Entra

View Full Version : Salve a tutti ho domande su Pomodoro v0.6!

Low
04-10-2003, 16:05
io tengo Pomodoro v0.6 e sono utente adsl Fastweb.....ora se metto up un server con il mio pc riesco tranquillamente a far entrare nel server altri utenti fastweb......ma no chi non possiede fastweb!

Sapreste spiegarmi se è possibili con pomodoro far entrare TUTTI nel mio server locale!?
(Tutti:cioe anche quelli con 56k o adsl di altri servizi)!

Vi Ringrazio !

ironz
04-10-2003, 16:56
Avevo letto in qualke posto che usare pomodoro è illegale quindi attenzione :O

Low
05-10-2003, 11:44
Non penso che sia illegale:)

Zac 89
05-10-2003, 12:10
bello l'allegato, ma ke c'entra???:D

ironz
05-10-2003, 12:54
Originariamente inviato da Low
Non penso che sia illegale:)
Contento tu

supermarchino
05-10-2003, 14:05
cos'è pomodoro? :confused:

lord2
05-10-2003, 15:11
mah..sarà io uso da un po di tempo ZUCCHINA 2.0 e vado alla grande

IcEMaN666
05-10-2003, 15:49
Originariamente inviato da lord2
mah..sarà io uso da un po di tempo ZUCCHINA 2.0 e vado alla grande

Davvero? Domani lo provo Cetriolo 0.9b non è molto stabile:O

vermaccio
05-10-2003, 15:51
continuate.. continuate pure a fare i furbacchioni con pomodoro, mozzarella etc etc.. già molti webmaster hanno messo in ban gli ip di fastweb e molti siti www non sono più raggiungibili. Ma prego.. continuate pure. quando alla fine vi lamnterete perchè non si riesce più a navigare su internet vi ricorderemo che i "geni" siete proprio voi.

ciao

"la qualità del servizio è data al 51% dalla qualità degli utenti"

Killian
05-10-2003, 16:07
ma che cos'è pomodoro? So che serve per fare certe cose con FastWeb fibra che non si potrebbero fare normalmente, ma cosa fa di preciso?

IcEMaN666
05-10-2003, 16:09
Originariamente inviato da Killian
ma che cos'è pomodoro? So che serve per fare certe cose con FastWeb fibra che non si potrebbero fare normalmente, ma cosa fa di preciso?
penso che con quei software possano uscire dalla rete fastweb senza pagare, anche coloro che hanno la tariffa che non glielo permette..ma non sono sicuro:confused:

Killian
05-10-2003, 16:20
Originariamente inviato da IcEMaN666
penso che con quei software possano uscire dalla rete fastweb senza pagare, anche coloro che hanno la tariffa che non glielo permette..ma non sono sicuro:confused:

non penso, altrimenti l'intervento di vermaccio non avrebbe senso.

ironz
05-10-2003, 17:02
Da quanto so permette di avere degli ip pubblici in modo da poter hostare server ecc ecc che non sarebbe possibile senza usare questi programmi xke l'ip è privato
Corregetemi se sbaglio :)

Donnie
05-10-2003, 17:29
pomodoro fa autoforwarding....o meglio "faceva" anche perche nn funziona piu dall introduzione dei D-nat. Per far entrare utenti fastweb sui tuoi server basta dargli l indirizzo interno-->ipconfig per saperlo.

Killian
05-10-2003, 17:30
Originariamente inviato da ironz
Da quanto so permette di avere degli ip pubblici in modo da poter hostare server ecc ecc che non sarebbe possibile senza usare questi programmi xke l'ip è privato
Corregetemi se sbaglio :)

non credo, allora perchè, come dice vermaccio, alcuni webmaster hanno bannato gli IP di FastWeb?

E poi non mi sembra dannoso per qualcuno il fatto di disporre di un IP pubblico, a parte FastWeb che fa pagare il servizio.

EDIT: cos'è l'autoforwarding?

Donnie
05-10-2003, 17:58
è dannoso perche pom era in giro con una lista di ftp publici,come lo facevi partire mandava delle scariche di comando port su questi ftp di conseguenza gli admin s incazzavano e bannavano gli ip di nat fw--->quindi molta gente nn poteva piu scaricare distro linux ecc ecc per colpa di qualche s***o.
PS a me nn è mai capitato.

lord2
05-10-2003, 18:18
Originariamente inviato da IcEMaN666
Davvero? Domani lo provo Cetriolo 0.9b non è molto stabile:O
Ma lo sai che ho provato anche con INSALATA MISTA CON ACCIUGHE 3.0A (versione inglese)
e risulta davvero veloce e stabile?tu l'hai provata?:cool:

IcEMaN666
05-10-2003, 18:24
Originariamente inviato da lord2
Ma lo sai che ho provato anche con INSALATA MISTA CON ACCIUGHE 3.0A (versione inglese)
e risulta davvero veloce e stabile?tu l'hai provata?:cool:
Azz devo provarla!!:eek:
Nel frattempo che aspetto l'uscita di ZUPPA DI PESCE 2.0 che dovrebbe essere la migliore:sofico:
(ok finiamola qui altrimenti chi ha creato il thread ci si inciula e il moderatore ci banna:eek: :p :oink: )

Marinelli
05-10-2003, 21:03
Uhhh, ma tu devi essere un veggente eh!!

Evitate di scrivere idiozie a ripetizione pls... :nonsifa: altrimenti... :lamer:

Ciao

IcEMaN666
05-10-2003, 21:05
Originariamente inviato da Marinelli
Uhhh, ma tu devi essere un veggente eh!!

Evitate di scrivere idiozie a ripetizione pls... :nonsifa: altrimenti... :lamer:

Ciao
:ave: :ops2:

Marinelli
05-10-2003, 21:10
Anche il postare solo faccine viene punito severamente... vai a leggere il regolamento sotto il punto 1 (Comportamento), verso la fine. Diciamo che mi devi almeno una cena!! :D

Ciao

IcEMaN666
05-10-2003, 21:21
Originariamente inviato da Marinelli
Anche il postare solo faccine viene punito severamente... vai a leggere il regolamento sotto il punto 1 (Comportamento), verso la fine. Diciamo che mi devi almeno una cena!! :D

Ciao
ok chiedo umilmente perdono non era mia volontà infrangere le regole:cry:

ti basta un big mac?:sofico:

Marinelli
05-10-2003, 21:23
Guarda che se solo ti viene in mente di portarmi a quel locale ti banno dall'universo!!! :banned:

Ma adesso, a parte gli scherzi, visto che siamo super OT smettiamola tutti e due va...

Ciao.