View Full Version : Motegi : pole di Biaggi
gare in tv a partire dalle 4.15
http://images.motograndprix.com/multimedia2/248/248764.jpg
anonimizzato
04-10-2003, 11:35
Forza Max ! :D
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/moto/199810/03/3616317302a66/biaggi4.jpg
Forza Max !
:rotfl:
Dai su lasciamogli l'impressione di essere bravo ogni tanto.....
:angel:
Tanto domani lo sverniciano a dovere! :D
Freeride
04-10-2003, 12:14
Originariamente inviato da Sgurbat
Ho sentito che gli hanno aggiornato il firmware della honda, edesso sta anche in sella per un tempo superiore agli 80 minuti!:p
spaceboy
04-10-2003, 15:14
dov'è il thread ufficiale? :O
Fenomeno85
04-10-2003, 16:11
che cavolo di orario :(
YZF Supersport
04-10-2003, 19:37
Originariamente inviato da energy+
Spero di no, mi aspetto una bella battaglia.... ;)
Jaguar64bit
04-10-2003, 19:40
Strano.....la gomma anteriore ad un certo punto........non mi dava piu' sicurezza ....
:p :p
matteo171717
04-10-2003, 19:45
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Strano.....la gomma anteriore ad un certo punto........non mi dava piu' sicurezza ....
:p :p
Mi hai fatto cappottare dalle risate!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
quanto odio Biaggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto godo a vederlo uscire :oink: :oink: e godo ancora di più a vederlo sbattere la testa sul muro dopo che è caduto :muro: :muro: :mc: :mc: :D :D
:eek:
certo che la sua ex ne ha portata di sfiga :sofico:
Originariamente inviato da Sold|3r
quanto odio Biaggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto godo a vederlo uscire :oink: :oink: e godo ancora di più a vederlo sbattere la testa sul muro dopo che è caduto :muro: :muro: :mc: :mc: :D :D
Tu si che sai.
NapalM
Jaguar64bit
04-10-2003, 20:16
Originariamente inviato da Napalm
Tu si che sai.
NapalM
Lui e' mio amico.......e' ovvio che se ne intenda.....
:D :D ;)
un commento da vero appassionato.
Jaguar64bit
04-10-2003, 21:36
Originariamente inviato da ivanez
un commento da vero appassionato.
Sold|3r scherzava......parlo con lui su icq ....scherza sempre , non l'ha detto con cattiveria..
:)
E intanto l'ultima zampata ... bravo Max.
Non avete una foto di Rossi che va lungo? :D:D:D
Sold|3r scherzava......parlo con lui su icq ....scherza sempre , non l'ha detto con cattiveria..
Che fai il garante? Evidentemente gli piace essere frainteso.
Er Paulus
05-10-2003, 09:20
il mio incontro è stato determinante...:O :sofico:
Willyyyy
05-10-2003, 10:39
Biaggi.....buona fortuna...
Ma questa volta attento a non mettere in folle...:D :D :sofico:
E se cadi almeno non dare tutta la colpa all'anteriore elencando gli svariati problemi che ha avuto in quel momento!:)
oh ma che c'è?... ho detto qualcosa di male?
Sono contento per Biaggi, ha fatto un' ottima gara e dopo l'escursione di Rossi sulla sabbia ha allungato sugli altri impedendo il ritorno di Valentino
Un osservazione: Rossi non ha + tutto l'incredibile vantaggio tecnico delle prime gare, anche se resta il suo talento, mentre Tamada con una moto palesemente inferiore alle "ufficiali" ha dato filo da torcere ai primi...ottime gomme
però rimane sempre da pensare che se vale nn sbaglia vince....
oh ma che c'è?... ho detto qualcosa di male?
... e godo ancora di più a vederlo sbattere la testa sul muro dopo che è caduto ...
"L'augurio" non è proprio il massimo, sia che cada che che sbatta la testa sul muro ...
Poi la frase si può anche "interpretare" (forse intendevi che fa "mea culpa") ... però anche solo le cadute non sono il massimo per nessuno e non ci fai bella figura ad augurarla ad un pilota che comunque il suo dovere lo fa!
ps: ERGO la vittoria di Biaggi ti brucia , la coscienza di questo mi da ENORME godimento!
