PDA

View Full Version : Eccomi!

MaxP4
05-10-2003, 09:32
Beh, che dire... è un po' che ci pensavo, adesso sono partito pure io con le caccoline. Iniziato questa notte, sono gia a due.

Sto usando l'interfaccia grafica, dite che è molto più lenta?

Il pc che uso è il mio muletto, per ora senza oc. È un P4c 2,4 con 512 Mb ram PC3200 CL3. La prima me l'ha "lavorata" in poco meno di 3h 40m, la seconda ha passato le 4h. Come sono come tempi?

Se Installo il setiathome anche su altri pc loggandomi come "existing user" vado ad incrementare la mia classifica giusto?

Per ora ho finito le domande... :cool:

Gano
05-10-2003, 10:43
Originariamente inviato da MaxP4
Beh, che dire... è un po' che ci pensavo, adesso sono partito pure io con le caccoline. Iniziato questa notte, sono gia a due.

Ciao benvenuto :)

Sto usando l'interfaccia grafica, dite che è molto più lenta?

Sì decisamente... ti consiglio di passare a quella testuale.

Il pc che uso è il mio muletto, per ora senza oc. È un P4c 2,4 con 512 Mb ram PC3200 CL3. La prima me l'ha "lavorata" in poco meno di 3h 40m, la seconda ha passato le 4h. Come sono come tempi?

Mmmm non ti saprei dire... io non bado troppo alle prestazioni :)

Se Installo il setiathome anche su altri pc loggandomi come "existing user" vado ad incrementare la mia classifica giusto?

Sì certo

DvL^Nemo
05-10-2003, 10:58
Ciao e ben arrivato :D
Io uso la versione grafica anche perche' utilizzo anche dei PC che non sono i miei, la versione testuale e' un bel po' piu' veloce. SUi tempi siamo li'
Ciao !

gelovani
05-10-2003, 15:48
Benvenuto anche da parte mia..

Ciao

Tommy.73
05-10-2003, 23:36
Ti sei iscritto anche al Team?

Benvenuto comunque.

MaxP4
05-10-2003, 23:50
Originariamente inviato da Tommy.73