PDA

View Full Version : Epson stylus photo 700 testine otturate

Walk-
04-10-2003, 12:43
Ciao ragazzi, avrei sto problema ma non sapendo come fare non ho messo mani fino ad ora.
Ho praticamente le testine otturate della stampante e desideravo sistemare il tutto visto che stampava da dio.
Mi hanno detto che si può risolvere il problema con una bella siringa e un po d'acqua, in realta non so da dove cominciare.
Qualcuno di voi sa dove prendere una guida sul web o c'è per caso un anima gentile che mi spiegherebbe come fare?
Fatemi sapere
A presto
Walk-

supermg
04-10-2003, 21:03
cel'ho anche io la sp700
non ho mai fatto una pulizia approfondita non posso esseti d'aiuto!

Mi si bloccavano sempre gil ugelli ! un vero calvario! ora l'ho messa in pensione e aspetto una stampante nuova.

Hai visto che ultimamente si trovano delle gran cartuccie a 3-4-5 euro!
Alla faccia di quando costavano 50 mila il nero e 36 mila il colore!

Purtroppo mi sa che la qualità è veramente scarsa e che queste cartuccie sdozze mi abbiano dato il colpo di grazia alla sp700!

ciao

Walk-
04-10-2003, 21:14
la mia è andata out solo dopo che ho messo inchiostro compatibile e non l'ho usata più per un po di tempo da allora e completamente out..cavolo mi hanno chiesto 50 eurozzi ma si fa a gratis facile se solo sapessi come..in ogni caso la tengo appena trovo chi lo sa fare la sistemo nel frattempo ne compro una molto economica che stampi anche bene..

newuser
04-10-2003, 22:48
Le cartucce compatibili sono spesso di qualità scadente. Il mio consiglio è quello di comprare cartucce originali e ricaricare quelle con inchiostri compatibili, i risultati e l'affidabilità rimangono quelli delle cartucce originali. Per sbloccare la stampante, segui questo thread:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2133903#post2133903
Se trovate difficoltà dopo la ricarica, questo post
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2012194#post2012194

VJALEX66
05-10-2003, 20:13
Se ti interessa ho delle cartucce pulisci testine.
Ce le ho per quasi tutti i modelli epson.
Anzichè esserci inchiostro dentro c'è un particolare liquido pulisci testine.
Il prodotto è sicuro, di grande affidabilità ed è di ottima marca.
Scrivimi se ti interessa.
[email protected]

Walk-
06-10-2003, 01:27
Grazie ragazzi per l'aiuto mi interessano tutte le cose che mi avete scritto dalla riparazione alal ricarica infine alle pulisci testine, ma sono efficaci anche per le incrostazioni più audaci...?
cmq dipende anche dal prezzo di costo...

newuser
06-10-2003, 22:33
L'acqua è normalmente il sistema più efficace per rimuovere l'inchiostro essiccato, per verificarlo è sufficiente versarne qualche goccia su una stampa per vedere l'inchiostro tornare alla sua forma liquida.
Se riesci a far ripartire la stampante nel modo che ti ho descritto, credo che sarebbe meglio investire in un set di cartucce originali e nel necessario per la ricarica; ritornando alle compatibili rischi di ritrovarti con gli stessi problemi attuali, spendendo poi ancora di più per acquistare le cartucce di pulizia.