Fenomeno85
05-10-2003, 12:51
biagi ha vinto e questo non mi piace per niente
Originariamente inviato da majino
però rimane sempre da pensare che se vale nn sbaglia vince....
E' per questo che quando perde (contro Biaggi) con quella moto c'è ancora più soddisfazione!
Beh finalmente il grande Max ha fatto 1 gara a buon livello anche se come al solito serve l'errore del capo x poter vincere!
Nn è mistero che questa nn sia la pista di Valentino nn gli è mai piaciuta e anche l'anno scorso poteva vincere il mondiale sempre qua ma arrivò sempre secondo mi pare e lo vinse alla gara successiva,insomma ogni pilota ha i suoi nei.....
PS Ricordate che la moto di cui si lamenta Max è la stessa identica di cui nn si lamentava MAI Valentino fino a pochissimo tempo fa ergo........
Cmq nn voglio far polemica a me piaciono le belle gare aldilà di tutto e fra poco verificherò se è stata 1 bella gara.....
ciao
ahahaha...il sbatte la testa al muro..nn era inteso nel senso che si faccia male.... ma che dopo che è caduto si rode i cogl :muro: :muro:
cmq nn mi brucia un bel cavolo..tanto il campionato lo vince il mitico vale :sofico: :sofico:
alla faccia di Biaggi
Jaguar64bit
05-10-2003, 13:15
Alla fine e' la gara che conta.......:D
ahahaha...il sbatte la testa al muro..nn era inteso nel senso che si faccia male.... ma che dopo che è caduto si rode i cogl :muro: :muro:
cmq nn mi brucia un bel cavolo..tanto il campionato lo vince il mitico vale :sofico: :sofico:
alla faccia di Biaggi
Considerazioni altamente sportive...:rolleyes:
Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, non capirò mai perchè per essere tifosi di una persona si debba essere nemici del rivale.
Ciao.
Originariamente inviato da loncs
E' per questo che quando perde (contro Biaggi) con quella moto c'è ancora più soddisfazione!
ci sarebbe soddisfazione se biaggi superasse vale senza che vale facesse una gita sul prato.. così nn vedo che soddisfazione ci sia... cmq tanto alla fine il campionato lo vince chi se lo merita, e nn chi vince le gare se gli altri sbagliano...
PS Ricordate che la moto di cui si lamenta Max è la stessa identica di cui nn si lamentava MAI Valentino fino a pochissimo tempo fa ergo........
si ma quando ce l'ha max va peggio.. per definizione... max avrà SEMPRE una moto pacco, anche se è la migliore.. vale avrà sempre una moto SUPERIORE agli altri, anche se di pochissimo, sarà solo la moto a farlo vincere... cavolo decine e decine di gare, commenti dei piloti, commenti dei tifosi nn ti hanno insegnato niente? :D :D :D
homerr...a me Biaggi sta sulle scatole come persona..mica xkè è il diretto rivale di valentino :D
cmq kiudo la mia avventura all'interno di questo thread visto che mi sono preso solo che parole
ma che ragionamento è? certo che valentino non si lamentava + di tanto(anche se per la frizione si è lamentato eccome...), finche hai la moto + veloce cosa c'è da lamentarsi...
YZF Supersport
05-10-2003, 15:39
Oggi Godo!.....:D :D
Siate almeno sportivi... oggi Max ha meritato, non ha fatto mezzo errore ed ha gestito la moto al meglio.... lamentarsi serve ed oggi ci sono i risultati! :D merito a Vale che ha fatto un bella rimonta... ma quando non è apposto sbaglia anche lui...
YZF Supersport
05-10-2003, 15:47
ci sarebbe soddisfazione se biaggi superasse vale senza che vale facesse una gita sul prato.. così nn vedo che soddisfazione ci sia... cmq tanto alla fine il campionato lo vince chi se lo merita, e nn chi vince le gare se gli altri sbagliano...
Oggi non poteva superare vale! Perchè Max E' SEMPRE STATO DAVANTI!!!.
