View Full Version : Hardware Upgrade Technical Workshop - Commenti
majin mixxi
04-10-2003, 19:00
Sono tornato da poco dalla fiera e devo ammettere che sebbene fosse la prima volta di un Workshop di HWU credo sia stato un successo,l'argomento rispetto a quanto offriva lo Smau attizzava parecchio,vedere al lavoro il nuovo AMD è stato appagante. Il tutto si è svolto in un ambiente serio ma cordiale e sono stato piacevolmente sorpreso dalle capacità oratorie del mago Corsini,spiegare in modo chiaro e relativamente semplice anche a dei profani della materia come me le qualità e le caratteristiche di una CPU non deve essere certo cosa facile,ne è uscito benissimo e penso che abbia fatto questo effetto a tutti.
Per quanto mi riguarda quindi esperienza piacevolissima,sarebbe bello ripeterla anche in altri contesti e credo che si avrebbe sempre il pienone,la qualità paga sempre e oggi lo staff ha dato sfoggio di una professionalità sincera.
Complimenti a tutti.
P.S.
Mi ha fatto enorme piacere conoscere utenti che finora erano solo dei nick,come immaginavo nella realtà sono tutti migliori di come a volte li visualizzo :)
presente!
Io ho trovato RedBaron, che avevo conosciuto in occasione del HWU Derby di calcetto che abbiamo fatto in settimana...
Anche a me il workshop è piaciuto...Corsini è stato chiaro e simpatico..e l'argomento era interessante!
p.s.
ma alla fine sto caxxo di memory controller a cosa serve?
:sofico:
Alexhwoc
04-10-2003, 19:43
Molto bello , davvero interessante e bravo Corsini nello spiegare e anche nell' organizzazione.
Jaguar64bit
04-10-2003, 19:44
Originariamente inviato da Alexhwoc
Molto bello , davvero interessante e bravo Corsini nello spiegare e anche nell' organizzazione.
Racconta tutto Alex..........
:D
..........ci sono stati colpi di scena ?:oink:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Racconta tutto Alex..........
:D
..........ci sono stati colpi di scena ?:oink:
si, una ragazza :oink: ha vinto il premio più bello....il barebone PC! :sofico:
redbaron
04-10-2003, 20:15
Originariamente inviato da Cibulo
si, una ragazza :oink: ha vinto il premio più bello....il barebone PC! :sofico:
Solo che pensa sia una radio d'epoca e adesso lo tiene sul comodino!! :D :Prrr:
Bella poi la maglietta....
anche se un po' grandina :D (ma davano solo XL o siamo io e RedBaron che abbiamo beccato la versione "buttafuori dopato"? :sofico: ).
Lore85bg
04-10-2003, 20:45
Ciao io ho partecipato alla seconda sessione.... e sono stato molto soddisfatto del workshop organizzato... la chiarezza di Corsini è stata veramente eccellente e le risposte alle domande sono state molto chiare... tranne una... "Paolo... sei x mac o pc?" rispondi grazie... Grazie anche della "mamma" peccato che non penso di potermi rifare subito il pc, visto che non ho soldi a disposizione, x' li ho appena spesi per comprarmi un hd esterno e una scheda usb2.0... cmq grazie mille per la possibilità dataci per toccare con "mano" questa nuova tecnologia... complimenti ancora... :D
Spero... o meglio... chiedo se sarà possibile seguire altri workshop... perchè sono veramente interessanti, oltre a darci la possibilità di incontrarci...
!!!!GRAZIE!!!! AMD rulez...
Siete i migliori!
majin mixxi
04-10-2003, 20:50
Originariamente inviato da Cibulo
Bella poi la maglietta....
anche se un po' grandina :D (ma davano solo XL o siamo io e RedBaron che abbiamo beccato la versione "buttafuori dopato"? :sofico: ).
pensa chi io volevo la xl e ho la L :muro:
Originariamente inviato da majin mixxi
pensa chi io volevo la xl e ho la L :muro:
Possiamo sempre fare un exchange :D
un saluto a tutti quelli che ho visto fuori dalla sala :rolleyes:
Paolo Corsini
05-10-2003, 08:42
Continuiamo qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=531933
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.