PDA

View Full Version : Quanto vi ritenete pazzi ?

Jaguar64bit
05-10-2003, 03:00
Nel senso buono della parola e'''''...io sono un santo.....ma ogni tanto qualche pazzia la faccio.......ghghgh:D :D :D

chi dice che non ne fa'.............:muro:

Tiafx
05-10-2003, 03:16
Io sto per esplodere... sono sempre stato uno di quelli "oddio cosa pensano se faccio questo e quello"... mi sono tritato i coglioni. Sto solo aspettando la famosa goccia che faccia traboccare il vaso... dopodichè tutto ciò che avrò voglia di fare, lo farò.

donseba
05-10-2003, 09:52
Quando sono calmo posso anche essere considerato una delle persone più brave del mondo. Ma quando mi fanno incazz***.........:grrr:che nessuno mi stia vicino!

Bilancino
05-10-2003, 10:15
Pazzo? No, sono molto equilibrato e difficilmente faccio azioni impulsive.

Ciao

Adrian II
05-10-2003, 10:19
io in genere sono molto riflessivo... ma ogni tanto ci vuole, e ultimamente "gli attacchi di pazzaria" mi prendono moooolto spesso!:p

Fradetti
05-10-2003, 10:57
dipende dalle situazioni.... ci son volte che faccio delle cazzate spaventose.... però non me ne pento mai :p

>|HaRRyFocKer|
05-10-2003, 12:09
Tanto da scopare con la mia ragazza nello stesso letto in cui dormivano altre due nostre amiche...

Adrian II
05-10-2003, 12:14
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Tanto da scopare con la mia ragazza nello stesso letto in cui dormivano altre due nostre amiche...
e non c'è scappata l'orgetta?:D

bananarama
05-10-2003, 12:15
Io credo di essere normale ma sono gli altri che mi ritengono pazzo! In finale a me non me ne importa nulla, faccio quello che mi va di fare, se poi per gli altri e' fuori dalle righe se la vedano loro!:D

Ciao

StErMiNeiToR
05-10-2003, 12:16
molto pazzo... come faccio a vivere cn sto dolore addosso?
me lo sto chiedendo come faccio a sopportare tutte ste pene e ho solo 16 anni

anonimizzato
05-10-2003, 12:34
Mi ritengo una persona calma ed equilibrata, con le varie arrabbiature di circostanza.
Il fatto è che a volte senza alcun motivo ho come degli squilibri mentali (non scherzo) che mi rendono l'opposto di come sono normalmente e non ho ancora capito perchè.

Forse perchè sono incazzato con il mondo.:D

LadyLag
05-10-2003, 12:34
Io sono un angioletto! :O

bananarama
05-10-2003, 12:41
Cmq una delle cose peggiori che ho fatto e ringrazio il destino per non avermi fatto sbagliare, e' mettermi in piedi senza reggermi sul parapetto di un balcone al 5 piano. Pero' sono ancora qui e ho intenzione di restarci, almeno per darvi un po' fastidio qui sul forum!:D

Ciao

Adrian II
05-10-2003, 12:49
Originariamente inviato da bananarama
Cmq una delle cose peggiori che ho fatto e ringrazio il destino per non avermi fatto sbagliare, e' mettermi in piedi senza reggermi sul parapetto di un balcone al 5 piano. Pero' sono ancora qui e ho intenzione di restarci, almeno per darvi un po' fastidio qui sul forum!:D

Ciao
io non sarei mai salito su un parapetto al quinto piano per poi riscendere... non mi piacciono molto le cose rischiose fatte per divertimento... se proprio un giorno deciderò di salire su un balcone mi sa che sarà l'ultima cosa che farò, lasciando un ultimo dispetto alì'umanità: una macchia ostinata sul marciapiede sottostante!:)