Per quanto riguarda l'errore, secondo me non sopporta di avere max davanti, infatti max gli aveva preso qualche metro di troppo, e lui mi è sembrato voler recuperare tutto in una staccata...
Scusa majino hai ragione avevo dimenticato..... :rolleyes:
Cmq aldilà di tutto è stata 1 bella gara,Max è andato abb forte ma nn mi sembra eccessivamente,nulla toglie ovviamente la sua buona gara xò.
Vale ha sempre fatto i tempi sul giro migliori e nn di poco dato che fino a che han tenuto le gomme andava dai -3 ai -6 decimi al giro rispetto al primo,nn voglio pensare se azzeccava le gomme!
Il grande Tamada sta diventando il mio nuovo mito,lui si che corre col cuore e il coltello fra i denti,è da metà campionato che gli sto dietro e devo dire che è proprio bravo,sarà il degno erede di Rossi quando se ne andrà dalla Honda,ne son sicuro.
X il contatto è stato 1 furto bello e buono la squalifica,ci stava il contatto dato che chi ha cambiato di + la traiettoria è stato proprio Gibernau che anche se aveva il moccio al naso e la febbre nn gli si può regalare i punti! bella prova anche x gibe cmq......
Finalmente si è risvegliato Melandri e si è ricordato di essere 1 pilota,bella rimonta davvero.
Scusate ma nn ce la faccio a trattenermi,notare 1 cosa oggi che ha vinto Max la moto è sempre andata bene mentre fino a ieri guidava 1 triciclo.......:confused: Voglio vedere cosa fa alle prox,xchè ora nn ha + scuse,ormai han capito come si setta la moto e nn si può + nascondere visto che ha detto che era perfetta sto giro......Sarà pure ma Rossi con la moto che nn andava dritto andava + forte e anche Tamada con la moto che a Biaggi faceva schifo e diceva che nn stava in strada faceva i tempi migliori o uguali......mah!
ciao a tutti
YZF Supersport
05-10-2003, 16:06
Scusate ma nn ce la faccio a trattenermi,notare 1 cosa oggi che ha vinto Max la moto è sempre andata bene mentre fino a ieri guidava 1 triciclo.......:confused: Voglio vedere cosa fa alle prox,xchè ora nn ha + scuse,ormai han capito come si setta la moto e nn si può + nascondere visto che ha detto che era perfetta sto giro......Sarà pure ma Rossi con la moto che nn andava dritto andava + forte e anche Tamada con la moto che a Biaggi faceva schifo e diceva che nn stava in strada faceva i tempi migliori o uguali......mah!
ciao a tutti
Se non sbaglio per questa gara tutti i piloti Honda hanno avuto la stessa mappatura per l'erogazione di potenza del motore (e non mi sembra una cosa da poco!!!), il problema è vedere se questa politica honda continuerà o meno... ma non credo.
Praticamente la honda ammette indirettamente che possono in questo modo favorire questo o quello a seconda delle esigenze.... brutta sta cosa (allora Biaggi non ha tutti i torti a lametarsi... spero che continui :D :D :D ).
Tamada aveva gomme diverse studiate apposta della BRIDGSTONE per questa pista (per il famoso progetto honda che per il dopo vale vuole fare l'accoppiata Gomme + pilota Jap)... le gomme sono le parti che ti permettono di guadagnare i secondi....
Rossi ha fatto tempi magnifici, ma ha sacrificato le sue gomme, una volta raggiunto il terzetto di inseguitori non è andato più da nessuna parte....
Biaggi mi sembra che abbia gestito bene la gara, e non mi sembrava impiccato nella guida... segno che aveva margine...
Se siamo sportivi bisogna fare un plauso a Vale per la rimonta, ed a max per la vittoria....
Qui chiudo.. :O
Lamps:D :D :D
Se siamo sportivi bisogna fare un plauso a Vale per la rimonta, ed a max per la vittoria....
Su questo siam daccordo!
Cmq Vale una volta superato il terzetto è sempre andato minimo sugli stessi tempi di Max e l'ultimo giro ha fatto 1:49:2......scusa se è poco!
