View Full Version : (ROMA) Vendo.....
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=531672
Non vedo la necessità di aprire un altro 3d, inoltre questo è il 2° up della giornata, il che :nonsifa: ...
Ps: datti una letta al regolamento :)
Mysticdelta
04-10-2003, 20:23
Originariamente inviato da Matro
Non vedo la necessità di aprire un altro 3d, inoltre questo è il 2° up della giornata, il che :nonsifa: ...
Ps: datti una letta al regolamento :)
e' vietato fare un thread su 2 forum per lo stesso argomento (anche se con link):rolleyes:
si infatti hai ragione.Per tutti non tenete conto di questo post ,il post principale e' in periferiche.
Misticdelda buona vendita per il pioneer ma mi sa che a quel prezzo te lo incolli a casa tua, comunque ci puo' essere sempre qualcuno non aggiornato sui prezzi e ti puo' andare bene.
Originariamente inviato da pakirri
Misticdelda buona vendita per il pioneer ma mi sa che a quel prezzo te lo incolli a casa tua, comunque ci puo' essere sempre qualcuno non aggiornato sui prezzi e ti puo' andare bene.
La domanda sorge spontanea: ma che *azz te ne frega a te :D
matro modera i termini altrimentei ti apro come una cozza.
filippo41
04-10-2003, 21:30
boni a nonno se no ve dò sur grugno!!:O
filippo41
04-10-2003, 21:40
co le nocche in testa....bonii:O
ma chi sei maurizio costanzo
filippo41
04-10-2003, 21:52
BRAV a nonno:O vedi che c"hai preso:oink:
alphacygni
04-10-2003, 21:57
a regazzi', mo voo buco 'sto pallone eh
filippo41
04-10-2003, 22:11
guara che vado a pià er bastone e to o dò sempre sur grugno:O
Ah Ci vatta a dormì va:ronf:
Mysticdelta
05-10-2003, 08:56
si infatti hai ragione.Per tutti non tenete conto di questo post ,il post principale e' in periferiche.
Mi sa che e' una vendetta perche' non ti ho offerto la cifra che volevi per la stampante. Ok chiedo ad un mod se sbaglio e segnalo il tuo link su ebay :rolleyes:. Ciao
No Mysticelda non e' una vendetta assolutamente volevo solo farti notare la differenza di svalutazione al prodotto che tu hai applicato al mio e che tu non applichi al tuo.
filippo41
05-10-2003, 09:14
ha ragione pakirri però;) guardate che torna nonno:D
Mysticdelta
05-10-2003, 09:58
No Mysticelda non e' una vendetta assolutamente volevo solo farti notare la differenza di svalutazione al prodotto che tu hai applicato al mio e che tu non applichi al tuo.
no non e' quello. Io ti ho scritto che in questo momento non ho da darti di + vai a leggere i msg pvt io non costringo mai nessuno. E questo discorso l'ho pure fatto per msg pvt per non rovinarti il thread. Il prezzo secondo regolamento per la tua stampante era quasi da 120€ se non erro. Seconda cosa quando mi hai fatto l'offerta ti ho chiesto: "con il kit?" Era una domanda e tu ti sei incavolato e mi hai detto l'ho venduto. Bastava mi dicessi no con il kit viene tot . Cmq ho chiesto l'intervento di un moderatore. Se voglio fregare qualcuno e' giusto che mi banniate subito!:mad: Io fino ad ora ho sempre cercato di aiutare tutti e mai di fregare nessuno. Probabilmente sono l'utente che ha fatto piu' trattative e nessuno mai si e' lamentato.
Cmq ora mettiamoci su una bilancia e facciamo valutare ad un moderatore io non ho paura del suo giudizio.
Ciao ;)
mi sembra che vuoi andare oltre fai la tua vendita in santa pace e basta no.?...
Mysticdelta
05-10-2003, 10:28
mi sembra che vuoi andare oltre fai la tua vendita in santa pace e basta no.?...
no se hai ragione tu e' mio dovere autodenunciarmi. Ho mandato la segnalazione. Se sei nel giusto non devi aver paura. Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.