Denton84
05-10-2003, 12:49
normale per me....pazzo per tutti gli altri

Denton84
05-10-2003, 12:50
Originariamente inviato da Adrian II
se proprio un giorno deciderò di salire su un balcone mi sa che sarà l'ultima cosa che farò, lasciando un ultimo dispetto alì'umanità: una macchia ostinata sul marciapiede sottostante!:)
nel senso che te la fai sotto? :D

anonimizzato
05-10-2003, 12:52
Originariamente inviato da bananarama

Ciao

Scusa ma cos'è o chi è quella cosa orrenda che hai come avatar ?
:D

Adrian II
05-10-2003, 12:53
Originariamente inviato da Denton84
nel senso che te la fai sotto? :D
:p
no no... mi ci scamazzo proprio sul marciapiede...

muso
05-10-2003, 12:58
Io non sono pazzo,d +

Jaguar64bit
05-10-2003, 12:58
Originariamente inviato da Fradetti
dipende dalle situazioni.... ci son volte che faccio delle cazzate spaventose.... però non me ne pento mai :p

Bella questa.....come me'....

Jaguar64bit
05-10-2003, 12:59
Originariamente inviato da Bilancino
Pazzo? No, sono molto equilibrato e difficilmente faccio azioni impulsive.

Ciao

Ma sono proprio i piu' tranquilli che poi sbottano e commettono cazzate spavetose gghgh
:D :D :p

Jaguar64bit
05-10-2003, 13:00
Originariamente inviato da LadyLag
Io sono un angioletto! :O

Si si......ci crediamo........
:mc: :mc: :mc: :mc: :D :p :oink: :p :D

bananarama
05-10-2003, 13:00
Originariamente inviato da Sgurbat
Scusa ma cos'è o chi è quella cosa orrenda che hai come avatar ?

Tu stai osando insultare Tony Randine? Io ti uccido!
:D :D :D

Ciao

LadyLag
05-10-2003, 13:01
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Si si......ci crediamo........
:mc: :mc: :mc: :mc: :D :p :oink: :p :D

Perche'?... che vorresti dire scusa? :D :D

Jaguar64bit
05-10-2003, 13:04
Originariamente inviato da LadyLag
Perche'?... che vorresti dire scusa? :D :D

Bo'....la battuta mi e' venuta cosi'.....spantanea....

cmq.........spero tu non sia troppo santa.....

:p :p :p :p

Dark Schneider
05-10-2003, 13:10
Sono un tipo tranquillo. Solo il giovedì sera quando vado ad sbronzarmi tantissimo non sono tanto me stesso:D No vabbè non è che faccio macelli(a differenza dei miei amici)...però sparo un po' di caxxate:D :D :sofico: Per fortuna resto semi-lucido :)

Se si intende se son uno che fa pazzie......se una donna mi piace le faccio si!!:D Ed anche se son fissato con certe cose!!

Adrian II
05-10-2003, 13:12
Originariamente inviato da Dark Schneider
Sono un tipo tranquillo. Solo il giovedì sera quando vado ad sbronzarmi tantissimo non sono tanto me stesso:D No vabbè non è che faccio macelli(a differenza dei miei amici)...però sparo un po' di caxxate:D :D :sofico: Per fortuna resto semi-lucido :)

ricorda: l'io ubriaco è sempre il vero io!
è il cervello che rovina l'uomo, quando sei ubriaco e questo se ne va in ferie esce fuori l'uomo originale ed allora ci si diverte davvero

max1123
05-10-2003, 13:19
Io credo di essere un pazzo totale (nel senso buono). :D

Nel senso che - nonostante posizione e professione richiedano un certo contegno - non rinuncio mai a scherzare su tutto, anche quando le situazioni sono critiche; questo sia al lavoro che - a maggior ragione - durante il tempo libero.
Questo perché mi piace creare un clima di empatia/complicità assoluta con colleghi e amici (quando la materia prima lo consente, ovviamente).
Pensate che sono riuscito persino a far ridere i crucchi (Belgi e Olandesi prima, teutonici adesso) durante le sacre ore di produttività!
La mia specialità è quella di imitare voci e gestualità altrui, spesso si presentano gustosi siparietti.