Tamada aveva gomme diverse studiate apposta della BRIDGSTONE per questa pista (per il famoso progetto honda che per il dopo vale vuole fare l'accoppiata Gomme + pilota Jap)... le gomme sono le parti che ti permettono di guadagnare i secondi....
Anche su questo posso essere d'accordo ma nn penso ci sia una superiorità tale nel guiro di 2 corse delle bridgestone rispetto alla Michelin anche se si vede che lavorano bene.
X inciso il compagno di tamada come ha finito? Questo è il segno che la differenza la faceva lui..... vedo già il 2005 davanti a me con Tamada alla guida di Honda ufficiale con gomme bridgestone....
Ciao
YZF Supersport
05-10-2003, 16:47
Su questo siam daccordo!
Cmq Vale una volta superato il terzetto è sempre andato minimo sugli stessi tempi di Max e l'ultimo giro ha fatto 1:49:2......scusa se è poco!
Anche su questo posso essere d'accordo ma nn penso ci sia una superiorità tale nel guiro di 2 corse delle bridgestone rispetto alla Michelin anche se si vede che lavorano bene.
X inciso il compagno di tamada come ha finito? Questo è il segno che la differenza la faceva lui..... vedo già il 2005 davanti a me con Tamada alla guida di Honda ufficiale con gomme bridgestone....
Ciao
Scusa ma ho avuto l'impressione che Max abbia controllato
abbastanza bene, aveva circa 5 secondi di vantaggio a pochi giri dalla fine... ha usato la testa...
Sono daccordo che tamada ci abbia messo del suo, anche perchè già in SBK faceva vedere i sorci verdi a certi Bayliss e Edwards, scandaloso che sia stato squalificato (toccatina in stile SBK!) però le bridgstone gli hanno dato una grossa mano...
Spero che la Ducati si riprenda.!;)
grande MAX basta che la Honda le diano un po dei settaggi che ha Valentino x fare la pole e poi vincere, al di la del errore di Valentino che resta il pilota con la moto più veloce, quanto mi piacerebbe vedere Max, Vale, Sete, e Loris con una moto alla pari tutti, sono sicuro che la spunta MAX!!!!
grande MAX basta che la Honda le diano un po dei settaggi che ha Valentino x fare la pole e poi vincere, al di la del errore di Valentino che resta il pilota con la moto più veloce, quanto mi piacerebbe vedere Max, Vale, Sete, e Loris con una moto alla pari tutti, sono sicuro che la spunta MAX!!!!
Utopia,se fosse realmente così Max avrebbe vinto molto di + nella sua carriera! La bravura sta anche nel guidare il mezzo oltre al limite e quindi farlo rendere + di quello che vale realmente.
Mi disp ma l'unico che finora ha dimostrato questa capacità è Valentino,eh già l'unico vero Schumacher delle moto oggi!
Biaggi rimane cmq sempre 1 buon pilota nessuno lo nega ma se fosse relamente così forte avrebbe fatto di + in carriera,basta fare il rapporto tra ciò che ha fatto Vale in 6 anni di carriera e Max in 15!
Max inoltre nn ha lo spirito del leone se le cose vanno bene (vedi oggi) e riesce a essere in testa solitario sta li e nn si smuove se invece c'è da lottare allora nn si vede lo spirito da lottatore come quello di Valentino,Capirossi o Tamada e questa è 1 constatazione reale e obiettiva nn di parte basta considerare gli ultimi 3/4 anni di Moto,nn mi sembra che corra col cuore come altri....
ciao
jumpermax
05-10-2003, 23:00
Bravissimo Max a sfruttare l'occasione... si sa che quando ha la moto perfetta qualche buona gara ce la sa far ancora vedere...
Per il discorso Rossi... faccio gentilmente notare che dopo l'errore Biaggi ha girato più veloce di Rossi in soli due giri il 16° (appena Rossi ha ripreso il gruppetto) e il 19° (dove Rossi ha superato Gibernau e Tamada)... per cui insomma non è che Vale abbia girato molto piano alla fine... si è trainato dietro il gruppetto degli altri hondisti...
