas08
16-10-2003, 11:52
adesso è vuota
Uppete, il disco da piccolo mi serve velocemente ;)
Up, ho cambiato le richieste, vedere il primo post
Cmq. la cosa importante è il disco da 80 giga:)
Legolas08
23-10-2003, 16:34
Ti regalo un Up, buona ricerca.
:D
felixmarra
24-10-2003, 10:32
ciao dardalo...
una mia coinquilina abita a genova quindi nel caso si potrebbe organizzare a mano...
cmq ho un maxtor maxplus8 da 40GB (7200 RPM e 2MB cache) a 45 euro e un quantum 8,4GB (ata33 5400RPM e 512k cache). Per questo il prezzo non lo so proprio... nel caso si vede.
Ovviamente sono perfetti, il primo è in garanzia per un bel pò (ha la data del 27 gennaio 2003, ma adesso non posso controllare sul sito perchè l'utility per farlo è down) e il secondo non ha bad cluster e funziona senza problemi (ha passato 10 giri di burn in test con powermax).
Fammi sapere! Ciao
Originariamente inviato da felixmarra
cmq ho un maxtor maxplus8 da 40GB (7200 RPM e 2MB cache) a 45 euro e un quantum 8,4GB (ata33 5400RPM e 512k cache). Per questo il prezzo non lo so proprio... nel caso si vede.
Mi interessa il maxtor, xò a 40 € ;)
L'altro no, almeno, non al momento...
Eventualemnte x la consegna a mno non c' problema, quando volete/potete, tanto non ho una fretta indiavolata;)
Intanto devo decidere se acquistarlo o meno (detto in parole povere, farmi 2 conti in tasca...)
Ti faccio sapere al + presto, ad ogni modo grazie mille.
PS: e tu fammi sapere se accetti il mio ribasso;)
felixmarra
27-10-2003, 14:15
scusami :) mi ero scordato di questo post! mah... 40 €... non è che sia entusiasta...
vabbuò ...
scusami :) mi ero scordato di questo post! mah... 40 €... non è che sia entusiasta...
vabbuò ...
Io non constringo nessuno...
Ho preso il DM9 a 55 €. X 10 € vedi bene che cerco un altro 60 giga...
Bye.
felixmarra
27-10-2003, 16:16
lo so che non costringi nessuno... cmq grazie lo stesso ;) l'ho venduto ad un altro utente qui a parma!
ciao!
lo so che non costringi nessuno... cmq grazie lo stesso ;) l'ho venduto ad un altro utente qui a parma!
ciao!
Buon x te ;)
SergioStyle
27-10-2003, 20:24
forse vendo un 40gb della maxtor comprato una settimana fa, ti faccio sapere per giovedì/venerdì
Originariamente inviato da SergioStyle
forse vendo un 40gb della maxtor comprato una settimana fa, ti faccio sapere per giovedì/venerdì
Ok, grazie.
Aspetto nuove :)
Sempre attendendo notizie da SergioStyle, up:)
SergioStyle
31-10-2003, 01:48
Hai pvt!!
Letto il pvt.
Se qualcuno si fa avanti nel frattempo, valuto eventuali proposte :)
Up!!!
Ma i dischi "vecchi" non li vende + nessuno?:confused:
Mi serve il disco piccolo (da 20 giga)
Forse non è chiaro, ma è urgente ;)
Se ti interessa io posso darti un hdd da 4gb se ti basta da 20gb è un pò difficile trovarli fammi sapere
Originariamente inviato da pappez
Se ti interessa io posso darti un hdd da 4gb se ti basta da 20gb è un pò difficile trovarli fammi sapere
Grazie da 1 - 2 - 4 giga abbondo, tra ide e scsi...quello che mi serve è un disco di qul taglio.
Sarà x la prossima;)
Up, li cerco ancora, anche se non ho + up-pato;)
Ancora un up, forse ho risolto, ma non sono ancora sicuro, e poi il disco da 20 giga continua a latitare...:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.