Ovviamente ci sono dei limiti... non è che mi metta a ballare sui tavoli ai meeting o ai briefing tecnici :D , in quelle occasioni il contegno è rigoroso (com'è giusto che sia), così come quando occorre serrare i tempi e prendere decisioni anche drastiche.

Il problema è che - quando mi vedono serio - faticano a crederlo! :)

Tutto questo si riassume in una immagine:

http://digilander.libero.it/solorisateonline/Jimmy/Dottoressa%20del%20distretto/Jimmy%20-%20dot1.jpg

PS. Quando ho lasciato il Belgio, i miei colleghi mi hanno regalato una maglietta del Club Brugge, con su scritto "Max het Gek" (Max il pazzo).

Fenomeno85
05-10-2003, 13:22
pazzo ?! ma io non sono pazzo ... io son calmo calmo finche non mi fanno girare le @@ ... a quel punto sono una bomba atomica che espode :O :D

Adrian II
05-10-2003, 13:23
Originariamente inviato da max1123
Io credo di essere un pazzo totale (nel senso buono). :D

Nel senso che - nonostante posizione e professione richiedano un certo contegno - non rinuncio mai a scherzare su tutto, anche quando le situazioni sono critiche; questo sia al lavoro che - a maggior ragione - durante il tempo libero.
Questo perché mi piace creare un clima di empatia/complicità assoluta con colleghi e amici (quando la materia prima lo consente, ovviamente).
Pensate che sono riuscito persino a far ridere i crucchi (Belgi e Olandesi prima, teutonici adesso) durante le sacre ore di produttività!
La mia specialità è quella di imitare voci e gestualità altrui, spesso si presentano gustosi siparietti.

per caso fai anche feste per matrimonii e comunioni?:D

Bardiel
05-10-2003, 13:25
io sono tranquillissimo

max1123
05-10-2003, 13:30
Originariamente inviato da Adrian II
per caso fai anche feste per matrimonii e comunioni?:D

All'occorrenza... però ho un prezzo molto alto! :O

:D:ciapet::D

IcEMaN666
05-10-2003, 15:06
io mi sento un pò pazzo... l'anno scorso mi sono fatto il bagno al mare in mutande il 15 gennaio...l'acqua era pochi grandi sopra lo 0... però quando sono tornate un sacco di gnocche che erano lì (era sciopero delle scuole della città e tutti andavano al mare c'era un bel sole) sono venute a parlarmi e a conoscermi xkè dicevano che non ero normale:oink: :oink:

wolverine
05-10-2003, 20:53
Pazzo in senso buono direi parecchio... sono metallaro come non esserlo... :D ;)

NighT*HaWk
05-10-2003, 21:17
questa sera sono qua al pc ad ascoltarmi Rod Stewart tranquillamente al pc...:p
ieri sera eravamo io e i miei amici sulla mia macchina, tutti fuori dai finestrini (seduti sulle portiere), con "Where Are You?" di Paffendorf a palla, a fare freni a mano per la città...

...e per terminare bene la serata mi sono fatto la tipa di mio cugino! :D

diciamo che non sono sempre pazzo, solo ogni tanto:oink:

Jaguar64bit
05-10-2003, 21:19
Originariamente inviato da NighT*HaWk©

...e per terminare bene la serata mi sono fatto la tipa di mio cugino! :D

diciamo che non sono sempre pazzo, solo ogni tanto:oink:

Certo originale sei......
:D :D :D

NighT*HaWk
05-10-2003, 21:22
ma tanto lui se ne è fatte altre due, nn è che si fa problemi:D :D

sciao

Adrian II
05-10-2003, 22:58
aggiornamento: mi ritengo così pazzo da fare un giro sul cofano di una punto per strada:D
come mi sono divertito oggi!!:D