Colgo comunque l'occasione per salutare i Biaggisti... so che sono tempi duri e non amano discutere di motomondiale da qualche annetto... :D
,basta fare il rapporto tra ciò che ha fatto Vale in 6 anni di carriera e Max in 15!
ciao
beh a dire il vero sono 8 e 12.
:D:D:D:sofico::D:D:D
Dai.. pero' stavolta ha vinto.. non ho visto se si e' lamentato pero'.. :O:D
Ieri per i lamenti era il turno del pupo :rolleyes:
Originariamente inviato da kikki2
Ieri per i lamenti era il turno del pupo :rolleyes:
E va beh dai... tocca a tutti prima o poi, anche se ho visto un'intervista e non mi sembrava si lamentasse.. ha fatto un'errore.. e ne ha pagato le conseguenze (anche se ha pagato poco visto la rimonta.. ;))
tocca a tutti prima o poi
ecco appunto, quando non si vince...
ieri le gomme erano troppo dure, in compenso sul dritto la moto di vale sverniciava tutte le sue simili
ieri le gomme erano troppo dure, in compenso sul dritto la moto di vale sverniciava tutte le sue simili
;)
spaceboy
06-10-2003, 09:09
in compenso sul dritto la moto di vale sverniciava tutte le sue simili
a me non pare
a me si
http://images.motograndprix.com/multimedia2/249/249215.jpg
fabius00
06-10-2003, 09:25
ma perchè? stai insinuando che la moto di superrossi aveva qualcosa in più degli altri? non è il suo "manico!" ha farlo nadare più veloce sul dritto?
a parte che "sverniciare" mi pare eccessivo per 2Km/h poi non hai notato la "stranezza" delle Suzuki così veloce? (non è che brilli per doti velocistiche la povera Suzukona).
La fotocellula era piazzata troppo avanti, dove già avevano iniziato la staccata.
Anche i sassi sanno che Vale stacca dopo Biaggi (basti pensare allo stile di guida dei due) quindi...
Ciao
tenendo presente che aveva gomme che non tenevano tanto bene direi che ne aveva abbastanza in + ( fra il suo e la moto : basta guardare i 5 giri + veloci e non solo la top speed)
ps la suzuki che andava era quella di ryo , guarda quella di roberts dov'è
jumpermax
06-10-2003, 10:43
tenendo presente che aveva gomme che non tenevano tanto bene direi che ne aveva abbastanza in + ( fra il suo e la moto : basta guardare i 5 giri + veloci e non solo la top speed)
certo... io credo a Babbo Natale invece :D
Roberts è in vacanza da almeno 7 o 8 gare certo non tira le staccatone per tentare il sorpasso azzardato o strappare una top speed di rilievo, sta solo ad aspettare una Honda.
Che Vale ne avesse un pelo di più sono d'accordo, anche se meno di altre occasioni. Però dubito che il di più di Rossi rispetto a Biaggi lo si possa leggere nella tabella delle Top Speed che hai postato... si chiama manico!
:D
spaceboy
06-10-2003, 11:50
http://images.motograndprix.com/multimedia2/212/212243.jpg
Non mi pare che Vale si sia lamentato più di tanto, ha solo detto di aver scelto le gomme sbagliate: che è comunque un errore personale. :boh:
Jaguar64bit
06-10-2003, 12:19
Originariamente inviato da Nicky
Non mi pare che Vale si sia lamentato più di tanto, ha solo detto di aver scelto le gomme sbagliate: che è comunque un errore personale. :boh:
Lasciali gioire.........tanto lo fanno una volta all'anno :D
jumpermax
06-10-2003, 12:30
già... l'assetto e la moto fanno parte delle scelte di un pilota... se sbaglia è colpa sua! Pensare che il talento di un pilota si veda solo nei tre quarti d'ora di una gara è sbagliato... le gare iniziano dai test invernali...
Jaguar64bit
06-10-2003, 12:33
Originariamente inviato da loncs
2 prego ...
Ti accontenti di poco......
cmq.......mi pare che un'errore su 10 gare di valentino....venga esageratamente enfatizzato......da chi tiene per Biaggi.....ma vi capisco.
