View Full Version : ma f12003?
qualcuno sa quando esce per pc?? non riesco a trovareinformazioni!
Grazie mille
Non esiste... la Ea aveva le licenze fino al 2002. Quest'anno è uscito F1 challenge 99-02, che ha quei quattro campionati.
Comunque è già uscito l'aggiornamento di R Hummerich per F1 Challenge che aggiunge alle 4 stagioni presenti anche quella 2003. Caldamente consigliato, se non fosse chhe costa 58 euro:mad: :mad:
Se vuoi un pò di informazioni, fai 1 salto su www.drivingitalia.net , o su www.m4driving.sm
Originariamente inviato da 17mika
Non esiste... la Ea aveva le licenze fino al 2002. Quest'anno è uscito F1 challenge 99-02, che ha quei quattro campionati.
Comunque è già uscito l'aggiornamento di R Hummerich per F1 Challenge che aggiunge alle 4 stagioni presenti anche quella 2003. Caldamente consigliato, se non fosse chhe costa 58 euro:mad: :mad:
Se vuoi un pò di informazioni, fai 1 salto su www.drivingitalia.com , o su www.m4driving.sm
driving italia non esiste + :( cmq grazie. Sono sconvolto, lo aspettavo con ansia :(
Cmq il sito di drivingitalia è www.drivingitalia.net
Non è però raggiungibile da giorni ... qualcuno sa qualcosa a proposito? :confused: (non credo sia sparito così da un giorno all'altro senza rilasciare nessuna comunicazione)
Originariamente inviato da Gen.Web
driving italia non esiste + :( cmq grazie. Sono sconvolto, lo aspettavo con ansia :(
CMQ il challenge non è niente male.. grafica un pò migliorata (le macchine ora sono fatte veramente bene), il sonoro è da paura, il multiplayer è migliorato, e la macchina non scivola più come in f12002. Basta la patch e ti ritrovi F1 2003.. poi in questi giorni su m4driving sono usciti degli aggiornamenti x itracciati fatti da Peter che sono Pazzeschi :eek: :eek: :D
Drivingitalia esiste ed è raggiungibilissimmo (ci vado almeno 1 volta al giorno www.drivingitalia.net, avevo sbagliato a mettere l'indirizzo ), ed è molto meglio oraganizzato ora che si è staccato da multiplayer.:)
MarcoVigna17
04-10-2003, 21:11
:cry: peccato, lo cercavo anch'io:cry:
ma non sapete se e quando esce un formula 1 2003 dove ci sia solo quel campionato? oppure un gioco di F1 manageriale non esiste?
Drivingitalia esiste ed è raggiungibilissimmo (ci vado almeno 1 volta al giorno www.drivingitalia.net, avevo sbagliato a mettere l'indirizzo ), ed è molto meglio oraganizzato ora che si è staccato da multiplayer.
Sarà ... io sono 4 giorni che non riesco ad accedervi :muro:
Originariamente inviato da Minax79
Sarà ... io sono 4 giorni che non riesco ad accedervi :muro:
se usi opera anche a me non va, ma con internet explorer va. mah :eek:
Sì ... uso Opera 7 ... però non va neanche con IE6 :muro: :muro:
Drivingitalia funziona perfettamente.
Direi che la cosa migliore è prendere F1 Challenge con la patch di Hummerich per la stagione 2003 ed ecco il vostro F1 2003! Veramente un gioco fantastico, soprattutto online.
sarà mio grazie a tutti ;)
minchiele
05-10-2003, 09:19
Mi sa che voi lo giocate con il volante, perchè con la tastiera è veramente un gioco orribile! con qualsiasi impostazione di sensibilità la macchina scatta di lato appena tocchi una freccia, fare le curve larghe è uno schifo!
Dovrebbero scrivere sulle confezioni che il gioco necessita del volante per essere dignitoso!!:muro: :muro:
ps: sulla grafica niente da dire, è veramente ben fatta.
a me sembra ovvio che per giocare ad una simulazione bisogna avere il volante... e' impensbile giocarci con la tastiera.
minchiele
05-10-2003, 11:11
Perchè? esistono numerosi titoli di simulazione che possono essere giocati con la tastiera, ad esempio toca 2 è stato un gran gioco in quanto a guidabilità ed era facilmente giocabile con la tastiera. Basta un minimo di elasticità sulla sensibiltà dei tasti.
Non dico che alla fine si ottiene lo stesso effetto del volante ma almeno il gioco diventa fattibile.
GP2/3/4, NASCAR,TOCA sono tutti giochi che con la tastiera si usano benissimo. Ed alcuni sono anche più simulativi di f1 2002
Torquemada
05-10-2003, 11:11
Allora, a parte che faccio i complimenti a minchiele per il nick, ho riso per mezz'ora quando l'ho letto.
