View Full Version : Che ne pensate di Gigabyte ?
Ravenflot
05-10-2003, 09:57
Faccio questa domanda perchè ho notato che si parla dell'ottima Hercules o della "a volte ti dà dei problemi" Sapphire, ma di Gigabyte nessuno ne parla....
Volevo comprare la 9600Pro di Gigabyte... l'avrei già ordinata: devo fare marcia indietro ?!?!
A me l'overclock non interessa tanto (anche se nella rece di questo sito ne parla bene sotto questo profilo), l'importante è che non dia problemi di incompatibilià e blocchi vari e che in estate non mi si pianti se lavora a frequenze normali :p
Ciao ;)
Legolas84
05-10-2003, 09:59
Ottima marca la gigabyte... una volta aveva avuto dei problemi con le ventole delle 9700pro, ma ora va tutto bene... ;)
non sapevo che desse problemi sapphire...
Legolas84
05-10-2003, 10:15
Non è che da problemi... è che in bundle da solo il minimo necessario e le schede sono le Ati....
Hercules ha sempre le soluzioni più belle visivamente, con i migliori sistemi di raffreddamento e un discreto bundle...
Gigabyte ricordo che ai tempi della 9700 era la migliore come bundle... ora sinceramente non saprei... :confused:
Se non ricordo male, la Gigabyte hanno tutte memorie Samsung da 2,8ns come le Hercules. Se non ricordo male :mc:
Legolas84
05-10-2003, 10:21
Se non gli interessa overclokkare.... poco importa... ;)
Yagami, non sono mica tutti smanettoni come noi.... :D :D :D
Eheh, ma se un giorno vorrebbe maggiori prestazioni, ha già la scheda pronta :sofico:
Legolas84
05-10-2003, 10:24
Originariamente inviato da Yagami
Eheh, ma se un giorno vorrebbe di maggiori prestazioni, ha già la scheda pronta :sofico:
non ce la fai proprio a ragionare come un normale utente Pc.. :D
Originariamente inviato da Legolas84
non ce la fai proprio a ragionare come un normale utente Pc.. :D
Sono un malato di oc in fase terminale ormai....dovresti averlo capito ormai :D
Legolas84
05-10-2003, 10:28
Siamo in due... dovresti saperlo.... :D
Però dopo quello che ho passato con l'Abit NF7-S ci penso due volte a trascinare nuovi utenti in questo mondo malato.... :D
SilverF0x
05-10-2003, 10:28
Originariamente inviato da Yagami
Sono un malato di oc in fase terminale ormai....dovresti averlo capito ormai :D
chi non lo è di questo forum alzi la mano...:sofico:
Siamo in due... dovresti saperlo.... :D
Stai buono, non hai nemmeno idea sul secondo pc che sto preparando :O
Legolas84
05-10-2003, 10:36
Dopo quel post sul forum di pandyno mi aspetto di tutto! :sofico:
Te sei veramente malato... ma il problema è che quando sbagli o esageri partono troppi soldi... :muro:
Dopo quel post sul forum di pandyno mi aspetto di tutto! :sofico:
Te sei veramente malato... ma il problema è che quando sbagli o esageri partono troppi soldi... :muro:
Infatti sarà un pc "relativamente" tranquillo. Ci metterò la GF4mx (giusto per farti capire) anche se lo userò per encoding video...coughcough....il/i processori sono top secret :p
Legolas84
05-10-2003, 10:42
Azz, Io punto su un Athlon 1700+ @ 2400+ Vcore default.... (di quelli rimarchiati.... :D
Oppure anche un 2500+, o un P4 2.4C ma qui forse si esagera....:D
Ehm, magari fermiamoci adesso...siamo pesantemente off-topic (senza contare che siamo entrambi moderatori..).
Legolas84
05-10-2003, 10:49
Si, meglio fermarsi.... ;)
Non vorrei cominciare a parlare di radclocker.... signor moderatore.... :D
E comunque noi non siamo moderatori qui.... :D
Ora non ho più scuse.... basta OT! ;)
Ravenflot
05-10-2003, 12:33
OK: legolas84 & Co. : magari la farò andare "per default" a 450MHz [nella rece si parla di 530 ...miiiii!]
A me cmq importa che non dia problemi....
quando poi sono venuto a sapere che forse, tra i giochi in bundle c'è Tomb Raider AOD che io ho già... ho deciso di ignorare tutto il discorso Bundle :muro: ;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.