Biohunter
06-10-2003, 13:10
Mi disp ma l'unico che finora ha dimostrato questa capacità è Valentino,eh già l'unico vero Schumacher delle moto oggi!
Biaggi rimane cmq sempre 1 buon pilota nessuno lo nega ma se fosse relamente così forte avrebbe fatto di + in carriera,basta fare il rapporto tra ciò che ha fatto Vale in 6 anni di carriera e Max in 15!
ciao
io penso ke shumacher abbia portato allo sviluppo una makkina non proprio vincente e ora vinca e ha dimostrato ke anke con monoposto non tanto "vincenti" di poter vincere mondiali e battagliare...E poi ha dimostrato anke ke a "parità di condizioni e situazioni" è il migliore.
Rossi si è seduto sulla moto di Doohan, è stato un anno già con la 4 tempi quanto tutti avevano la 2 tempi (tranne barros ke lo ha sverniciato un paio di volte con la stessa o quasi stessa moto). Ha un team alle spalle ke fa tutto per lui. Lui va oltre i limiti perkè la moto glielo consente...E' evidente la differenza tra le moto. Biaggi moto o trattore ke sia è sempre lì a combattere e a fare buoni piazzamenti in mondiali...se la situazione si capovolgesse ne vedremo delle belle...ma non accadrà a Rossi non conviene...
E poi spiegatemi una cosa...perkè Ukawa l'anno scorso era lì davanti a battagliare con Rossi e oggi (come dite voi con la stessa moto) è lì a prenderle da biaggi e a fare sempre 5/6/7 quando gli va bene? Spiegatemelo...
Indubbiamente è un bravissimo pilota Rossi, ma a quei livelli tutti lo sono. E poi penso ke se un pilota ke sta 15 giri dietro ad un altro ad un certo punto skiaccia il bottone e gli dia 20 secondi o è andato piano per non dimostrare l'evidente vantaggio del mezzo, oppure è solo un esibizionista ke vuole divertirsi perkè ha il "giocattolo" ke glielo permette...
Ciao
fabius00
06-10-2003, 14:03
Originariamente inviato da Biohunter
E poi penso ke se un pilota ke sta 15 giri dietro ad un altro ad un certo punto skiaccia il bottone e gli dia 20 secondi o è andato piano per non dimostrare l'evidente vantaggio del mezzo, oppure è solo un esibizionista ke vuole divertirsi perkè ha il "giocattolo" ke glielo permette...
Ciao
quoto
si ma quando ce l'ha max va peggio.. per definizione... max avrà SEMPRE una moto pacco, anche se è la migliore.. vale avrà sempre una moto SUPERIORE agli altri, anche se di pochissimo, sarà solo la moto a farlo vincere... cavolo decine e decine di gare, commenti dei piloti, commenti dei tifosi nn ti hanno insegnato niente? :D :D :D
Strano che stavolta non ricordiate bene : Max ha detto già durante le prove che stavolta la moto la sentiva bene , molto bene ... quindi prima della gara e quindi la vostra reazione dimostra che , aldilà della grandezza di Valentino , fate il tifo e non sappiate riconoscere la bravura degli avversari :
Biaggi ha vinto 4 Mondiali ( eh sì per un pippone non è male eh ) e poi ha fatto una serie di scelte sbagliate , secondo me sottovalutando le difficoltà ed è indubbiamente un errore , però quando è competitivo bisogna riconoscerlo !
... e poi che significa che se Vale non andava dritto la gara sarebbe stta diversa ? dovete essere coerenti se cade Biaggi è una sega , se va lungo Rossi la colpa è delle gomme ? è non è la stessa cosa che contestate a Max ?
cia:sofico:
ma davvero nel 2003 esiste ancora qualcuno che crede che Biaggi sia più forte di Rossi?