Io non ho il volante, ma ho un gamepad con i due pad analogici, tipo quelli di X-box o playstation. E' giocabile con quelli (una leva per accelerare e frenare, l'altra per sterzare, esattamente come nei giochi su consolle) F1 challenge? C'è qualcuno che ci gioca così? Prima di investire i miei eurozzi vorrei evitare di non poterci giocare...
Thanks!
Originariamente inviato da minchiele
Perchè? esistono numerosi titoli di simulazione che possono essere giocati con la tastiera, ad esempio toca 2 è stato un gran gioco in quanto a guidabilità ed era facilmente giocabile con la tastiera. Basta un minimo di elasticità sulla sensibiltà dei tasti.
Non dico che alla fine si ottiene lo stesso effetto del volante ma almeno il gioco diventa fattibile.
GP2/3/4, NASCAR,TOCA sono tutti giochi che con la tastiera si usano benissimo. Ed alcuni sono anche più simulativi di f1 2002
ammazza gran esempio di simulatore: toca! :sofico:
Schummacherr
05-10-2003, 11:55
anke a me drivingitalia funziona correttamente :)
minchiele
05-10-2003, 12:12
Originariamente inviato da Gen.Web
ammazza gran esempio di simulatore: toca! :sofico:
Guarda che non intendo toca race driver (grande delusione), intendo TOCA2 che è stato un gran simulatore di guida ai suoi tempi.
Mi sa che voi lo giocate con il volante, perchè con la tastiera è veramente un gioco orribile! con qualsiasi impostazione di sensibilità la macchina scatta di lato appena tocchi una freccia, fare le curve larghe è uno schifo!
Dovrebbero scrivere sulle confezioni che il gioco necessità del volante per essere dignitoso!!:muro: :muro:
ps: sulla grafica niente da dire, è veramente ben fatta.
Scusa ma a pescare ci vai con la canna da pesca, giusto?
A guidare col volante, giusto?
quindi essendo un simulatore....
1+1= ci vuole il volante
minchiele
05-10-2003, 13:20
Originariamente inviato da Beto
Scusa ma a pescare ci vai con la canna da pesca, giusto?
A guidare col volante, giusto?
quindi essendo un simulatore....
1+1= ci vuole il volante
Certo, allora ad americas army ci gioco con un vero m16 giusto?
e se mio fratello mi passa davanti lo uccido giustamente dato che ha interrotto la mia simulazione di guerra.
Scusa stiamo di parlando di giochi per pc che quindi devono essere giocabili con una tastiera; se vuoi fare una simulazione talmente realistica da potersi giocare solo con un volante, fai in modo che sia compatibile solo con i volanti e lo scrivi sulla confezione, altrimenti è troppo comodo far finta di niente per vendere il 40% di copie in più.
e se mio fratello mi passa davanti lo uccido giustamente dato che ha interrotto la mia simulazione di guerra.
Scusa stiamo di parlando di giochi per pc che quindi devono essere giocabili con una tastiera; se vuoi fare una simulazione talmente realistica da potersi giocare solo con un volante, fai in modo che sia compatibile solo con i volanti e lo scrivi sulla confezione, altrimenti è troppo comodo far finta di niente per vendere il 40% di copie in più.
Infatti gli aiuti sono cosi' ben configurabii che con qualsiasi controller ci puoi giocare a patto di scalare le difficolta'.
Giocando in rete ho visto addirittura un server dedicato a chi ha la tastiera.
Questo gioco e' il delirio
pensavo che la ea facesse ancora f1 2003:eek:
stavo parlando di videogiochi (F1 ---> volante)
quindi il paragone lo dovrasti fare non con tuo fratello e un vero fucile ma con un fucile da videogioco e un nemico virtuale.
I paragoni van fatti sensati se no non ha senso farli
PS: se vai in sala giochi ci sono i giochi col fucile e pistole etc etc ma si sono sempre dimostati della ca**te fotoniche
per me e' gia impensabile giocare con il joystick, considerando che la macchina si guida sopratutto parzializzando l'accelleratore.... percio' se un gioco di auto e giocabile con la tastiera e' tutto tranne che un simulatore, per esempio e' impossibile giocare a gtr 2002 con la tastieria.
minchiele
05-10-2003, 22:44
Originariamente inviato da Beto
stavo parlando di videogiochi (F1 ---> volante)
quindi il paragone lo dovrasti fare non con tuo fratello e un vero fucile ma con un fucile da videogioco e un nemico virtuale.
I paragoni van fatti sensati se no non ha senso farli
PS: se vai in sala giochi ci sono i giochi col fucile e pistole etc etc ma si sono sempre dimostati della ca**te fotoniche
parlavi di videogiochi e mi hai fatto l'esempio della pesca? :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.