PDA

View Full Version : [MI + sped] TNT2 M64

yakipol
04-10-2003, 17:14
Vendo Scheda Video AGP TNT2 Vanta 16M No Tv-out, dissi attivo.
Basso profilo, staffa normale.

12€ spese prioritaria incluse, pagamento anticipato.
10€ a mano (dipende dove)

Ciao :)

Dimenticavo.... fino a mar7 la scheda è in vendita anche presso amici "offline" che hanno la precedenza. Per ora mettetevi in coda.

Se vi pare scorretto, ditemelo che faccio chiudere il post e ne apro uno nuovo (eventualmente) dopo martedi.

Ariciao :)

yakipol
06-10-2003, 09:09
up

P.S. Per l'utente che mi ha fatto la proposta in PVT: Ti consiglio di rifarmi la proposta in questo thread (come da regolamento) altrimenti non posso considerarla valida.

ciao :)

riaw
06-10-2003, 09:29
non mi ricordo se eri te che me la avevi proposta, cmq arrivi a melegnano per la consegna?

yakipol
06-10-2003, 09:54
Mi spiace ma a Melegnano mi viene scomodo.

Piuttosto, tu non fai la via Emilia per andare a Milano ? Nel caso potremmo beccarci facilmente.

riaw
06-10-2003, 10:05
Originariamente inviato da yakipol
Mi spiace ma a Melegnano mi viene scomodo.

Piuttosto, tu non fai la via Emilia per andare a Milano ? Nel caso potremmo beccarci facilmente.

io vengo da lodi.......

e se te ne do 12? per lo sbattimento, al posto della spedizione...

Landre
06-10-2003, 20:05
La scheda è AGP? sono molto interessato, se possibile concluderei immediatamente.

Ciao

yakipol
08-10-2003, 09:48
x tutti:

La vendita "offline" non ha avuto esito positivo.

x l'utente che mi ha contattato in PVT (per primo) e per tutti:

Mi hai chiesto il link di questo thread (che hai perso) per poter "ufficializzare" la tua richiesta, visto che ti avevo avvisato che non potevo considerarla valida. Nel frattempo si sono messi in coda altri due utenti. Ti mando il PVT con il link, ma hai i msg privati pieni.
A questo punto devi sperare che ti facciano passare avanti gli altri utenti (il regolamento vieta i pvt), altrimenti la coda per me è così composta:

riaw
landre

(ovviamente con consegna a me comoda o spedizione)

Faccio presente che a me non costa niente venderla a uno piuttosto che un altro (ovviamente sempre alle mie condizioni)

Con questo msg spero di non fare del torto a nessuno.

cagliostro
08-10-2003, 11:03
interessato al tuo prezzo consegna a mano ti mando in pvt il mio cellulare se tocca a me chiamami e ci accordiamo dove incontrarci ;)

yakipol
09-10-2003, 11:00
Sono costretto a saltare l'utente che mi ha contattato in PVT (come da regolamento) in quanto non ha ancora postato qui.

xRiaw: Mi spiace ma mi viene veramente scomodo a Melegnano, posso spedirtela soltanto.

xLandre: se Riaw passa è tua.

xCagliostro: se entrambi passano ti contatto io.

siamo d'accordo tutti ?

yakipol
10-10-2003, 09:11
Ho mandato un PVT a Riaw per sapere se è ancora interessato. Se non ho risposta entro le 23:59 di oggi (10-ott) passo al secondo della lista: Landre

OK ?

P.S: Io in serata non ci sono, rientro alle 23.

yakipol
11-10-2003, 11:14
Riaw ha lasciato.

Mando PVT a Landre.

yakipol
11-10-2003, 11:45
Ha passato anche Landre.
Mandato PVT a Cagliostro.

Resto in attesa.

Axl_Mas