:eek: :eek:
jumpermax
06-10-2003, 16:04
Originariamente inviato da gialex
Strano che stavolta non ricordiate bene : Max ha detto già durante le prove che stavolta la moto la sentiva bene , molto bene ... quindi prima della gara e quindi la vostra reazione dimostra che , aldilà della grandezza di Valentino , fate il tifo e non sappiate riconoscere la bravura degli avversari :
Biaggi ha vinto 4 Mondiali ( eh sì per un pippone non è male eh ) e poi ha fatto una serie di scelte sbagliate , secondo me sottovalutando le difficoltà ed è indubbiamente un errore , però quando è competitivo bisogna riconoscerlo !
... e poi che significa che se Vale non andava dritto la gara sarebbe stta diversa ? dovete essere coerenti se cade Biaggi è una sega , se va lungo Rossi la colpa è delle gomme ? è non è la stessa cosa che contestate a Max ?
vale è andato lungo perchè ha toppato, non per colpa delle gomme. Semmai non è andato bene come avrebbe voluto anche per colpa delle gomme. Ciò non toglie che gli altri normalmente quando toppano volano a terra lui fa un giretto fuori pista... sono quasi 2 anni che non cade durante una gara.... il pilota che più gli si avvicina è Max, ma qualche caduta la fa pure lui.
Ora i discorsi del se non avesse sbagliato avrebbe vinto lasciano il tempo che trovano, visto che ha sbagliato.
Tanto di cappello a Max che quando è convinto dei suoi mezzi riesce ad andare bene....
Originariamente inviato da gialex
Rossi è andato lungo perchè ha sbagliato traiettoria e qui è stato coglione: non si può dir nulla su questo.
La scelta delle gomme non è stata favorevole per il recupero che doveva fare a quanto ho capito io.
Che Max sia un grande pilota nessuno lo nega...per quanto mi riguarda comunque sono convinta che sia un pelino sotto al dottore perchè ha uno stile di guida troppo pulito.
Che cantonata :fiufiu: :asd:
perfettamente d'accordo con quanto detto da jumpermax e da Nicky
;)
cia:p
Biohunter
06-10-2003, 17:02
per quanto mi riguarda comunque sono convinta che sia un pelino sotto al dottore perchè ha uno stile di guida troppo pulito.
e da quando in quà lo stile di guida sporco ti penalizza o ti rende un pelino inferiore ad un altro? Ognuno ha il suo stile di guida e ognuno si fida del proprio mezzo e di se stesso in modi diversi...e questi modi diversi creano uno stile.
Non si può dire ke lo stile pulito paga allo sporco e viceversa, ci sono troppi fattori in ballo...
Originariamente inviato da Biohunter
e da quando in quà lo stile di guida sporco ti penalizza o ti rende un pelino inferiore ad un altro? Ognuno ha il suo stile di guida e ognuno si fida del proprio mezzo e di se stesso in modi diversi...e questi modi diversi creano uno stile.
Non si può dire ke lo stile pulito paga allo sporco e viceversa, ci sono troppi fattori in ballo...
Ti penalizza in alcune gare...
Se hai uno stile di guida pulito sei un buon pilota che non ha quel qualcosa in più per prevalere e/o distinguerti sugli/dagli altri.
E' come un cantante: puoi avere una buona voce, ma per fare più successo devi avere una voce particolare, fuori dal "coro".
Non mi viene facile spiegare quello che intendo visto che non son brava con le parole :muro:
fabius00
06-10-2003, 17:13
Se hai uno stile di guida pulito sei un buon pilota che non ha quel qualcosa in più per prevalere e/o distinguerti sugli/dagli altri.
E' come un cantante: puoi avere una buona voce, ma per fare più successo devi avere una voce particolare, fuori dal "coro".
Non mi viene facile spiegare quello che intendo visto che non son brava con le parole :muro:
a nicky stai a di na cazzata!
ti ricordo due pilotini ma solo due
kenny roberts senior e Wayne rainey
per non dire anche lawson e altri!
Jaguar64bit
06-10-2003, 17:24
Originariamente inviato da fabius00
Di piloti con la guida pulita aggiungi anche Freddy Spencer....
;)
fabius00
06-10-2003, 17:26
;)
non ti ricordi molto bene jaguarino! freddy è stato il primo ad inventare l'entrta in curva strettissima e girare leggermente in derapata ;)
beh a parte Lawson hai citato due bei derapatori... uno di questi praticamente ha inventato la guida in derapata.
