PDA

View Full Version : Registrare da real player si può?

Charlie Brown
05-10-2003, 11:22
Salve volevo sapere se c'è un modo per registrare sul pc, quello che vedo su real player durante lo streaming video di qulche evento che si può vedere (video, sport, musica etc..)
Non ho trovato funzionalità in giro, sapete niente?
GRAZIE!:)

Charlie Brown
05-10-2003, 22:54
!!!UP!!!!

Charlie Brown
06-10-2003, 17:10
.................NESUNO SI è POSTO IL PORBLEMA?:confused:

diafino
06-10-2003, 18:11
sai che mi sa di no? devi prenderti il codec..che è della real!:)

Charlie Brown
06-10-2003, 22:24
...........Forse non mi sono spiegato bene.............
Io vorrei regitsrare sull'Hard Disk, quello che sto vedendo in streaming su real .....ma senza registrare l'uscita video, ma quello che proviene dalla sorgente.
Dove viene appoggiato il file che io vedo?:confused:

dmbit
06-10-2003, 23:24
Non si può. C'era un software che permetteva di farlo, ma è stato dichiarato illegale.

Charlie Brown
07-10-2003, 15:08
......................sniff sniff sniff...............non esiste possibilità allora?:cry:
:mc:

Cfranco
07-10-2003, 16:48
C' é un trucco banale , ma a volte funziona :
Se é un filmato *.ram salvalo sul tuo PC ( tasto DX sul link , "salva ..." ) , poi aprilo col notepad e guarda cosa c' é , se sei fortunato quello é l' indirizzo effettivo del filmato .

diafino
07-10-2003, 17:30
Originariamente inviato da Cfranco
C' é un trucco banale , ma a volte funziona :
Se é un filmato *.ram salvalo sul tuo PC ( tasto DX sul link , "salva ..." ) , poi aprilo col notepad e guarda cosa c' é , se sei fortunato quello é l' indirizzo effettivo del filmato .

a me funzione molto ma molto raramente!:(

Charlie Brown
08-10-2003, 15:09
iL TASTO SALVA SU REAL NON C'è.....
MENTRE SE VADO SUL COLLEGAMENTO AL FILMATO NELLA PAGINA WEB MI DICE CHE IMPOSSIBILE SALVARE SITO INTERNET NON DISPONIBILE...:confused:

diafino
08-10-2003, 17:59
Originariamente inviato da Charlie Brown
iL TASTO SALVA SU REAL NON C'è.....
MENTRE SE VADO SUL COLLEGAMENTO AL FILMATO NELLA PAGINA WEB MI DICE CHE IMPOSSIBILE SALVARE SITO INTERNET NON DISPONIBILE...:confused:

azz il sito è protetto dal download..:eek:

cmq togli il casp poichè significa urlare!:)

Charlie Brown
10-10-2003, 14:26
Originariamente inviato da diafino

cmq togli il casp poichè significa urlare!:)

Si ti chiedo scusa non me ne sono accorto........

Pazienza registrerò l'uscita video..... della scheda

mik77
10-10-2003, 15:19
ti serve un programma che si chiama Streambox Vcr Suite (salva anche gli streaming tipo .wmv e .asf)

penso sia il software a cui si riferiva dmbit perchè attualmente il progetto non è più aggiornato ufficialmente.

ciao,
mik

supermarchino
10-10-2003, 21:23
Originariamente inviato da mik77
ti serve un programma che si chiama Streambox Vcr Suite (salva anche gli streaming tipo .wmv e .asf)

penso sia il software a cui si riferiva dmbit perchè attualmente il progetto non è più aggiornato ufficialmente.

ciao,
mik

io lo uso, funge bene
thanx ;)

stampella
11-10-2003, 04:01
Originariamente inviato da dmbit
Non si può. C'era un software che permetteva di farlo, ma è stato dichiarato illegale.

L'uso di Streambox vcr è illegale solo per chi risiede negli Stati Uniti, cmq funziona alla grande! :D , ho scaricato mezzo Raiclick!:oink:

Charlie Brown
11-10-2003, 16:22
GRAZIE!!!ma....................
.........Sono ignorante ho scaricato il programma, ma non ho capito come usarlo....
Io quando scarico il filamto, mi parte automaticamente real player come faccio a registrare?:mc:

Charlie Brown
13-10-2003, 22:21
up!:cool: