View Full Version : [FG]Lettore floppy USB.
Come da topic vendo lettore floppy usb, marca Acer, nuovo a 30€ s.s. escluse.
Nuovo costa sugli 80€.
Disponibile ancora 1 lettore.
Coda:
cos1950
pier.3dnow
05-10-2003, 08:32
ciao è in garanzia? se si posso offrirti 28,5 ss incluse (raccomandata dovrebbe essere sui 3€)
Allora il drive non è in garanzia, ma posso assicurarti che è nuovo di zecca, mai usato, nella confezione originale ACER.
Per il prezzo non ci siamo. E' un articolo che vale 80 € e io lo do x 30 solo perchè ne ho 2.
Fammi sapere se sei interessato.
Ciao
pier.3dnow
05-10-2003, 12:03
no prob, se ci ripensi manda pvt magari
ciao
p
posso avere un link con la foto?
Originariamente inviato da megabit
posso avere un link con la foto?
http://www.dealtime.co.uk/xPF-Acer_91_45S05_001
http://www.directdial.com/dd2/images/New_ImageDir_LARGE/9/91%2E45S05%2E001.jpg
Ciao
Ma nessuno ha un portatile a cui può essere utile questo lettore?
in coda ,ti faccio sapere lunedì in serata
pier.3dnow
12-10-2003, 12:13
io cmq sono sempre in coda se cambi idea sul prezzo (se fosse stato in garanzia lo avrei preso tranquillamente al tuo prezzo, ma se mi si rompe tra un paio di mesi? :rolleyes: )
Se si rompe tra un paio di mesi te lo sostituisco con un altro identico e nuovo anch'esso.
Più garantito di così!
Ciao
X me andrebbero bene sia il prezzo che le condizioni (senza garanzia)... mi metto in coda;)
gorion lascia; coda aggiornata.
per caso sai se potrebbe funzionare con l'iMac?
tanks
Non sono pratico di mac, ma un collega qui in ufficio dice che il mac riconosce tutte le periferiche usb (specialmente MacOS10, tu hai quello?); inoltre il lettore non è corredato di alcun cd-driver (quindi suppongo che non occorrano).
Io credo che funzioni senza problemi. Su windows funziona dal 98 al 2000, e credo anche su xp.
Fammi sapere se sei interessato.
Ciao
divrei essere sicuro che funge con l'iMac (non vorrei fari un acquisto incauto...)
provo a informarmi ma non mi metto ancora in coda (nel senso che se qualcuno lo vuole sorpassatemi pure :) )
ciao
pier.3dnow
17-10-2003, 09:13
io ci sono sempre, se ci ripensi fammi sapere :)
Originariamente inviato da pier.3dnow
io ci sono sempre, se ci ripensi fammi sapere :)
Se il problema è la garanzia, ti ho proposto sia la sostituzione in caso di guasto, visto che ne ho 2, che la restituzione dei soldi in caso riuscissi a vendere entrambi.
Per il prezzo però non scendo.
Ciao.
pier.3dnow
17-10-2003, 10:02
gia' ma con 45€ lo compro nuovo e in caso di guasto dovri considerare 2 cose:
1. la garanzia me la fai tu e non un negozio e se scompari, parti e te ne vai all'estero io che ne so?
2. dovrei considerare spese aggiuntive di spedizione e al tuo prezzo 30+ss+s di bonifico arrivo minimo a 35€ quindi mettiti nei panni non credo convenga x 10€ lo comprerei a milano
ma ...
visto che non e' urgente e posso aspettare :) spero tu scenda a 25€ + ss in modo che mi viene a costare 30€ e allora si avrebbe senso prenderlo da te :)
Allora cosa vuoi che ti dica... prendilo a Milano.
Ciao.
pier.3dnow
20-10-2003, 08:16
Originariamente inviato da Rommy
up
ti ricordo di testarlo con linux oggi :)
OK, ti faccio sapere stasera. Ciao.
Solo 1 lettore disponibile. Fatevi sotto.
pier svuota la casella di posta.
pier.3dnow
21-10-2003, 16:14
ho cancellato 4 msg manda pure :)
pier.3dnow
22-10-2003, 08:25
up
spedito quello x me? :) se si manda tracking ;)
Non ancora. Stamattina sono sceso alle 7 x venire al lavoro alle 7,30. Conto di spedire domani, ti avviso e ti mando il tracking della raccomandata. Cmq mi sa che pesa più di 350 g e la raccomandata viene oltre 5 €...
Ciao
pier.3dnow
22-10-2003, 14:34
spedisci al piu' presto allora :)
interessato per 25 euro :rolleyes:
fammi sapere.
Con pier.3dnow ho concluso a 32€ incluso s.s. in raccomandata.
Non posso vendere a meno di questo prezzo per rispetto dell'altro acquirente ed anche perchè 25 € sono pochini (in fondo chiedo 28€ netti).
Fammi sapere, ciao.
Un masterizzatore ce l'hai?
Ram???
Un lettore cd non mi serve.
Ciao
Si...
mi dici che età ha? E quanto proponi in conguaglio?
Ciao.