:cool:
potevi dire Lawson Cadalora e Kocinsky per fare 3 esempi, però 2 su 3 non hanno vinto nella massima categoria...
ah dimenticavo, sono 15 anni che un pilota diciamo così "pulito" non vince nella massima categoria, l'ultimo è stato Lawson...
poi sono arrivati Rainey, Schwantz, Doohan, Rossi, Roberts Jr. ma questo non lo considererei visto che ha vinto un mondiale di motonautica...:)
;)
:eek:
:muro:
Aho fabius sto parlando in linea di massima, ovvio che ci sono le eccezioni.
E comunque è il mio parere personale, non condivisibile forse, ma a me Vale piace più di Max per quel motivo.
non ti ricordi molto bene jaguarino! freddy è stato il primo ad inventare l'entrta in curva strettissima e girare leggermente in derapata ;)
leggermente?
comunque il primo è stato Roberts Senior :cool:
fabius00
06-10-2003, 17:29
beh a parte Lawson hai citato due bei derapatori... uno di questi praticamente ha inventato la guida in derapata.
:cool:
potevi dire Lawson Cadalora e Kocinsky per fare 3 esempi, però 2 su 3 non hanno vinto nella massima categoria...
ah dimenticavo, sono 15 anni che un pilota diciamo così "pulito" non vince nella massima categoria, l'ultimo è stato Lawson...
poi sono arrivati Rainey, Schwantz, Doohan, Rossi, Roberts Jr. ma questo non lo considererei visto che ha vinto un mondiale di motonautica...:)
dai rainey e roberts sr non sono derapatori! dai su !
ivanez quanti anni hai?
mi spiace Fabius ma uno che cita Roberts parlando di guida pulita non può diventare moderatore!
Jaguar64bit
06-10-2003, 17:30
Si ma cmq era abbastanza pulito come guida , infatti se ben ricordi Fabiuzzino mio:p sul bagnato guidava pulito e dava un giro a tutti.......;)
Biohunter
06-10-2003, 17:32
il punto è ke potrei dirti ke in alcune gare paga la pulita etc...e andare via così all'infinito...potrei dirti ke un pilota si distingue perkè a differenza di altri riesce a non perdere in curva riuscendo a scaricare a terra i 200cv della moto senza derapare..anke questo potrebbe essere quel qualkosa in +, non credi? imho non si può valutare in modo corretto la cosa.
e cmq ricordiamo ke per derapare si possono anke perder le gare...:fiufiu: (vedi Sachsering :D )
Poi se tu pensi ke ki derapa è bravo e fa figo derapare allora è inutile ke continuiamo...ti ripeto, il punto è ke derapare per rossi paga, andare pulito per biaggi paga, tutto qui.
fabius00
06-10-2003, 17:32
Si ma cmq era abbastanza pulito come guida , infatti se ben ricordi Fabiuzzino mio:p sul bagnato guidava pulito e dava un giro a tutti.......;)
sul bagnato c'era il grande christian sarron! e didier de radigues! ;)
Jaguar64bit
06-10-2003, 17:34
a me Vale piace più di Max per quel motivo.
Il bello di Valentino e' l'estro nelle traiettorie........puo' farti una curva in diversi modi....ma il risultato e' che svernicia quasi sempre e comunque l'avversario.....un assist per te' Nicky....
:D :) :)
dai rainey e roberts sr non sono derapatori! dai su !
ivanez quanti anni hai?
roberts sr. colui che si allenava con il dirt track, nel suo ranch in California... colui che possiede una pista privata di Dirt Track per allenare giovani piloti alla guida in derapata?
Parlo di questo o è un classico caso di omonimia??
:Prrr:
fabius00
06-10-2003, 17:36
roberts sr. colui che si allenava con il dirt track, nel suo ranch in California... colui che possiede una pista privata di Dirt Track per allenare giovani piloti alla guida in derapata?
Parlo di questo o è un classico caso di omonimia??
:Prrr:
io non me lo ricordo cassarola!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.