View Full Version : Hp Deskjet 5150, Inkjet A Colori, 4.800 X 1.200 Dpi
Che ne dite di questa stampante paragonabbile ad altre delle stessa fascia conviene o no?
Credo faccia anche ottime fotografie
Il costo mi pare che è di circa 103 eurozzi
fatemi sapere
ciauzz
Walk-
E' una riedizione (economica) della 5550. Rispetto a questa manca la possibilità di montare la cartuccia n.58 (fotografica) ma anche senza di essa stampa ottimamente le foto (parlo per esperienza diretta).
Se però stampi prevalentemente foto e sei interessato alla massima qualità puoi prendere in considerazione la 7260 (il modello base della linea Photosmart). Senza spendere di più (costa 100euro) hai la possibilità di stampare in esacromia (con la n.58), e in più ti ritrovi un lettore di schede di memoria (4 o 5 tipi diversi) incorporato nella stampante! Probabilmente sarà un po' più lenta della 5150 ma ha un valore aggiunto non trascurabile. Nella confezione della Photosmart però penso che trovi le cartucce n.57&58, in pratica manca quella del nero (da comprare assolutamente x stampare tutto ciò che non è foto) ma è anche la più economica (da 20 a 24euro).
Seconda alternativa è la 5650, simile alla 5150 (anche esteticamente, ma è nera lucida) ma con la possibilità di stampare in esacromia e in più la porta parallela.
satrax82
06-10-2003, 12:47
Raga ho preso la 5150, fa uno stano rumore metallico quando carica il foglio e quando la testina va in posizione di riposo(sembra il rumore di una molla sotto sforzo montata male) è normale? qualcuno può aiutarmi?
Devo dire che stampa bene ma è lenta.
Soddisfatto a metà:(
[B]Devo dire che stampa bene ma è lenta.
Soddisfatto a metà:(
Si vede che non hai mai usato una Epson 670, una C42... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.