Scusami se ti dico che un masterizzatore nuovo 52x40x52x nuovo costa 39€ (lo trovi in uno dei tanti centri commerciali). Se togli solo l'iva fanno 31€. Secondo te è conveniente prendere uno di 2 anni alla stessa cifra?
Se oltre al masterizzatore potresti aggiungerci un lettore floppy, e un lettore cd potrei starci.
Considera che il mio lettore floppy è nuovo e mai usato.
Fammi sapere.
Originariamente inviato da cercaleo
Ok ti scuso!
:)
Non ti sto a sottolineare che è un Plextor....
Da parte mia a 40 euro il floppy usb lo prendo nuovo con la garanzia della casa di 2 anni: ma questo è pur sempre un mercatino dell'usato...
Comunque il tuo ragionamento non fa una piega ma questa rimane la mia offerta. Nel caso ci ripensi sai dove trovarmi,ok?
Ciao
Anche tu nel caso ci ripensi sai dove trovarmi, ok?
Ciao
opendoor
01-11-2003, 11:48
mi interesserebbe, ma solo se vuoi scambiare con qualcosa della lista che ti manderò in pvt, dacci un 'occhiata :)
ciao
stefano
Ok ti scuso!
:)
Non ti sto a sottolineare che è un Plextor....
Da parte mia a 40 euro il floppy usb lo prendo nuovo con la garanzia della casa di 2 anni: ma questo è pur sempre un mercatino dell'usato...
Comunque il tuo ragionamento non fa una piega ma questa rimane la mia offerta. Nel caso ci ripensi sai dove trovarmi,ok?
Ciao
Che dici se per il plextor, il lettore cd e il lettore floppy, ti cedo il mio lettore floppy usb e un conguaglio di 5 € da parte mia, in modo che riesci a pagarmi la spedizione?
Fammi sapere, aspetto fiducioso.
Ciao.
PS: meglio qcs che puoi usare piuttosto che due abbandonate in qc scatola...
Il floppy viene riconosciuto senza problemi da win2000; sul w98 non l'ho mai provato e credo che non occorrano driver in quanto non vi è nella confezione originale alcun cd o floppy.
Se parte da dos questo non lo so, bisognerebbe che sia abilitato dal bios
Cmq senza lettore cd la mia offerta non è valida...
Se vuoi darmi masterizz. e floppy + conguaglio da definire ok altrimenti amici come prima.
Eventualmente quanto vorresti x masterizz. + floppy comprese s.s.?
Ciao.
Quanto mi chiedi x masterizz. e floppy pagando in €€€? :eek:
Ciao.
Allora che cosa potresti aggiungerci? Dai trovami un lettore cd anche 32x va benissimo e scambiamo tutto assieme.
Ciao.
Cercaleo niente ancora lettore cd?
Hai qcs'altro tipo sdram 128 pc133?
ciauz
Cercaleo mi puoi indicare tutto quello che hai o un thread dove vendi o scambi le tue cose?
Ciao.
A parte il plextor non ho niente altro!
:(
Ma lo vuoi il lettore usb?
Mettici nel pacco 5€ oltre al plextor e al lett. floppy ed io spedisco domattina.
Ciao.
;)
come vuoi. anche se penso sia più un problema di bios.
Soul Reaver
07-11-2003, 12:54
Interessato. Mi informo un attimo sui prezzi. :)
Soul Reaver
07-11-2003, 15:25
Uhm... lascio grazie.
Ci ho pensato e non mi serve poi così tanto...
IcEMaN666
07-11-2003, 17:52
ma funziona sotto dos? a me il controller floppy della skeda mamma non funzia bene quindi...potrei essere mooolto interessato
sinceramente mai provato.
sotto dos intendi dopo il boot da cd x installare il nuovo s.o.?
IcEMaN666
08-11-2003, 19:03
sinceramente mai provato.
sotto dos intendi dopo il boot da cd x installare il nuovo s.o.?
esattamente.
allora provo e ti faccio sapere.
Ho fatto qc prova ma non sono riuscito a farlo andare.
Però vedo nel bios la voce relativa ai dispositivi di boot che c'è pure USB FLOPPY BOOT, ma probabilmente c'è da abilitare qcs'altro a livello di periferiche usb, ma non so dove...:muro:
Ciao.
PS: Sarebbe opportuno verificare che la tua sk mamma sia abilitata.
IcEMaN666
09-11-2003, 14:40
Ho fatto qc prova ma non sono riuscito a farlo andare.
Però vedo nel bios la voce relativa ai dispositivi di boot che c'è pure USB FLOPPY BOOT, ma probabilmente c'è da abilitare qcs'altro a livello di periferiche usb, ma non so dove...:muro:
Ciao.
PS: Sarebbe opportuno verificare che la tua sk mamma sia abilitata.
purtroppo non compro se non ne ho la certezza mi dispiace altrimenti me lo suono sui denti.. in windows il mio floppy funziona è in dos che mi da sempre IO Error:cry:
come vuoi, se ci ripensi io sono qui.
interessato al lettore floppy usb a 30 euro + spese...
fammi sapere
Posso spedirlo domani, dimmi con quale tipo di spedizione.
Ciao
raccomandata o, se troppo ingombrante, pacco ordinario... dettagli in pvt.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.